Cosa state leggendo?, le vostre letture

« Older   Newer »
  Share  
metalnurse
view post Posted on 27/5/2009, 10:23




Io sono Dio - Giorgio Faletti
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 29/5/2009, 10:10




CITAZIONE (metalnurse @ 27/5/2009, 11:23)
Io sono Dio - Giorgio Faletti

L'ho preso come regalo per mia madre ^^ comè?
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 14/7/2009, 07:17




Ho iniziato Ninna Ninna di Chuck Palahniuk ^^
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 19/8/2009, 13:55




Ho finalmente finito Ninna Nanna di Palahniuk ^^ ho fatto un pò di fatica a leggerlo, infatti si vede dal tempo che ho impiegato a finirlo, soprattutto arrivata a metà perchè è un pò lento nella narrazione e si sofferma su dettagli che subito li per li ti sembra non abbiano nessun valore, invece poi nelle ultime 50-60 pagine si riprende tutto d'un colpo! E diventa avvincente, ricco di colpi di scena e soprattutto i particolari che prima ti sembravano superflui o del tutto incomprensibili, finalmente divengono chiari. ^^ Si è salvato in corner sul finale ^.- diciamola così ^^ l'avevo già scartato, dico la verità, si è proprio salvato all'ultimo minuto ^^
 
Top
Valeharris
view post Posted on 23/8/2009, 11:07




4 dopo mezzanotte,di Stephen King
 
Top
view post Posted on 24/8/2009, 13:47
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


Appena finiti (letti entrambi in due gg) Vampiretta di tale IB e I Diari Del Diavolo di M.J.Weeks, entrambi molto belli...e ho iniziato L'arte della magia di Terry Pratchett
 
Web  Top
view post Posted on 24/8/2009, 18:40
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


@Vale: 4 Dopo Mezzanotte l'ho letto anche io, una decina di anni fa, e i Langolieri è senza dubbio uno dei miei racconti preferiti del Re del Brivido...alle medie ero innamorata dei libri di King, li divoravo in due-tre giorni!! (ma ancora oggi non riesco a leggere IT, ci ho provato mille volte ma dopo un po'di pagine mi agito troppo e smetto :) )
 
Web  Top
Valeharris
view post Posted on 28/8/2009, 09:36




I Langolieri è veramente un bel racconto,credo che sia anche tra i miei preferiti.King ho iniziato a leggerlo da poco,prima diciamo che mi dedicavo ad altre letture.Sin ora ho letto "L'occhio del male" , "Le notti di Salem" e "4 dopo mezzanotte" ho quasi finito di leggerlo.Ora mi aspetta "la metà oscura" e in contemporanea un libro sulla mitologia norrena che ho mollato a metà prima di partire per la Germania (e poi devo riportarlo in biblioteca,non vorrei mai che venisse a bussarmi alla porta il Poliziotto della Biblioteca XD)
 
Top
view post Posted on 28/8/2009, 12:19

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Silvia, poi dimmi com'è Pratchett!
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 13:15
Avatar

La psicologa assonnata dei gay dalla nascita e piena di amici gay xD

Group:
Moderatore
Posts:
6,635
Location:
Rapallo (Ge)

Status:


L'ho appena iniziato, e come modo di scrittura non mi dispiace affatto, ha senso dello humor e per ora la storia sembra appetitosa, bisogna vedere come andrà avanti :)
 
Web  Top
Valeharris
view post Posted on 20/10/2009, 09:47




Un interessante libricino che avrà minimo 50 anni scovato nei meandri della biblioteca,"Leggende del diavolo" di Vittorio di Giacomo.Riunisce tutte le leggende popolari su Belzebù del folklore esclusivamente Italiano.
Ho anche iniziato "Gli Eredi" di Harold Robbins,ma l'ho lasciato dopo poche pagine,troppo volgare per i miei gusti.
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:02

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


O mi stai diventando una damigella ottocentesca o è davvero esageratamente volgare...

Il primo mi stuzzica, vedo se lo trovo.

Io sono sempre dietro a La via dei tarocchi di Alejandro Jodorowsky e Marianne Costa. Insegna molte cose, e non solo sui tarocchi.
 
Top
Valeharris
view post Posted on 20/10/2009, 10:11




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 20/10/2009, 11:02)
O mi stai diventando una damigella ottocentesca o è davvero esageratamente volgare...

Bah io nn sò se conosci Robbins ma ogni 4 righe si parla di una scopata in maniera esplicita.Ora lungi da me dal fare la pudica,ma già mediamente gli scrittori amercani non mi piacciono,in più sto qui è pure un maniaco...quando è troppo è troppo!
 
Top
view post Posted on 20/10/2009, 10:13

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Non conosco, e a sto punto mi sa che non avrò mai il piacere...
 
Top
Arckady
view post Posted on 26/2/2010, 22:51




Narciso e Boccadoro di Herman Hesse
 
Top
197 replies since 19/2/2009, 10:57   1122 views
  Share