Necromid, a.a.a. cercasi

« Older   Newer »
  Share  
Crizrock
view post Posted on 11/12/2006, 00:14




qualcuno ne ha piu sentito parlare? mi era capitato di sentirli una volta e mi paicerebbe sapere che fine hanno fatto
comunque per chi non lo sapesse sono una band numetal (numetal?) imperiese, chi ne avesse notizie dica qualcosa :blink:
 
Top
janno
view post Posted on 11/12/2006, 00:55




Io li avevo sentiti ad un concerto organizzato dall'ipsia tanti tanti anni fa e senza offesa ma facevano proprio pena!!! probabilmente saranno migliorati, me lo auguro x loro, cmq uno o due anni fa ricordo che avevano suonato alla talpa, ora è da 1 po che nn ne sento parlare.
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 11/12/2006, 10:44




L'ultima volta che li ho sentiti sarà stato un'annetto fa... quando ero ancora negli ZeroLacrime avevamo suonato insieme alla Talpa.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 11/12/2006, 10:55




CITAZIONE (Crizrock @ 11/12/2006, 00:14)
qualcuno ne ha piu sentito parlare? mi era capitato di sentirli una volta e mi paicerebbe sapere che fine hanno fatto
comunque per chi non lo sapesse sono una band numetal (numetal?) imperiese, chi ne avesse notizie dica qualcosa :blink:

Li ho sentiti l'anno scorso a Halloween...ma poi nulla...boh...spariti dalla circolazione...
 
Top
janno
view post Posted on 11/12/2006, 11:16




cm'erano?
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 11/12/2006, 11:24




Non mi hanno entusiasmato...bravi musicalmente, per carità, ma la varietà dei testi era assai esigua..."Suck my Dick", "Pompino", "Fuck me!"e così via...un pò va bene...dopo basta! -____-
 
Top
janno
view post Posted on 11/12/2006, 12:00




ahahahha a me nn piacciono ste pagliacciate.
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 11/12/2006, 15:17




Si è un pò che non se ne sente parlare, una mia amica li conosce bene e ogni tanto me ne parla ma ultimamente niente..., comunque li ho sentiti un paio di volte e non sono granchè, boh non mi piace molto il genere e la voce e poi i testi...bah, lasciamo perdere.
 
Top
pariskio
view post Posted on 12/12/2006, 22:24




li ho conosciuti all'heineken 2003... erano "amici di miei amici" e gli lasciavamo i nostr zaini in macchina.... ma subito dopo il concerto li ho persi di vista....
 
Top
JoeSatriani
view post Posted on 15/12/2006, 14:17




CITAZIONE (Carloandrea @ 11/12/2006, 10:44)
L'ultima volta che li ho sentiti sarà stato un'annetto fa... quando ero ancora negli ZeroLacrime avevamo suonato insieme alla Talpa.

Vero c'ero anch'io... non mi avevano esaltato...
 
Top
Metallina82
view post Posted on 17/12/2006, 14:43




CITAZIONE (Crizrock @ 11/12/2006, 00:14)
qualcuno ne ha piu sentito parlare? mi era capitato di sentirli una volta e mi paicerebbe sapere che fine hanno fatto
comunque per chi non lo sapesse sono una band numetal (numetal?) imperiese, chi ne avesse notizie dica qualcosa :blink:

io li konosko bene...so ke il sekondo kitarrista li ha lasciati e ora ne hanno trovato uno parekkio bravo...kristian:il batterista, e' mio amico..

Edited by Metallina82 - 17/12/2006, 18:17
 
Top
bloodthorn
view post Posted on 3/5/2007, 12:13




li avevo visto pure io alla ipsia jan!ma quanti anni son passati?che io sappia volevano prendere una svolta gothic (dopo aver optato per una svolta thrash)...bò!ogni tanto li becco in giro,ma non so che stiano facendo...
 
Top
janno
view post Posted on 3/5/2007, 12:26




Ora suonano Death Melodico e lo fanno alla grande ascoltateli qui www.myspace.com/necromid
 
Top
bloodthorn
view post Posted on 3/5/2007, 12:33




ma cambiano idea ogni 20min?cmq kristian è davvero bravo!mi ricordo che una volta aveva un pedale fatto in casa con le molle del letto ahahahah un genio!
 
Top
necromid
view post Posted on 1/9/2007, 13:21




le idee non sicambiano ma si cerca di creare un genere che piaccia e suonare quello che piace.....
non penso di ricordare mai la svolta gothic...non saprei da dove e saltata fuori ma le voci che girano sono tante....
tantoper la curiosita' di tutti non siamo spariti ma stiamo soltatno finendo un album....
dovrebbe uscire una canzone in una compilation...e stiamo aspettando risposta da diverse etichette per la produzione del cd...
fra giorni contatteremo Dario Mollo ,che ci ha seguito in questi anni e registrato ottiime canzoni con ottimi suoni, per registrare le ultime tracce del cd che saranno inviate presso uno studio finlandese per un mastering.
Fra poco ci sara' anche un sito internet oltre allo space....un cd fresco fresco....
e promettiamo anche qualche live in piu'!

ciao a tutti dai necromid.
 
Top
16 replies since 11/12/2006, 00:14   1137 views
  Share