Ultimi film visti, parliamone

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 13/11/2006, 14:18




Lo so è una discussione banale ma interessante!!!!
Io sabato scorso ho visto Grudge 2, me lo aspettavo peggiore sinceramente!!! Sicuramente migliore del primo ma l'atmosfera di Ju-On è ben lontana!!! Cmq è godibile, certo sti film horror moderni fanno ben poca paura ma alcune scene sono di sicuro impatto, purtroppo il regista ha un pò troppo abusato di scene in cui sono presenti gli spiriti, ad ogni modo vale i suoi 5 euro.
 
Top
archenemy2k
view post Posted on 14/11/2006, 18:02




che bello nella sezione cazzeggio mi sento a casa :-Pp
cmq un horror, forse l'unico che mi sia mai piaciuto e' shining, mi ha fatto veramente effetto nonostante sia oltretutto un film molto vecchio senza tutte quelle belinate di effetti speciali che ci mettono adesso.....
 
Top
mentor666
view post Posted on 14/11/2006, 18:12




film preferito sicuramente Il Padrino! E naturalmente tutto ciò che riguarda mafia e similari!!!
 
Top
°° Sb4mb4 °°
view post Posted on 14/11/2006, 20:51




Janno devo ancora finire di guardarmi tutti i tuoi film !!!!!!!!!!! :P


Cmq tra essi c'è un film che mi ha colpito particolarmente... ovvero, "American History"... lo giudico veramente un bel film, che potrebbe insegnare. Favorisco anche l'horror, ma solo i film che hanno un senso; tipo l'atra sera ho visto "Il Collezionista Di Ossa" (che non so se voi l'abbiate mai visto) e lo giudico una vera Merda di film...



...dimenticavo (w Spongbob !!!) :wacko: :lol:

Edited by °° Sb4mb4 °° - 14/11/2006, 22:39
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 15/11/2006, 00:07




Spongebob è meraviglioso image
 
Top
janno
view post Posted on 15/11/2006, 00:38




Ahhhhhh anche io in sta zona mi sento un dio! "Shining" è un fottuto capolavoro, definirlo un horror è riduttivo. "American History x" (mi raccomando la x) è un buon film, grande edward norton, ma tutto sto buonismo finale non mi piace. "Il Padrino" chiaramente è un classico mentre il film di Spongebob è un capolavoro, un concentrato di arte visionaria, stupendo!!
Ma possibile che non esista a Imperia un maniaco come me di Horror serie z?
 
Top
AliceAraya
view post Posted on 17/11/2006, 12:22




CITAZIONE (Mortacciis @ 15/11/2006, 00:07)
Spongebob è meraviglioso image

I'M A GOOOOOOFY GOOOOOOOBER! ROCK!!!!!!!!!

Io ho visto di recente LA GANG DEL BOSCO che era veramente ben fatto...ho riso come non mai!! Lo consiglio a tutti, per passare una piacevole serata :)
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 17/11/2006, 12:43




CITAZIONE (janno @ 15/11/2006, 00:38)
Ahhhhhh anche io in sta zona mi sento un dio! "Shining" è un fottuto capolavoro, definirlo un horror è riduttivo. "American History x" (mi raccomando la x) è un buon film, grande edward norton, ma tutto sto buonismo finale non mi piace. "Il Padrino" chiaramente è un classico mentre il film di Spongebob è un capolavoro, un concentrato di arte visionaria, stupendo!!
Ma possibile che non esista a Imperia un maniaco come me di Horror serie z?

Tipo i film della Troma?

Io son tuttora in estasi per "Jesus Christ Vampire Hunter"
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 20/11/2006, 14:07




e tromeo e giulietta? con lemmy che fa il narratore!

ultimo film visto,Flags Of Our Fathers,regia di Clint Eastwood. un capolavoro. parla della sanguinosa battaglia di Iwo Jima,nel 44. una piccola isoletta a sud del giappone. ci sono alcune delle scene di battaglia più belle che abbia mai visto.
 
Top
janno
view post Posted on 20/11/2006, 14:11




ahhhhhh la Troma è stata inventata da dio in persona... cmq c'è tanta di quella robaccia horror in giro ed io voglio vedere tuttoooo
 
Top
.suicide silence.
view post Posted on 20/11/2006, 14:14




CITAZIONE (janno @ 20/11/2006, 14:11)
cmq c'è tanta di quella robaccia horror in giro ed io voglio vedere tuttoooo

abbiamo sempre più cose in comune vedo ;)

cmq l'ultimo film che ho (ri)visto è stato Bad Taste :lol: :lol: fantastico!
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 20/11/2006, 14:17




bad taste!!! *_*

lo regalavano tempo fa con Horror Mania!!
 
Top
janno
view post Posted on 20/11/2006, 14:18




beh bad taste è uno dei manifesti degli splatter movie, un film davvero disturbato, quando mi sono accorto di chi fosse la regia sono rimasto incredulo =)
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 20/11/2006, 14:21




esatto!! altro che lord of the rings :D

il vero Peter Jackson è quello! :D
 
Top
janno
view post Posted on 20/11/2006, 14:22




ahahaa non ho idea di come abbia fatto a passare da un genere simile all'essere uno dei registi + famosi del momento, assurdo!
 
Top
1915 replies since 13/11/2006, 14:18   13366 views
  Share