Locali!, musica, birra, pappa *_*

« Older   Newer »
  Share  
insanedevil
view post Posted on 23/11/2006, 11:25




So che ho rotto le scatole con le ricerche di locali utili e simpatici x musica del vivo e roba simile a Savona (ho perso tempo a cercarne perchè ho la testa dura -.-).

Qualcuno mi sa dare notizie utili sul Tkb a Varazze? Dal sito non capisco se è aperto tutti i giorni o no.

Gli unici locali che paiono funzionare musicalmente parlando sono il ju-bamboo, il Tkb e il Beer Room a Pontinvrea. Ne conoscete altri?

C'è qualcosa di carino e tranquillo nei dintorni per una birra e un panino degno di essere mangiato? (non si sa mai, magari cambio zona per le uscite serali \m/...Savona è più vicina)

A Finale esiste sempre (ed è ancora frequentabile XD) il Gasoline? C'è di meglio?

Help!
 
Top
Crizrock
view post Posted on 23/11/2006, 13:26




so solo che il gasoline ha cambiato nome e gestione, di piu non so :>
 
Top
pariskio
view post Posted on 23/11/2006, 15:14




CITAZIONE (insanedevil @ 23/11/2006, 11:25)
A Finale esiste sempre (ed è ancora frequentabile XD) il Gasoline? C'è di meglio?

Non esiste più..... :( :(

la mia seconda casa.... :unsure:

al suo posto è stato messo un locale iperfighetto, di nome "Matisse Musicmarks" .... sempre stracolmo di gente che per prendere una birra attendi delle ore... però ogni venerdì c'è un gruppo che suona dal vivo...

se no ogni tanto vado sul viale... al Vittoria... è carino... :) (ma era molto meglio il Gasoline.... :cry: :cry: )
 
Top
Marrow 31
view post Posted on 26/11/2006, 12:48




Cmq non c è quasi mai un cazzo a Savona..

Va bè vorrà dire che metterò su un gruppo io e infilerò un pò di musica buona in questa città di fighetti... ;) :D

Seeeeeee magarii :P
 
Top
pariskio
view post Posted on 26/11/2006, 18:48




mi è tornato in mente or ora il Beer Room a Pontinvrea (Pub con annesso ristorante dove fanno megagrigliatone!!!!!! :P )

io lì ci vidi i Silent Scream
 
Top
Seth.silent_scream
view post Posted on 27/11/2006, 09:32




il beer room è carino... l'unica cosa è che va a serata... o è strapieno o è stravuoto... nnon c'è una via di mezzo..
 
Top
insanedevil
view post Posted on 28/11/2006, 18:36




Qualcuno sa dirmi qualcosa (es: fa schifo, è bellissimo, ci si sta bene, sono tutti antipatici.. XD) del Barcollo di Alpicella?

Help!
 
Top
pariskio
view post Posted on 28/11/2006, 19:52




Non conosco.... mi dispiace!
 
Top
janno
view post Posted on 1/12/2006, 14:12




Al Barcollo suonarono tanto tempo fa i M I T I C I infection code ma nn ricordo x quale motivo nn ci potei andare...
 
Top
view post Posted on 8/12/2006, 12:17

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Il Barcolllo ha ceduto niente più music!

Dave
 
Web  Top
insanedevil
view post Posted on 8/12/2006, 15:33




Nooooooooooooooooooooooooooo. E io ci vado lo stesso. Incrociando le dita. Cacchio, mi ci mandano dal Tkb. Spero che almeno tra localai si conoscano.
 
Top
=Shadow Force=
view post Posted on 2/1/2007, 23:37




il Beer Room ha un problema principale... e inculatissimo... tipo la sera ke abbiamo suonato noi era quasi vuoto.. ma xke c'era rischio di ghiaccio sulla strada e la gente a per le palle di rischiare...

CITAZIONE (Marrow 31 @ 26/11/2006, 12:48)
Cmq non c è quasi mai un cazzo a Savona..

Va bè vorrà dire che metterò su un gruppo io e infilerò un pò di musica buona in questa città di fighetti... ;) :D

Seeeeeee magarii :P

a Savona non ti preoccupare... ce n'e gruppi ke spaccano... e tanto.. I mitici e decennali machine gun kelly ad esempio i bravissimi, e qui cito dave.. last rites, e noi ke pur nn al loro livello sappiamo difenderci a denti stretti!!!!! basta saper dove cercare ;) :P giusto Dave? Laura? :P
 
Top
juliandelrio
view post Posted on 3/1/2007, 00:54




Il tkb non direi che è un locale da Metal...ma può essere che facciano qualke serata giusta.ci ho suonato anke io anni fa ma è un pò che non ci metto piede.se andate fatemi sapere com'è!

Cmq in generale Savona è una merda!L'unico locale decente con un palco dignitoso è aperto solo per i tributi del cazzo che francamente mi hanno rotto le palle!!!!!!!!!!!!!!!!bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
insanedevil
view post Posted on 3/1/2007, 10:51




devo andare ad Alpicella. Cerco autista professionista. O qualcosa del genere.


per il resto...giustissimo!

I tributi tirano di più, non c'è niente da fare.

Per quanto riguarda i locali...siete voi che dovete tirarvi su le maniche, improvvisarvi pr e amiconi e far nascere una scena metal decente, ahimè.
Se stiamo tutti qui a lamentarci non cambia proprio niente. A provare, alla peggio, ci si sente dire di no, e la situazione non peggiora di certo.

Comincio da Alpicella \m/ (non posso guidare nemmeno il motorino ç.ç)
 
Top
kiko il baro
view post Posted on 3/1/2007, 11:07




CITAZIONE (insanedevil @ 3/1/2007, 10:51)
devo andare ad Alpicella. Cerco autista professionista. O qualcosa del genere.

eccomi, sono un autista professionista.
nel caso, temo che dovrai pagarmi un tot a chilometro.
e non è detto che ci sia posto in cabina, al limite c'è il cassone, in mezzo ai bancali...
 
Top
21 replies since 23/11/2006, 11:25   746 views
  Share