Abysmal Grief

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 15/11/2006, 16:35




Ho sentito parlare di questo gruppo, ABYSMAL GRIEF, e dovrebbe suonare una sorta di horror\black metal, io non ne ho mai sentito parlare ne sapete qualcosa voi?
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 15/11/2006, 19:11




Li ho visti live...veramente mostruosi!
Ottimo spettacolo sia dal lato visivo (con crocefissi e candele sul palco), sia dal lato musicale con il loro dark-doom pesantissimo.
Ho "Exsequia Occulta" ed e' un ottimo mini-cd, purtroppo di soli 2 pezzi
Di black metal non hanno nulla, so che pero' il tastierista\cantante suona anche nei blacksters "Sacradis".
Dovrebbero far uscire a breve un disco per la Black Widow, che sara' sicuramente un must-buy!
SUPPORT!
 
Top
janno
view post Posted on 16/11/2006, 00:20




Ah dove ne avevo sentito parlare si parlava di influenze Black ma se pubblicano per la Black Widow immagino che cosa possano suonare e non fa per me =)
 
Top
The Cruelty
view post Posted on 24/11/2006, 00:26




Ho "Funereal" che è un ottimo demo, e posso confermare che di Black non hanno nulla.
 
Top
_Thrasher_
view post Posted on 24/11/2006, 17:39




jan io ho il loro demo "Exseuqia Occulta" che è molto bello... una sorta di incrocio tra gothic-doom e atmosfere più "classiche" alla Paul Chain
 
Top
Ruthven
view post Posted on 5/8/2008, 19:57




Ultimamente mi sentivo molto in vena di doom e così ho scoperto gli Abysmal Grief... cioè di nome li conoscevo da un po' ma non li avevo mai ascoltati... ora sono tentato di comprare il loro ultimo cd... una band DAVVERO NOTEVOLE.

Non hanno un myspace, ma se volete ascoltare qualcosa ci sono alcune canzoni loro caricate sullo space del chitarrista:

http://www.myspace.com/regengraves
 
Top
valemangy933
view post Posted on 4/8/2011, 13:25




grandissimi !!
 
Top
6 replies since 15/11/2006, 16:35   298 views
  Share