Necrodeath, Mater Of All Evil

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 21/12/2006, 16:09




Fonte Metallus

Verrà pubblicata da Scarlet Records l'11 dicembre la ristampa di "Fragments Of Insanity", il secondo album dei Necrodeath, pubblicato originariamente nel 1989.
 
Top
antimatter
view post Posted on 21/12/2006, 16:38




Ma era stato già ristampato anni fà da avantgarde..Quindi è una ri-ri ristampa. :wacko:
 
Top
Thrasher's Return
view post Posted on 22/12/2006, 22:55




CITAZIONE (antimatter @ 21/12/2006, 16:38)
Ma era stato già ristampato anni fà da avantgarde..Quindi è una ri-ri ristampa. :wacko:

si è vero!!!!

il miglior album dei necro poche balle!!!! :B):
 
Top
priest met
view post Posted on 1/1/2007, 22:53




Ke dire dei necrodeath : semplicemente grandiosi!!!!!!!!!
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 2/1/2007, 01:07




CITAZIONE (Thrasher's Return @ 22/12/2006, 22:55)
CITAZIONE (antimatter @ 21/12/2006, 16:38)
Ma era stato già ristampato anni fà da avantgarde..Quindi è una ri-ri ristampa. :wacko:

si è vero!!!!

il miglior album dei necro poche balle!!!! :B):

FONDAMENTALI
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 4/2/2007, 22:27




un mio amico ha comprato la suddetta ristampa alla Music store: ha speso 16-18 euro (non ricordo con precisione): sticazzi!!! Non è poco per essere un disco di vent'anni fa, anche se si tratta di una ristampa..
purtroppo non l'ho sentito, quindi non so com'è la qualità audio. Spero lo abbiano rimasterizzato almeno un minimo perchè se suona come Into the macabre allora aspetterò di trovarlo a meno..
 
Top
Thrasher's Return
view post Posted on 5/2/2007, 00:01




CITAZIONE (VicRattlehead @ 4/2/2007, 22:27)
un mio amico ha comprato la suddetta ristampa alla Music store: ha speso 16-18 euro (non ricordo con precisione): sticazzi!!! Non è poco per essere un disco di vent'anni fa, anche se si tratta di una ristampa..
purtroppo non l'ho sentito, quindi non so com'è la qualità audio. Spero lo abbiano rimasterizzato almeno un minimo perchè se suona come Into the macabre allora aspetterò di trovarlo a meno..

quella che ho io ha un suono relativamente basso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(
 
Top
Carbonized
view post Posted on 8/2/2007, 16:49




CITAZIONE (VicRattlehead @ 4/2/2007, 22:27)
un mio amico ha comprato la suddetta ristampa alla Music store: ha speso 16-18 euro (non ricordo con precisione): sticazzi!!! Non è poco per essere un disco di vent'anni fa, anche se si tratta di una ristampa..
purtroppo non l'ho sentito, quindi non so com'è la qualità audio. Spero lo abbiano rimasterizzato almeno un minimo perchè se suona come Into the macabre allora aspetterò di trovarlo a meno..

Nessuna rimasterizzazione, Fragments suona male come ai tempi della prima stampa, ed è un vero peccato perché la produzione di merda svilisce non poco le composizioni che il gruppo mise insieme.

PS: il disco lo puoi trovare a molto meno sullo shop ebay della Scarlet Records.
 
Top
bloodthorn
view post Posted on 3/5/2007, 01:58




ora qlk1 mi scotenna..ma per me è meglio mater...de gustibus poi...
 
Top
Carbonized
view post Posted on 5/5/2007, 00:04




Mah, i primi due per me sono irraggiungibili, al terzo posto c'è 100% inferno.
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 6/5/2007, 18:15




CITAZIONE (Carbonized @ 8/2/2007, 17:49)
CITAZIONE (VicRattlehead @ 4/2/2007, 22:27)
un mio amico ha comprato la suddetta ristampa alla Music store: ha speso 16-18 euro (non ricordo con precisione): sticazzi!!! Non è poco per essere un disco di vent'anni fa, anche se si tratta di una ristampa..
purtroppo non l'ho sentito, quindi non so com'è la qualità audio. Spero lo abbiano rimasterizzato almeno un minimo perchè se suona come Into the macabre allora aspetterò di trovarlo a meno..

Nessuna rimasterizzazione, Fragments suona male come ai tempi della prima stampa, ed è un vero peccato perché la produzione di merda svilisce non poco le composizioni che il gruppo mise insieme.

PS: il disco lo puoi trovare a molto meno sullo shop ebay della Scarlet Records.

infatti io lo comprerò allo stand Scarlet durante qualche festival, così lo pago 10 euro (e c'è sempre la formula 3*25 euro :P). Il mio amico prese la ristampa appena uscita perchè non resisteva :asd:
 
Top
Zippone92
view post Posted on 14/5/2007, 16:45




ma i cd dei necrodeath che vendono su il negozio della scarlet records su ebay sono nuovissimi e sigilatti o usati perche ho paura che prendi una fregatura
 
Top
antimatter
view post Posted on 14/5/2007, 19:58




CITAZIONE (Zippone92 @ 14/5/2007, 17:45)
ma i cd dei necrodeath che vendono su il negozio della scarlet records su ebay sono nuovissimi e sigilatti o usati perche ho paura che prendi una fregatura

Vai tranquillo,spendi poco e te li mandano pure in fretta...chissà quanti ne hanno in magazzino.Non possono essere usati.
 
Top
Delphi90
view post Posted on 28/3/2008, 21:58




Una delle mie band preferite, sono davvero orgoglioso del fatto che siano Genovesi come me :) la mia band italiana preferita. "Black As Pitch" difficilmente lo levo dallo stereo XD Lo stesso anche per "Draculea"... secondo me non esiste un album migliore, perchè sono tutti alla stessa altezza e nessuno nè spicca nè cala...
Le mie canzoni preferite sono "Smell of Blood" e "Black Soul".
Davvero fighissimi!
 
Top
HeavyMezza89
view post Posted on 29/3/2008, 08:53




La migliore è ''Mater Tenebrarum''!! Poche storie eh.. ;)
 
Top
120 replies since 21/12/2006, 16:09   1916 views
  Share