Chupacabras, italian Hardcore

« Older   Newer »
  Share  
_Cinghia_
icon5  view post Posted on 23/11/2006, 18:46




Ragazzi! l'altro giorno vagando per le molteplici vie di internet ho scoperto questo gruppo del nostro ponente ligure che proprio non conoscevo...
Spettacolo! image
Hardcore rigorosamente in italiano, potente, come l'omonima "chupacabras" che ha una potenza davvero straordinaria, sono sicura sia capace di creare un pogo davvero spettacolare; davvero da ascoltare! Da quanto ho letto sul sito si tratta di quello che prima era solo un progetto parallelo di tre Band del ponente ligure (Terzo Potere, El Kristo de Odio, Mojo Pin) nato nel 1997 e diventato un progetto unico nel 2001, nel 2003 hanno registrato il primo ed unico album di 10 pezzi nel Recording studio Ithil World di Imperia, ma per quanto ne so non è ancora stato pubblicato.
Beh, se qualcuno li conosce o ne fa parte mi fornisca qualche informazione, sono davvero grandiosi! spero che nel frattempo il gruppo non si sia sciolto... sarebbe davvero un peccato.
Dal sito: http://www.chupacabras.it/ si possono scaricare alcuni pezzi e tre samples dell'album.
Spero di poterli sentire dal vivo al più presto! :woot:
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 19:25




Grande Fabiano!
 
Top
Crizrock
view post Posted on 23/11/2006, 21:07




grandi ciupacaPras \,,/_ se non sbaglio però al momento sono inattivi
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 21:44




Credo anch'io
 
Top
janno
view post Posted on 24/11/2006, 00:00




so che sono nati da una costola dei terzo potere, li vidi ai tempi che furono un paio di volte, probabilmente Burgi ed Elfi0 se li ricordano, cantavano "NON FA MALEEEEEE NON FA MALè!!!!". Cmq nn erano particolarmente bravi, i chupacabras invece a sentire da quegli mp3 ci sanno davvero fare, purtroppo gli ho mandato + e + mail e nn hanno mai risp.
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 24/11/2006, 00:59




Come Rocky!
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 24/11/2006, 10:33




CITAZIONE (Crizrock @ 23/11/2006, 21:07)
grandi ciupacaPras \,,/_ se non sbaglio però al momento sono inattivi

nuuuuu... :(
 
Top
Elfi0
view post Posted on 25/11/2006, 12:29




CITAZIONE (janno @ 24/11/2006, 00:00)
so che sono nati da una costola dei terzo potere, li vidi ai tempi che furono un paio di volte, probabilmente Burgi ed Elfi0 se li ricordano,

Certo che me li ricordo , da qualche parte dovrei avere ancora il cd di quando avevano partecipato a borderline rock al pop nel 1999, ai tempi sembravano bravi, era l'unico gruppo che faceva un po di musica "diversa", per me il metal non esisteva ancora è arrivato poco dopo, piu che offspring e greeday non ascoltavo, quindi non me ne capivo tanto. l'ultima volta che li avevo sentiti avevano cambiato cantante e in parte genere.
Adesso ho sentito 2 canzoni dei chupacabras e sembrano proprio bravi speriamo che mandino avanti il progetto.
 
Top
janno
view post Posted on 25/11/2006, 12:31




ma se li pigliavamo x il culo i terzo potere =) In senso buono però dai.... Si si sn proprio bravi sti ragazzi ma sembrano tt morti....
 
Top
Elfi0
view post Posted on 25/11/2006, 12:36




ma ai tempi il metal non sapevamo neanche cosa fosse!!! pilets è arrivato poco dopo con Vision degli strato.
 
Top
janno
view post Posted on 25/11/2006, 12:40




eh si sto ascoltando ora destiny... mi ricorda in pandino verso il pop
 
Top
volazzo
view post Posted on 21/12/2006, 13:47




Cavolo una pagina Nostra!!! :o:
Eheheh Azz,,, no non siamo Morti...anzi!!!
stiamo scrivendo nuovo materiale (piu potente del precedente!) e abbiamo rivisto l'assetto della Band.

Stai Tune!!!

Freddy
 
Top
janno
view post Posted on 21/12/2006, 14:02




Suoni cn loro?? cazzo vi avrò mandato 100000000 email e mai una risposta!!!!!!!!
 
Top
Crizrock
view post Posted on 21/12/2006, 14:49




mi fa piacere che siate ancora attivi ragazzi :lol: quando e se volete fare una serata noi ve la apriamo piu che volentieri, se vuoi sentire qualcosa del mio gruppo www.myspace.com/dyssonanceteam
ciauuuuuu ;)
 
Top
volazzo
view post Posted on 21/12/2006, 16:27




CITAZIONE (janno @ 21/12/2006, 14:02)
Suoni cn loro?? cazzo vi avrò mandato 100000000 email e mai una risposta!!!!!!!!

azz..davvero!!!! :blink: (scrivi pure a [email protected])
Mi dispiace Moltissimo.


Si comunque io sono nei Chupacabras il cantante ;-)


CITAZIONE (Crizrock @ 21/12/2006, 14:49)
mi fa piacere che siate ancora attivi ragazzi :lol: quando e se volete fare una serata noi ve la apriamo piu che volentieri, se vuoi sentire qualcosa del mio gruppo www.myspace.com/dyssonanceteam
ciauuuuuu ;)

WOW..BRAVISSIMI!!!!!
Molto volentieri una data insieme!!!! Adesso finiamo la preproduzione del disco poi dovremmo fare qualche data!!!
Ti faccio sapere!
;)
 
Top
29 replies since 23/11/2006, 18:46   2795 views
  Share