Cartoni e Anime, li vedete?

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 15/11/2006, 00:41




Sono un grande patito di cartoni ed anime. Ovviamente ho visto 1000 volte tutte le puntate dei simpson, 500 volte quelle di futurama e 200 dei Griffin. Amo i mitici cavalieri dello zodiaco (se a qlc interessa ho tutte le loro puntate trasmesse in italiano su di un dvd) ed in questo periodo mi sto godendo quel nuovo cartone su italia uno, naruto, davvero bello peccato che spesso a quell'ora sono impegnato!!!
CARTOON FUCKING RULES!!! :angry:
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/11/2006, 15:58




Io guarda seguo gli anime da quando ero ancora uno spermatozoo. ^^
Gli anime hanno senganto la mia infanzia e segnano ancora oggi la mia vita, anche se il tempo è poco e potermici dedicare ormai è diventato un lusso.
Però, ho la possibilità di collezionare manga, ovvero i cartoni animati giapponesi in formato cartaceo. ^^ A casa ne ho più di 1000 quindi posso dire di aver letto quasi tutto il leggibile sull'argomento. ^^
 
Top
janno
view post Posted on 16/11/2006, 16:00




Preferiti? Sia cartacei che in celluloide?
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/11/2006, 16:04




Solo cartacei, solo e ricorosamente manga originali. ^^

Preferiti? Beh, su 1000 non mi basterebbe un'intera pagina per elencarli tutti, puoi ben comprendere. ^^
 
Top
insanedevil
view post Posted on 16/11/2006, 18:14




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 16/11/2006, 15:58)
Però, ho la possibilità di collezionare manga, ovvero i cartoni animati giapponesi in formato cartaceo. ^^ A casa ne ho più di 1000 quindi posso dire di aver letto quasi tutto il leggibile sull'argomento. ^^

:wub: ti adoro

Purtroppo non posso collezionarne tanti, ma li amo *_* Per fortuna qualche amico ogni tanto mi presta qualcosa *_*
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 16/11/2006, 18:32




Manga ne avevo una valanga a casa. Poi ogni mese aggiungevo una collana ai miei acquisti mensili ed ho lasciato perder tutto perchè di far le cose a metà non mi va.

Neon Genesis Evangelion è uno di quelli che mi ha segnato maggiormente, Bastard! il più tamarro e metal che conosca: ogni volta che lo rileggo trovo nuove citazioni in ogni pagina, assurdo!
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/11/2006, 08:53




CITAZIONE (insanedevil @ 16/11/2006, 18:14)
CITAZIONE (La Fallen Angel @ 16/11/2006, 15:58)
Però, ho la possibilità di collezionare manga, ovvero i cartoni animati giapponesi in formato cartaceo. ^^ A casa ne ho più di 1000 quindi posso dire di aver letto quasi tutto il leggibile sull'argomento. ^^

:wub: ti adoro

Purtroppo non posso collezionarne tanti, ma li amo *_* Per fortuna qualche amico ogni tanto mi presta qualcosa *_*

Ti assicuro che anch'io ultimamente vedo ridursi il mio spazio vitale in modo esponenziale... :blink:
Fortuna che straslocherò presto e spero di aver più spazio per i miei mangucci. ^^
In genere sono io che presto manga a destra ed a manca. ^^ la mia serie di Angel Sanctuary l'ha già letta mezza Sanremo, tranne io ovviamente... -_-
 
Top
insanedevil
view post Posted on 17/11/2006, 10:34




ghghgh..Io ho prestato Paradise Kiss e Orpheus. In teoria ho le serie complete. In pratica non ne rivedo metà da 3 e 1 anno -.-"

'ssassini
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 17/11/2006, 10:53




Anch'io ho Paradise Kiss ^^
Io e mia sorella siamo grandi fans della sensei Ai Yazawa, quindi abbiamo tutte le opere uscite fin ora. ^^ Peccato per la ristampa di Ultimi Raggi di Luna che da noi non è più uscita...-____-

maledetti!!!! -___________________-
 
Top
AliceAraya
view post Posted on 17/11/2006, 12:20




Io sono una cultrice di manga e anime...se non riesco a reperirli in DVD purtroppo son costretta a scaricarli...ma è l'unico modo per non perderli ^^
 
Top
Fartmageddon
view post Posted on 17/11/2006, 14:26




Gli ultimi anime che ho visto son stati "Blu Submarine no.6", davvero molto bello anche se ricade un po' nei clichè del genere, e il fantastico (sia graficamente che cone atmosfera) Kakurenbo..peccato duri solo una ventina di minuti..
Qui mi sa che c'e' da aprire anche un thread apposito x i fumetti!
 
Top
AliceAraya
view post Posted on 19/11/2006, 17:52




Al momento sto riscoprendo tutti i vecchi cortometraggi animati di Paperino & co. fatti tra la fine degli anni 30 e gli anni 50. Mamma mia, erano davvero ben fatti...poi la colonna sonora riusciva a sottolineare in maniera magistrale le azioni, così si rideva il doppio solo per la musica...

Sì lo so sono una nostalgica. :lol:
 
Top
MISS BLIND
view post Posted on 6/12/2006, 21:25




BEAVIS AND BUTTHEADS UBER ALLESSSSSSSSS
 
Top
janno
view post Posted on 7/12/2006, 00:18




CITAZIONE (MISS BLIND @ 6/12/2006, 21:25)
BEAVIS AND BUTTHEADS UBER ALLESSSSSSSSS

Grandissima!!!!!!!!!!!! Ruleggiano troppo!!!!
 
Top
insanedevil
view post Posted on 7/12/2006, 10:33




Orpheus è tornato a casa *_*


Ehi, nessuno ha citato Daria. Male male.
Voglio un cd targato Spirale Mistica \m/ (looool)
 
Top
59 replies since 15/11/2006, 00:41   873 views
  Share