Ma a Spezia, i locali?????

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 2/12/2006, 14:05




Ragazzi, che mi dite di questa cittadina?? Offre spazi dove poter ascoltare e suonare un po' di musica metal???? Locali, Pub.....? :unsure:
Mi è stato chiesto da Peso (dei Necrodeth) se per caso ci possano essere a Spezia dei localini (anche non troppo grandi) dove è possibile attuare il suo progetto (''acustico/didattico)'' con Pier Gonella....
Segnalatemi tutti i possibili locali, così lo informo!!!! Thanks... ;)
E un po' anche per noi, questa zona mi è un po' oscura in ambito Metal....anche se so che molti gruppi provegono da quelle zone!!!! :lol:

L.I.V. Project

Seminario Heavy Metal di chitarra e batteria con Pier dei Labyrinth e Peso dei Necrodeath

info: http://www.blackdahlia.it/ita/main.htm
 
Top
†Fallen_Whisper†
view post Posted on 17/12/2006, 21:37




io direi che ci sono solo locali tamarri
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 21/12/2006, 16:07




Devo assolutamente scovare qualche bel localino per proporre musica Live....
Su ragazzi....la missione è METALLO SPEZIALE....dobbiamo metalizzarla sta terra dei Truzzi....!!!!

Io son di Chiavari...e qualche volta mi piacerebbe spostarmi sulla riviera spezzina per assistere a qualche evento valido...
 
Top
NOCTES TENEBRARUM
view post Posted on 1/1/2007, 21:51




A chi lo dici io sono Di SArzana e gli unici locali alternativi vicini sono il Baraonda (che a me fa schifo)....senno'a Spezia c'e' La scaletta ma e' decatuta molto
 
Top
archenemy2k
view post Posted on 4/1/2007, 01:45




a proposito della scaletta ma suonano dal vivo? ne ho sentito parlare e volevo farci un salto qualche volta... cmq si confermo anche io, il baraonda fa veramente cagare pero' alla fine bisogna accontentarsi...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 4/1/2007, 02:26




Ehy Arch...praticamente Peso e Pier fanno una specie di lezione conesse all' uso delle chitarre e batteria, farcendo il tutto con esempi solisti o duettando come degli ossessi....ogni tanto fa piacere vederli all' opera...e si rimane a bocca aperta...mitici...ah...ogni tanto improvvisano anche spogliarelli e cabaret...ma ciò poco importa....eheheheh!!!

A parte gli scherzi...passare una serata piacevole ascoltandoli è trooppo TRUE...quindi....
 
Top
archenemy2k
view post Posted on 4/1/2007, 03:15




e dove sarebbero queste lezioni? io suono da far schifo la chitarra elettrica ma sto imparando quindi trovare qualche metallaro che insegna per me sarebbe veramente il massimo, se c'e' la possibilita' di fare qualche incontro non troppo lontano dalla mia zona sarei felicissimo! una birra una suonata e via ^^
fammi sapere!!!
 
Top
6 replies since 2/12/2006, 14:03   669 views
  Share