Live in Liguria..anche se in alcuni casi bisognerebbe estendere la questione di qualche kilometro, ovvero. gruppi liguri, ma non vi siete rotti il cazzo?

« Older   Newer »
  Share  
Kleyos
view post Posted on 5/11/2009, 21:26




A volte rimpiango i tempi del vecchio Transilvania e della sua prima gestione...
 
Top
Lady Heather 11
view post Posted on 6/11/2009, 01:27




Ovvio, parlo di festival e all'aperto, per un locale è quasi impensabile... parlavo del breakout non a caso.

Però... non sono sicura, a sto punto, che la filosofia di partire dal basso basso funzioni... vedo solo dei gran locali che in basso restano, gente che si muoverebbe per cose più grosse facendo anche 200 km che per le cose piccole nei luoghi piccoli non vuole manco alzare un dito. Un transilvania può partire da un lucrezia, per bello che sia?
Boh...
 
Top
leandro.sc8
view post Posted on 6/11/2009, 01:30




minchia quante pippe mentali vi state facendo :D !

ho perso il filo del discorso quasi xD

ne ha avuto di successo sta discussione eh!
 
Top
ForestPiper
view post Posted on 4/10/2010, 15:21




Io mi ricordo il Zena Extreme Assault del 2007 sulla spiaggia di multedo, in cui ho conosciuto un sacco di gruppi che non conoscevo prima, i Tenebrae, gli Asylum, gli Alpha Ritual, e in cui avevo pogato sulla devastante musica dei Sideblast.
Poi, in una pausa, un amico mi aveva tirato per le maniche e ci eravamo arrampicati su un muraglione, fino ad arrivare al terrazzo del Bailamme. Lì c'era una cover band dei Maiden, tutta di quarantenni, così vicina all'altro concerto che ci si poteva tirare le pietre. Entrata a pagamento, gente che pogava non so x quale motivo (la musica dei maiden l'abbiamo sentita tante volte che per pogare mi dovete mettere un peperoncino in culo oppure portarmi a vedere i maiden veri).
In quel momento, senza sapere un cazzo di gruppi, di musica o di che, mi sono girati i coglioni...e me ne sono tornato a sentire i Sideblast, che erano venuti fin dalla Francia a fare i loro pezzi, su cui avevano lavorato chissà per quanti mesi.

Ma vabbè...bisognerebbe mettere su un CSOA di metallo. Si, trovi una bella struttura mezza abbandonata, a fanculo le istituzioni la metti a posto e fai suonare i gruppi, magari con una paga limitata... ma boh... forse facciamo prima a trasferirci tutti in Spagna, i Germania o negli States
 
Top
Demigod87
view post Posted on 12/12/2010, 11:29




Che palle però sta città sta veramente iniziando ad annoiarmi pesantemente.... Prima ho letto un discorso di confronto tra coverband e band emergenti....

Non stiamocelo a menare.... Con la mia band Icethrone troviamo da suonare per carità ma non appena ho formato i Rust In Deth ci sono arrivate 300 mila richieste.... Segno che ai locali interessa solo la coverband per sollevare denaro in quanto a Genova gran parte delle persone sono maledetti nostalgici del cazzo!!!!! Me ne accorgo solo parlando con la gente... Se ascolti che ne so i Black Label Society o i Pantera (per quanto siano band che piacciano anche a me per carità) sei un grande.... Se poi giri con una maglia dei Darkthrone ti dicono cosa ascolti quella merda.... E mi è già capitato


I locali purtroppo per tirare avanti devono offrire quello che secondo loro può permettergli di campare avendo più gente.... Ovvero le coverband...

Io per carità.... Non me ne vogliano ma non posso vedere i Danger Lies 4 volte in un anno nella programmazione di un locale!!!!!!!

Io credo comunque che Genova e la liguria ai tempi del logo loco abbiano comunque dimostrato che per band importanti la gente si muove... I Domine, Rotting Christ, Death SS, Pino Scotto... In queste occasioni mi ricordo spesso quel locale pieno!!!!

Perchè un locale come il Carlito's Way che è a voghera (non a fare in culo) organizza festival BLACK METAL e riempie il locale??? Cosa avranno di diverso a VOGHERA????? Chiediamocelo!!!

Edited by Demigod87 - 12/12/2010, 11:56
 
Top
The Inexorable
view post Posted on 13/12/2010, 08:59




CITAZIONE (Demigod87 @ 12/12/2010, 11:29) 
Non stiamocelo a menare.... Con la mia band Icethrone troviamo da suonare per carità ma non appena ho formato i Rust In Deth ci sono arrivate 300 mila richieste.... Segno che ai locali interessa solo la coverband per sollevare denaro in quanto a Genova gran parte delle persone sono maledetti nostalgici del cazzo!!!!! Me ne accorgo solo parlando con la gente... Se ascolti che ne so i Black Label Society o i Pantera (per quanto siano band che piacciano anche a me per carità) sei un grande.... Se poi giri con una maglia dei Darkthrone ti dicono cosa ascolti quella merda.... E mi è già capitato

Si vede che non hai mai incontrato me, o altri personaggi davvero nostalgici. Che nostalgici sarebbero quelli che ascoltano pantera o black label society? Noi al limite ti avremmo insultato per il motivo opposto. ahaha
a me non capita mai comunque, perchè prima di potermi insultare sulla maglietta che indosso mi devono venire a chiedere di che band si tratta, visto che il 99% delle volte non hanno nemmeno idea di chi siano.

patetici.
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 13/12/2010, 09:08




CITAZIONE
Perchè un locale come il Carlito's Way che è a voghera (non a fare in culo) organizza festival BLACK METAL e riempie il locale??? Cosa avranno di diverso a VOGHERA????? Chiediamocelo!!!

l

la mentalità abbiamo di diverso, solo quella...e purtroppo è la cosa più difficile contro cui ci si scontra perchè purtroppo non si può mandare in riparazione la testa della gente, è così e ce la puppiamo. La Liguria è una regione vecchia, abbiamo turisti di 70 anni che vengono qui a svernare ed asciugare le ossa, non gliene frega un cazzo della musica, anzi, se c'è silenzio è meglio così si preparano meglio alla tomba. Qui nel ponente i locali sono flagellati dai comitati "anti-rumore" che gli mandano i carabinieri alle 22 per farli smettere di suonare...pensa che durante l'estate molti locali non possono nemmeno mettere su musica dalla radio o dallo stereo perchè gli rompono i coglioni...e qui il problema è della gente, del mugugno ligure che fa morire ogni cosa...ogni manifestazione perchè fa rumore ed attira troppa gente. Il problema è che questa mentalità vecchia si trasmette anche ai giovani che non fanno nemmeno 20km per andare ad un concerto perchè è "troppo sbattimento"...
 
Top
Demigod87
view post Posted on 13/12/2010, 10:05




Ragazzi ma sarà che io per vedere i gruppi che amo farei Km e Km..... Quando avevo 16 ho dormito un sacco di volte in stazione pur di non perdermi i gruppi che mi piacevano a Milano.

Non ho avuto problemi a fare 700 km per il Metal Camp..... Ed era pieno di Italiani di tutte le parti d'Italia.... Il che vuol dire che questa mentalità è localizzata!!!
 
Top
LaFallenAngel
view post Posted on 10/1/2011, 09:06




Ovviamente non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, per fortuna c'è ancora chi si salva! _\m/
 
Top
Demigod87
view post Posted on 10/1/2011, 11:16




Finchè Genova è piena di gente brava e capace solo a riempirsi la bocca di giudizi e cazzate verso gli altri invece di rendersi conto della propria situazione non si farà molto.

Qua tutti bravi a parole!!! Sempre a criticare quando dovrebbero guardarsi in casa!
 
Top
69 replies since 3/10/2009, 08:09   1023 views
  Share