Metal a Savona

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/11/2006, 17:33

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Ci siamo solo noi (LAST RITES)?!?!?!?!?!? :ph34r:

Venite fuori! :D

Dave
 
Web  Top
pariskio
view post Posted on 16/11/2006, 18:25




ci sono io... però dalla provincia (Finale ligure....) :D
 
Top
view post Posted on 17/11/2006, 10:37

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


band?

Possibile che non ci conosciamo nemmeno a 20 Km di distanza?!?!?

Poi ci chiediamo perchè il Metal va male... :angry:

Dave
 
Web  Top
pariskio
view post Posted on 17/11/2006, 19:05




CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 17/11/2006, 10:37)
band?

Possibile che non ci conosciamo nemmeno a 20 Km di distanza?!?!?

Poi ci chiediamo perchè il Metal va male... :angry:

Dave

forse ci siamo parlati una volta al calvino qualche anno fa'.... ero in compagnia di un certo "Michele" di Rialto.... :D


mi sembra che facevate il concerto con gli agabus.... vi ho preso il promo di HATE.... :lol:
 
Top
Alexia (metal inside)
view post Posted on 21/12/2006, 15:53




Toh, e chi becco qui? Dave dei Last Rites!!! Piacere, Alessia (tu nn mi conosci , ma io sì, vi avevo sentiti al Jubba e mi ero anche procurata il vostro cd...eh eh)

Al momento Savona è poverissima di metal, tendente a zero.
Ma arriverà il giorno in cui io farò capolino, sì sì, ne sono convinta. (povera me, fermatemi)
 
Top
view post Posted on 21/12/2006, 21:14

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Bè spero di riverdeti presto sotto al palco allora...sto organizzando per l'anno prossimo al Calvino intorno a marzo e vorrei vedere un pò di gente stavolta...altrimenti mi sa che sarà proprio l'ultima...

Pensavamo di fare un video live per l'occasione...
 
Web  Top
Alexia (metal inside)
view post Posted on 21/12/2006, 22:20




ma io credevo vi foste sciolti!!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 15:00

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Sciolti noi?!?!?

E' 10 anni che suoniamo e ci saremo ancora per un pò... :B):

Perchè pensavo ci fossimo sciolti?

Abbiamo cambiato chitarrista quest'estate ma per il resto siamo attivissimi.
 
Web  Top
juliandelrio
view post Posted on 31/12/2006, 00:36




Bè siccome sono in crisi bazzico sui siti metal e chi ti trovo?Dave.....Ciao sono Giulio ti ricordi quel pazzo che suona nei Mindlight gruppo prog-metal strumentale....sempre con dei problemi di formazione...se per caso vi serve una spalla qualke volta...pensateci...anke se non siamo sul vostro genere....no?!

ah dimenticavo.Savona non è poverissima di Metal.Il problema è che non ci sono i locali dove suonare...tranne che per i tributi a Vasco, Ligabue, u2.....e due palle...sti tributi....
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 17:20

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Certo che mi ricordo "collega" :P :P

Come va?

Savona è povera di Metal perchè i metallari sono degli stronzi! <_<

Locali dove suonare ce n'erano ed erano sempre vuoti, poi ti arriva il tributo merdoso di una band "col nome" e saltano fuorifacce che non hai mai visto prima che si atteggiano da metallari duri ed esperti.

Il metal o lo vivi "per strada" oppure non puoi capire cosa sia veramente.
Rispettando le scelte di ogniuno sia bene chiaro, ho suonato davanti a 2 persone e ho fatto la stessa cosa che avrei fatto davanti a 100...

Tornando a noi suoni sempre con Roby Vernazza?
Avete trovato stabilità e fatto roba nuova?

Ci si becca!

Dave
 
Web  Top
juliandelrio
view post Posted on 1/1/2007, 23:55




Si il gruppo è sempre lo stesso.roba nuova ne abbiamo...il problema è che alla fine con un batteraio "turnista" si fa poca strada e francamente mi sono stufato!
Concordo sulla stronzaggine dei metallari in particolare di Savona..personalmente non mi reputo un Metallaro tipo defender o cose simili ma so apprezzare tutta la musica!!!anzi considerando la stronzaggine suddetta quasi quasi preferisco non dire niente!

riguardo ai locali Savonesi li trovo ridicoli...di fattoi l'unico esistente tira avanti a suon di tributi del piffero e tra l'atro non è che ci sia tutta questa gente a vederli!

Sarà forse che Savona è una città di vecchi?
 
Top
=Shadow Force=
view post Posted on 2/1/2007, 14:20




Ci siamo anke noi Shadow Force a Savona.. siamo per lo piu di Albisola.. ma ci definiamo per forza di cose di Savona ;) :P

A proposito vi ho visto al Logo a Genova complimenti... non e assolutamente il mio genere ma bravi :D
 
Top
kartilage
view post Posted on 21/3/2007, 14:19




E' confortante vedere che l'ultima risposta risale a Gennaio!
Un po' di gruppi a Savona ci sono, è che mancano i localai decenti dove suonare e spesso capita di suonare davanti a 2 persone, alla fine ai concerti si vede la stessa gente e anche qua siamo i soliti 4 gatti che si conoscono tutti. Ha ragione Dave, troppi poser e tutti ai concerti un po' più "importanti".
 
Top
janno
view post Posted on 21/3/2007, 18:14




anche qui a Imperia ci stiamo facendo un culo x organizzare serate davvero molto belle ma alla fine siamo sempre gli stessi, c'è da dire però che le cose stanno migliorando.
 
Top
FROZEN DARKNESS Prod
view post Posted on 25/4/2007, 13:35




hail Dave...qui la bestia di Pietra Ligure.. reperiscimi un locale adatto che non appena possibile vi promuovo un live con i THE TRUE ENDLESS di Novara che in Liguria non han ancora suonato e Marco mi ha detto che è ben predisposto.. espandi il regno, apri i neri cancelli, e che le fiamme ardano alte...Ave +A+
 
Top
92 replies since 16/11/2006, 17:33   2148 views
  Share