Chitarrista offresi!!

« Older   Newer »
  Share  
Davide forra
view post Posted on 15/7/2011, 11:51




Ciao..in effetti la cosa potrebbe interessarmi..pero ho trovato un gruppo..facciamo cover e fra un mesetto penso qualche serata..e poi credo si fermi tutto..non so..se mai ci sentimao fra un mese se non hai gią trovato qualcuno..mm..ma devo cancellare il topic?.. :viking:
 
Top
Demigod87
view post Posted on 15/7/2011, 12:22




Ti dico io qualcuno ho trovato ma non č detto che entri in pianta stabile... Insomma... Dobbiamo ancora provare e tutti i componenti (batterista a parte) mi sono ignoti...
 
Top
ForestPiper
view post Posted on 20/7/2011, 21:16




ciao Davide... noi siamo un gruppo Black Symphonic Metal gią avviato e in attivitą dall'inizio di quest'anno... ci siamo separati dal nostro chitarrista, e avremmo bisogno di un rimpiazzo.. il genere non dovrebbe dispiacerti... vedo che tu hai gią trovato un gruppo, ma cmq per sicurezza te lo faccio sapere

ciao
 
Top
Davide forra
view post Posted on 22/7/2011, 13:43




Ciao Dario..m..non mi piace il black..XD..se ci fosse stato un Death davanti a symphonic magari sarei venuto a far una prova....fate cose tipo dimmu borgir immagino..il fatto č che non mi piace tanto quella zanzara perenne che cč sempre dall'inizio alla fine..mi spiace..
 
Top
18 replies since 30/6/2011, 21:57   201 views
  Share