I gruppi di Liguria in Metal, quali sono e come entrarci

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 22/11/2006, 15:08




UTENTI UFFICIALI: per diventare utenti ufficiali di Liguria in Metal basta andare nella sezione Lista Utenti (in alto in home page), aprire sezione manifesto, compilare il profilo (cn la solita tecnica copia e incolla) e mandarmelo come mess privato. Gli utenti ufficiali sono superiori a chi non lo è.
DIFENSORI DEL METALLO: i Difensori del Metallo sono coloro che aiutano Liguria in Metal a crescere, basta far arrivare 6 utenti nel forum e si passa a questo livello. Basta rispondere in questo topic e scrivere i nick dei 6 utenti (che devono essere utenti ufficiali, mi raccomando) ed io vi aggiungo. Ricordate che i Difensori del Metallo sono superiori agli utenti ufficiali che possono essere quindi comandati a bacchetta ;)
UTENTE DEL MESE: Alla fine di ogni mese verrà eletto un "Utente del mese", cioè quello che si sarà rivelato + attivo ed utile. Mi raccomando non iniziamo a fare inutili gare, è solo un gioco ovviamente. Poi a fine mese io farò 5 nomi e voi potrete votare attraverso il sondaggio. L'Utente del mese domina tutti!!! :D

Se avete consigli su altri gruppi divertenti ditemi pure, cerchiamo però di non farne troppi se no si perde il gusto di farlo!!

CRONOLOGIA UTENTE DEL MESE:
Dicembre: RagazzoMorto
Gennaio: Insanedevil
Febbraio: Li0NRaFaL3

Edited by janno - 3/2/2007, 11:51
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 22/11/2006, 17:32




Ma perchè io non sono segnata come utente ufficiale?? sob! eppure ho fatto tutto ciò che era necessario...no?! :cry: :cry:
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 22/11/2006, 17:37




si sarà scordato!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/11/2006, 14:29




Nooooo!!! Questo verde scuro è orribile!!! -_____- Era meglio il violetto di prima!!!
 
Top
eleftrik
view post Posted on 23/11/2006, 15:49




CITAZIONE (janno @ 22/11/2006, 15:08)
basta far arrivare 6 utenti nel forum e si passa a questo livello. Basta rispondere in questo topic e scrivere i nick dei 6 utenti (che devono essere utenti ufficiali, mi raccomando) ed io vi aggiungo.

Non mi è chiara una cosa... come fai a sapere che i 6 utenti li ho veramente mandati io?
E io stesso, come faccio a sapere che si sono iscritti perché io ho mandato una mail a loro, invece loro lo hanno fatto perché glielo ha detto a voce "tizio" prima che leggessero la mia mail?

Ci vorrebbe un sistema ad inviti con codice di controllo, tipo quello di Conto Arancio! :D
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 23/11/2006, 15:52




E' più semplice che il nuovo iscritto nella pagina lista utenti dichiari se e chi lo ha invitato. così poi fa tutto janno con calma :)
 
Top
eleftrik
view post Posted on 23/11/2006, 19:54




Ok, difatti Piletto ha dichiarato che si è iscritto grazie a me... Non basta! ;)
 
Top
janno
view post Posted on 24/11/2006, 00:18




ma su io mi fido basta che mi dite che me ne avete mandati 6 ed io vi ci metto... su su nn facciamo i pignoli!!
x il problema di cinghia è prestodetto, io ho aperto la finesta di "utenti ufficiali" ed ho presto tt i nick che c'erano il problema è che alcuni mi hanno messo cm nick uno diverso da quello che usano cn forumfree, ad esempio lei mi ha scritto cinghia invece di _cinghia_!!
Cmq basta che mi segnalate ed io correggo, domani sostituisco anche sto verde, che colore ci volete?
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/11/2006, 08:54




Viola! ^^ ovviamente. ^.-
 
Top
eleftrik
view post Posted on 24/11/2006, 10:05




Io userei dei colori che si leggano sullo sfondo scuro... sarebbe già una gran cosa!!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/11/2006, 10:29




Si, infatti il violetto e l'azzurrino usati all'inizio si vedevano benissimo ^^
 
Top
eleftrik
view post Posted on 24/11/2006, 10:33




'nzomma... :D
 
Top
janno
view post Posted on 24/11/2006, 11:50




ma è stato uno dei due a dirmi che voleva il nero...
su su ditemi tutti che colori volete e stasera chi ha la maggioranza vince.
ditemeli x entrambi i gruppi :B):
 
Top
_Cinghia_
view post Posted on 24/11/2006, 11:58




Per gli utenti ufficiali io voto il rosso, il nero non si vede e il verde è triste, per i difensori del metallo invece il blu
 
Top
janno
view post Posted on 24/11/2006, 12:00




mmmmmmmm si si piace anche a me sai!!!! vediamo se vota qlc altro, qui siamo x la + totale democrazia!
 
Top
90 replies since 22/11/2006, 15:08   1360 views
  Share