Musicisti liguri, dove vi rifornite?

« Older   Newer »
  Share  
eleftrik
view post Posted on 23/11/2006, 00:37




Dove vi rivolgete per i vostri acquisti?
Io abito in provincia di Imperia, e i negozi "in loco", che solitamente uso per gli acquisti più piccoli, sono:

- Cims a Sanremo
- Lepre a Imperia
- Saltelli a Imperia (Castelvecchio)

Per acquisti più seri (amplificatori, multieffetti, ecc.) di solito faccio un salto da Merula (penso che lo conosciate tutti...) oppure Guitar a Tortona (anche se lì non ho ancora acquistato nulla, ci sono stato da poco per la prima volta).

Nel "virtuale" ho qualche link, ma li tralascio perché non ho voglia di scriverli... :P Al limite apriamo un post a parte!
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 00:58




Il mio basso me lo son fatto arrivare da Caserta...

Altrimenti c'è anche un bel negozio a Nizza che purtroppo non mi ricordo come si chiami ma se vi serve mi informo
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 23/11/2006, 01:06




sin da caserta!!
 
Top
Crizrock
view post Posted on 23/11/2006, 01:17




saltelli/merula ed eventualmente per materiale non troppo ingombrante in rete (tipo strumentimusicali.net o qualcosa del genere)
è d'obbligo comunque iscriversi a:
www.mercatinomusicale.com provare per credere :B):
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 01:34




Eh si c'ho risparmiato 300 euro su uno strumento comunque nuovo!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/11/2006, 09:05




E c'è da chiederlo? ^^
Merula rulez. ^^
Al massimo se proprio ci serve qualcosa di immediato andiamo da C.I.M.S. a Sanremo oppure ordiniamo via internet su strumentimusicali ^^ dove si trovano offerte molto vantaggiose. ^^
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 11:38




Si anche strumentimusicali è valido. Merula era ottimo anni fa, ora per esser sicuri di risparmiare è meglio telefonarglie e chieder bene, perchè alle volte si risparmia direttamente da Saltelli, provare per credere.

Per acquisti di poco conto invece suggerisco un sito tedesco molto serio che fa prezzi vantaggiosissimi (specie per le mute di corde da basso che le pago un terzo). Se qualcuno fosse interessato a far un ordine della mia zona me lo dica e ci mettiamo d'accordo per smezzare le spese di spedizione
Music Store
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/11/2006, 11:42




Noi da Merula devo dire che siamo sempre stati abbastanza fortunati a beccare degli articoli a prezzi interessanti. Comunque hai ragione, è sempre meglio telefonare come fa anche il mio insegnante di canto. ^^ Anche eprchè non è che Merula sia proprio dietro l'angolo ed andarci a vuoto, si lo fai per farti un giro una volta, ma sempre diventa palloso. -_-

Su strumentimusicali il mio ragazzo ha preso a prezzi molto vantaggiosi un effetto della Beringher per il basso+supporto per basso+scheda di registrazione
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 23/11/2006, 11:54




CITAZIONE (Mortacciis @ 23/11/2006, 11:38)
Si anche strumentimusicali è valido. Merula era ottimo anni fa, ora per esser sicuri di risparmiare è meglio telefonarglie e chieder bene, perchè alle volte si risparmia direttamente da Saltelli, provare per credere.

Per acquisti di poco conto invece suggerisco un sito tedesco molto serio che fa prezzi vantaggiosissimi (specie per le mute di corde da basso che le pago un terzo). Se qualcuno fosse interessato a far un ordine della mia zona me lo dica e ci mettiamo d'accordo per smezzare le spese di spedizione
Music Store

se fai un ordine io ci sono per prendere le corde...
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 12:09




Bella lì
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 23/11/2006, 12:56




CITAZIONE (Carloandrea @ 23/11/2006, 11:54)
CITAZIONE (Mortacciis @ 23/11/2006, 11:38)
Si anche strumentimusicali è valido. Merula era ottimo anni fa, ora per esser sicuri di risparmiare è meglio telefonarglie e chieder bene, perchè alle volte si risparmia direttamente da Saltelli, provare per credere.

Per acquisti di poco conto invece suggerisco un sito tedesco molto serio che fa prezzi vantaggiosissimi (specie per le mute di corde da basso che le pago un terzo). Se qualcuno fosse interessato a far un ordine della mia zona me lo dica e ci mettiamo d'accordo per smezzare le spese di spedizione
Music Store

se fai un ordine io ci sono per prendere le corde...

Quoto pure io!
 
Top
Crizrock
view post Posted on 23/11/2006, 13:32




CITAZIONE (Carloandrea @ 23/11/2006, 11:54)
CITAZIONE (Mortacciis @ 23/11/2006, 11:38)
Si anche strumentimusicali è valido. Merula era ottimo anni fa, ora per esser sicuri di risparmiare è meglio telefonarglie e chieder bene, perchè alle volte si risparmia direttamente da Saltelli, provare per credere.

Per acquisti di poco conto invece suggerisco un sito tedesco molto serio che fa prezzi vantaggiosissimi (specie per le mute di corde da basso che le pago un terzo). Se qualcuno fosse interessato a far un ordine della mia zona me lo dica e ci mettiamo d'accordo per smezzare le spese di spedizione
Music Store

se fai un ordine io ci sono per prendere le corde...

mi unisco anche io, non ho dato un occhiata al sito ma spero avranno le rotosound, le trovo ancora meglio delle warwick nere :ph34r:
 
Top
eleftrik
view post Posted on 23/11/2006, 13:39




CITAZIONE (Crizrock @ 23/11/2006, 01:17)
saltelli/merula ed eventualmente per materiale non troppo ingombrante in rete (tipo strumentimusicali.net o qualcosa del genere)
è d'obbligo comunque iscriversi a:
www.mercatinomusicale.com provare per credere :B):

Sì sì, sono un assiduo frequentatore di Mercatino Musicale. Grande invenzione, soprattutto il servizio Avvisami! :D

Riguardo a Merula, secondo me negli ultimi anni ha perso molto.

Inizialmente era il top, aveva dei prezzi da paura... oggi, pur avendo ancora dei prezzi di tutto rispetto, non è più come una volta.

Inoltre sta facendo delle "strane" politiche, per esempio qualche mese fa avevo chiesto determinati prodotti e mi avevano detto (sia per telefono che di persona) che non trattano più: Line6, Boss, Ibanez. E sti cazzi!!!!!
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 23/11/2006, 13:54




CITAZIONE (Crizrock @ 23/11/2006, 13:32)
CITAZIONE (Carloandrea @ 23/11/2006, 11:54)
CITAZIONE (Mortacciis @ 23/11/2006, 11:38)
Si anche strumentimusicali è valido. Merula era ottimo anni fa, ora per esser sicuri di risparmiare è meglio telefonarglie e chieder bene, perchè alle volte si risparmia direttamente da Saltelli, provare per credere.

Per acquisti di poco conto invece suggerisco un sito tedesco molto serio che fa prezzi vantaggiosissimi (specie per le mute di corde da basso che le pago un terzo). Se qualcuno fosse interessato a far un ordine della mia zona me lo dica e ci mettiamo d'accordo per smezzare le spese di spedizione
Music Store

se fai un ordine io ci sono per prendere le corde...

mi unisco anche io, non ho dato un occhiata al sito ma spero avranno le rotosound, le trovo ancora meglio delle warwick nere :ph34r:

Eheh... ROTOSOUND per la vita!! :D :D :D
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 14:47




Infatti eleftrik per questo dico che ora è meglio telefonare. Anni fa Merula era sinonimo di risparmio garantito, oggi dipende.

Criz si, di rotosound ce ne son fin sopra le orecchie pure di warwick...

Ma Ernie Ball rulleggiano sopra tutte
 
Top
40 replies since 23/11/2006, 00:37   776 views
  Share