Iron Maiden, Heavy Metal

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 25/12/2006, 10:02




image



Nazione: Inghilterra

Membri:
Bruce Dickinson - voce
Dave Murray - chitarra
Adrian Smith - chitarra
Janick Gers - chitarra
Steve Harris - basso
Nicko McBrain - batteria

Discography:
Iron Maiden - 1980
Killers - 1981
The Number of the Beast - 1982
Piece of Mind - 1983
Powerslave - 1984
Somewhere in Time - 1986
Seventh Son of a Seventh Son - 1988
No Prayer for the Dying - 1990
Fear of the Dark - 1992
The X Factor - 1995
Virtual XI - 1998
Brave New World - 2000
Dance of Death - 2003
A Matter of Life and Death - 2006
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 25/12/2006, 10:39




La band che in assoluto preferisco, la band che mi ha fatto conoscere, ammirare e che mi impedisce di allontanarmi a questo mondo che è la musica più vera....

...e comunque non li etichetterei semplicemente come band Heavy Metal, ma sono praticamente parte del New Wave of British Heavy Metal!!!!!
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 25/12/2006, 10:39




CITAZIONE (Mik the Key @ 25/12/2006, 10:39)
...e comunque non li etichetterei semplicemente come band Heavy Metal, ma sono praticamente parte del New Wave of British Heavy Metal!!!!!

Bè ma quello è un movimento,mica un genere musicale :D
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 25/12/2006, 10:44




.....che sentono le mie orecchie....naaaaaaaaaaaaaaaa....vabbè, proprio perchè sei tu.....
 
Top
Alexia (metal inside)
view post Posted on 25/12/2006, 12:06




Che dire di queste 6 geni.............ormai sono più una religione che un semplice gruppo. Un gruppo sempreverde, che abbraccia più generazioni e che non finisce mai di stupire........chiunque sognerebbe una band simile (almeno, per me è così).
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 25/12/2006, 12:11




Brava Alexia...concordo!!!
 
Top
luemas
view post Posted on 25/12/2006, 12:30




Sono un gruppo che può piacere o no, ma comunque un metallaro li conosce SEMPRE.. sono stati il primo gruppo metal per molti.. Sono storia, su questo nessuno può dir nulla.. poi a parer mio hanno anche fatto dei capolavori...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 25/12/2006, 12:36




I miei album preferiti sono Somewhere in Time, Seven Son..., Brave New World e l' ultimissimo...la song mio cavallo di battaglia e THE EVIL THAT MEN DO!!!!!
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
view post Posted on 25/12/2006, 12:44




image
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 27/12/2006, 03:36




non ci sono cazzi, il più bello è il primo. Aveva quell'irruenza giovanile un pò punk che è andata a farsi fottere quasi subito. Non che non abbiano inciso delle belle cose in seguito, anzi. Però il mio preferito è quello.
Gruppo fondamentale per il metal.
L'ultimo disco non mi piace.
 
Top
volazzo
view post Posted on 27/12/2006, 11:09




Gli ultimi 7 (e dico 7) dischi sono evitabilissimi.

Li ho amati...li ho adorati...ma adesso mi hanno zappettato la Minchia!!!
 
Top
BESUGA
view post Posted on 27/12/2006, 11:19




grandissimi veramente!
a me piacciono molto gli album con Di Anno anche se poi hanno tirato fuori delle canzoni capolavoro!
sto pensando alla mia "preferita"ma è veramente difficile sceglierne una
dico Wasted Years per ragioni affettive,è stata una delle prime canzoni degli iron che ho ascoltato

AMOLAD non mi fa impazzire,ho preferito Dance of Death
comunque mitici,e poi live spaccano!
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 27/12/2006, 11:33




Beh Fear of the Dark non lo giudicherei affatto evitabile, chi non ha mai desiderato di fare la cover di Fear of the Dark almeno una volta, la conosce chiunque e sono in pochi quelli che non la amano.

Sono uno dei gruppi che preferisco in assoluto, più di 30 anni sulle scene e i loro live hanno sempre una carica fantastica non so da dove tirino fuori tutta quella energia! Nonostante gli ultimi album non siano granchè ascolto con piacere Brave New World che a mio parere contiene delle gran belle canzoni. Anch'io adoro i tempi di Paul Di'Anno quei due album sono spettacolari, mentre non considero affatto gli album fatti con Blaze Bayley che secondo me possono esser tolti dalla loro discografia senza alcun problema.
 
Top
Thrash Metal Holocaust
view post Posted on 27/12/2006, 11:59




Iron Maiden è l album definitivo..................
 
Top
janno
view post Posted on 27/12/2006, 12:32




Come ho già detto tante volte ed ogni volta rischio di essere linciato a me nn sono mai piaciuti particolarmente, probabilmente è sempre stata una cosa psicologica, sempre sti iron maiden, ovunque e comunque! Hanno fatto canzoni straordinarie ma ora basta, cercate i vostri idoli altrove, allarghiamo gli orizzonti!
 
Top
473 replies since 25/12/2006, 10:02   4078 views
  Share