Vader, Death Metal from Polonia

« Older   Newer »
  Share  
La Fallen Angel
icon13  view post Posted on 23/11/2006, 16:08




Chi li conosce oltre a me? image

La prima volta li ho sentiti sulla TV polacca che vedo con il satellite ed è stato amore a prima vista (cisto che i loro video sono bellissimi :wub: ) ed al primo ascolto. :lol:

Al concerto dei Blind Guardian sono riuscita a trovare il loro album Impressions in Blood a 13 euro ed ovviamente non me lo sono lasciata scappare. image Bellissimo!!! Soprattutto Helleluja!!! God is Dead.
Spettacolari! :woot:
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 23/11/2006, 16:11




grandi grandi grandi!!!
 
Top
pariskio
view post Posted on 23/11/2006, 16:27




ricordando Doc.... :cry: :cry:


Comunque Impressions In Blood è una bomba!!!!!!
 
Top
CHRISTIANS_BARBECUE
view post Posted on 23/11/2006, 19:57




Preferisco i lavori piu datati... "De Profundis" su tutti !!!
 
Top
InvertedCross
view post Posted on 23/11/2006, 23:50




Geniali... e dal vivo terrificanti!!! :woot:
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/11/2006, 08:46




CITAZIONE (InvertedCross @ 23/11/2006, 23:50)
Geniali... e dal vivo terrificanti!!! :woot:

Ed io me li sono persi..... image
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 24/11/2006, 11:33




Grandi! peccato che hanno fatto solo una data a Roma e non siamo potute andarli a vedere...
Uno dei più grandi gruppi metal polacchi!! sul satellite prendo proprio un canale di musica in polacco e spesso li intervistano e fanno vedere dei loro video che è difficile vedere su altri canali italiani. Meriterebbero di stare davvero nell'olimpo del death metal e invece hanno una posizione abbastanza di nicchia...
 
Top
janno
view post Posted on 24/11/2006, 11:40




Beh nn è vero, i Vader hanno un grande nome e sn molto conosciuti, nn sn affatto un gruppo di nicchia secondo me.
Io verso i sedici ho avuto un periodo bello lungo in cui nn ascoltavo altro che death\brutal\grind, ero fissatissimo, drogato, ora invece il brutal ed il death d stampo classico nn mi emoziona più, nn ascolto quasi mai band di questo genere.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/11/2006, 11:51




Io frequento motli forum, ma i topic dedicati ai Vader (sempre aperti da me) dopo 2 o 3 messaggi sono finiti nel dimenticatoio. -____- Non è, secondo me, che non siano conosciuti, ma che la gente li ascolti così, senza prenderli veramente in considerazione.
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 24/11/2006, 12:03




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 24/11/2006, 11:51)
Io frequento motli forum, ma i topic dedicati ai Vader (sempre aperti da me) dopo 2 o 3 messaggi sono finiti nel dimenticatoio. -____- Non è, secondo me, che non siano conosciuti, ma che la gente li ascolti così, senza prenderli veramente in considerazione.

Esatto, comunque tra la gente che conosco, soprattutto su internet, trovare qualcuno che sappia COSA siano i Vader è già una rarità
 
Top
janno
view post Posted on 24/11/2006, 12:05




boh si vede che conosci gente a cui nn piace il Death, se ascolti questo genere nn puoi nn conoscerli. Ed è normale, ci saranno band progressive famose in tutto il globo che però io nn conosco affatto visto che il genere nn mi interessa.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/11/2006, 12:07




Il brutto è che succede anche a gente che dice di ascoltare death...questo ti dimostra quanto a gente in realtà si appassioni poco alle cose ma le segue solo per moda...è pieno di gente così purtroppo...
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 24/11/2006, 12:09




CITAZIONE (janno @ 24/11/2006, 12:05)
boh si vede che conosci gente a cui nn piace il Death, se ascolti questo genere nn puoi nn conoscerli. Ed è normale, ci saranno band progressive famose in tutto il globo che però io nn conosco affatto visto che il genere nn mi interessa.

no anzi è gente a cui il death piace parecchio.. di certo non è il loro genere preferito, ma di gruppi ne conoscono parecchi, anche nomi che io non conosco, ma i vader no... comunque non è questo il discorso, secondo me meriterebbero più fama soprattutto per quanto riguarda concerti e simili che vedo sono comunque pochi nella nostra penisola.
 
Top
janno
view post Posted on 24/11/2006, 12:16




nn bisogna generalizzare Fallen secondo me... c'è molta gente che lo fa x moda, altra a cui piace questo tipo di musica ma semplicemente a differenza di altre persone non ha sete di conoscenza, nn sente il bisogno di conoscere subito tanti gruppi, ci arriva piano piano. non so se mi spiego....
per quanto riguarda i vader io ho sempre notato che hanno sempre avuto un buono spazio nelle varie webzine e riviste, se poi nn entusiasmano la gente si vede che a molti, come me, nn comunicano nulla in particolare.
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 24/11/2006, 12:21




cmq ci sono un sacco di band death che spaccano,provenienti dalla polonia.. di primo acchitto mi vengono in mente gli Hate,i Decapited,e gli immensi Behemoth!
 
Top
36 replies since 23/11/2006, 16:08   331 views
  Share