Live in Liguria..anche se in alcuni casi bisognerebbe estendere la questione di qualche kilometro, ovvero. gruppi liguri, ma non vi siete rotti il cazzo?

« Older   Newer »
  Share  
STIN
view post Posted on 3/10/2009, 12:52




CITAZIONE (thefuckingdrummer @ 3/10/2009, 13:41)
Concordo con tutti... Unica considerazione, ieri non c'erano tante persone però considerate che c'erano 10 euro di entrata quindi i suoi bei soldini se li è fatti il gestore!! Inoltre adesso se ne è uscito che devono fare la tessera anche i ragazzi della Zena Music che fino ad ora si sono sbattuti a ristemargli tutta l'attrezzatura del locale visto che (come al solito) di musica non se ne capiscono una mazza!!

... si ma a stò punto...

avete una sfiga mica da ridere con i gestori dei locali :D ...
Prendiamocela a ridere và... anche se sarrebbe da piangere!

C'è gente che si sbatte per organizzare, contattare e portare i concerti nei locali e adesso gli facciam opure pagare l'ingresso???
 
Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 3/10/2009, 13:04




Si infatti l'unica è cercare di organizzare dei mini fastival, perchè a parte rari casi tipo NB o il brixton sui gestori c'è da farci poco affidamento, nel senso che in un modo o nell'altro cercano sempre di piantartelo nel culo!!
 
Top
Pixo
view post Posted on 3/10/2009, 13:23




grazie fuckindrummer per aver collocato il brixton fra i buoni :)
lios..il tuo uso della parola "negro" mi infastidisce. potresti utilizzare altri termini?
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 13:40

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Belin vado via un'ora da casa e mi scrivete 2 paginate di roba... :)

Che dire...solita storia.

Vi dico (o ripeto) la mia:

- Il pubblico è pigro e non cerca stimoli nuovi e si accontenta di 4 cover fatte come vengono;
- i locali non sono organizzati e pretendono 100 persone spremendo le band, senza investire una lira.

Detto questo, giusto qualche giorno fa parlavo con un ragazzo della Zena Music che ci ha chiamato per una serata al Lionz:
"...ehi verreste il tale giorno a suonare al Lionz...1000 persone, bla, bla, bla...gratis..."

ora, noi non ci siamo ma posti problemi di rimborsi o simile, ho ringraziato il ragazzo per averci contattato e poi però gli ho detto quanto mi faccia un pò incazzare una cosa del genere...
Hai un locaole da 1000 persone, te la tiri e poi fai suonare la gente a gratis?!?!?! :blink:
Non serve nascondersi dietro la scusa che sono le prime volte, ho appena aperto e cazzate simili.

Se hai un bel locale e vuoi lavorare: DEVI INVESTIRE!

Se già la gente non si muove di suo, vuoi che venga per vedere i soliti gruppi della zona?
Senza nulla togliere alle band, ma il locale dovrebbe chiamare un headliner e farlo accompagnare dalle band locali.
Come cazzo lo riempi un locale del genere con i soliti nomi undergound?
Può andarti bene una volta ma avete visto quanto suonano i "nostri" gruppi a Genova ultimamente?
1, 2 volte al mese...anche gli amici poi si stufano...

E' veramente una questione spinosa, il problema è che bisognerebbe prendere un gestore furbo e fargli un discorso serio, organizzare, ecc

Ho parlato già troppo...

 
Web  Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 3/10/2009, 13:59




Quello che dici è assolutamente vero... Infatti stanno cercando di fargli sganciare un pò di soldi per chiamare qualcuno, ma sinceramente sono abbastanza pessimista!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2009, 14:03

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (thefuckingdrummer @ 3/10/2009, 14:59)
Quello che dici è assolutamente vero... Infatti stanno cercando di fargli sganciare un pò di soldi per chiamare qualcuno, ma sinceramente sono abbastanza pessimista!!

Il problema più grande è quello, secondo me.

E' logico che se non si danno gli stimoli al pubblico quello non si muove!

Tante volte sulla porta dei locali non c'è nemmeno la locandina di chi suona la sera stessa!!!
 
Web  Top
thefuckingdrummer
view post Posted on 3/10/2009, 14:11




Ma principalmente perchè se ne sbattono, loro una volta che ti hanno dato la serata se ne sbattono di tutto il resto... Basta che gli porti la gente... Il fatto è che, come dici te, la gente può supportanre i gruppi locali, ma se alla fine sono sempre gli stessi senza un gruppo di richiamo e in più si pagano 10 euro per entrare il risultato è quello di ieri sera! Anche se, secondo me, dei bei soldi se li è fatti ieri...
 
Top
Ruthven
view post Posted on 3/10/2009, 14:36




...ma non esiste proprio che si faccia pagare 10 euro l'ingresso e poi si dia ai gruppi (che magari un po' si saranno sbattuti per fare pubblicità) solo una consumazione... io proporrei di tracciare una bella X anche su questo locale...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 3/10/2009, 19:01




CITAZIONE (Pixo @ 3/10/2009, 14:23)
lios..il tuo uso della parola "negro" mi infastidisce. potresti utilizzare altri termini?

Ahah abbi pazienza, troppo internet. Tranquillizzati, mi fregio di poter dire negro in assoluta tranquillità :woot:

SPOILER (click to view)
Non sono nemmeno italiano, io :D quindi stai tranquillo.
 
Top
Pixo
view post Posted on 4/10/2009, 08:58





SPOILER (click to view)
Non sono nemmeno italiano, io :D quindi stai tranquillo.

[/QUOTE]
Mannaggia agli ibridi (neppure io sono italiano :))
no è solo che quando sento sta parola mi vengono i nervi..mi sembra ignorante :)
 
Top
vorph1
view post Posted on 4/10/2009, 13:38




io dico solo una cosa......le critiche...se costruttive sono ben accette....però le cose.....ditele in faccia....piuttosto che scriverle su un forum.....grazie
 
Top
Pixo
view post Posted on 4/10/2009, 20:29




ciao vorph chi sei?
 
Top
vorph1
view post Posted on 4/10/2009, 21:09




uno degli organizzatori....quello che durante la serata s'è beccato una testata in un occhio....XD
 
Top
Pixo
view post Posted on 5/10/2009, 09:32




ma va??? ma volontaria?
 
Top
view post Posted on 5/10/2009, 09:41

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Pogo violento, dunque!

Comunque credo che la maggior parte delle critiche non fossero verso la Zena Music, ma verso il locale e i gestori dello stesso.
 
Top
69 replies since 3/10/2009, 08:09   1023 views
  Share