Pizzata - Raduno

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/6/2011, 09:45
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


CITAZIONE (LaFallenAngel @ 15/6/2011, 08:13) 
CITAZIONE (Valeharris @ 14/6/2011, 12:15) 
,10 metal valley,30 e 31 luglio sono al fosh fest!

Eh appunto xD date a cui vorrei andare anch'io, ma al limite per la pizzata del forum ci avrei rinunciato ^^ che appunto, comunque si può fare un raduno al Metal Valley a cui vorrei venire anche se solo per gli Elvenking *.*

Il 16 può anche darsi che ci sia, nel senso che tempo fa ci avevano proposto una data con i Lumihiutale per quel weekend, se non mi confermano nulla potrei esserci ^^

Ultimamente sono un pò come la "Primula Rossa" xD me ne rendo conto :P scusate.

Per la data del 16 si parlava anche con Dave di coinvolgervi nella "nostra" data death-marciume dilagante...in qualsiasi caso a fine agosto un'altra serata al Milleluci me la danno, per proporre qualcosa di più "soft" da accompagnarvi nell'evento...
 
Web Contacts  Top
LaFallenAngel
view post Posted on 15/6/2011, 10:28




Se non ci confermano la data di Cairo dovremmo esserci ^^ sicuramente ad agosto siamo più tranquilli, per ora abbiamo prenotati solo 19 e 20.
 
Top
view post Posted on 15/6/2011, 10:43
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Ad agosto sarebbe dopo il 23...Io spero che tra metal valley e 16 luglio ci vediamo un pò tutti eh...
 
Web Contacts  Top
ForestPiper
view post Posted on 15/6/2011, 10:48




CITAZIONE (Mark Draven @ 14/6/2011, 19:28) 
CITAZIONE (DarkSilvia @ 14/6/2011, 13:47) 
facciamo il raduno al metal valley?

C'è anche un'altra ipotesi, visto che sabato scorso al LiM Fest:

-eravamo in pochi

-abbiamo fatto tutto in fretta (nonostante avessimo iniziato a marzo a parlarne)

-chi non ha suonato non è venuto(sbaglio?)

Quindi è stato un raduno per pochi (del forum, piacevole ma eravamo in pochi) stiamo già lavorando, anzi è praticamente fatto, al seguito dell'evento Sabato 16 Luglio a Savona al Milleluci (che è in via Chiabrera 4, scusatemi :O ) con Kartilage - Last Rites - Tool Box Terror(che mi devono confermare) e visto che abbiamo anche la possibilità di:

- sapendo quanti siamo, cenare in società a base di pasta e vino e/o birra (o altro, ma è la cosa più semplice questa)

- alla peggio prendere le pizze da asporto nella pizzeria all'angolo e mangiare tutti assieme nel cortile interno della società

Dite che può essere fattibile?

P.S. Al metal Valley ci saremo comunque in tanti credo, e sarà spero comunque un luogo d'incontro per tutti noi.

Ho letto ora che Claudia non c'è quel week end...uff :unsure:

io dovrei esserci! i last rites, tra l'altro, mi piacevano molto, quando li avevo sentiti..
 
Top
view post Posted on 1/7/2011, 14:45
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Sabato 16 per il nostro fest il Milleluci ci dà la possibilità di cenare in società, pasta all'arrabbiata come proposta e scelta da bere tra birra vino; entro il 12 massimo 13 luglio dovrei sapere chi è interessato a cenare con noi in società, grazie!!! \m/
 
Web Contacts  Top
109 replies since 5/2/2011, 11:25   956 views
  Share