Antropofagus., Recollection OF Human Habits.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/4/2012, 21:17

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


E' uscito...non sembra poi così male... :P
Penso che lo prenderò. :B):

L'artwork è molto bello e curato da quanto ho visto...e il suono è ben definito.
 
Web  Top
leandro.sc8
view post Posted on 22/4/2012, 21:28




Io l'ho preso!! fra dovrebbe darmelo in sta settimana..
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 24/4/2012, 14:15




preso insieme alla maglietta....in poche parole un capolavoro......
 
Top
Total Shit™
view post Posted on 24/4/2012, 17:04




Chi l'ha sentito? Pareri?
 
Top
view post Posted on 25/4/2012, 09:24

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


C'è una recensione da Metalitalia nella sezione apposita.
 
Top
leandro.sc8
view post Posted on 25/4/2012, 11:13




un disco veramente ottimo da tutti i punti di vista..fra è riuscito a ricostruire il sound antropofagus in chiave moderna senza scendere a nessun compromesso! pezzi assolutamente e volutamente dinamici, inediti mid tempo da paiura..
anche le vocals mi hanno molto convinto, molto originali nel contesto attuale secondo me..si distaccano molto dal growl "italiano" (fleshogod apocalypse/hop), sono molto "where the slime live" e assolutamente distanti da pig squeal e merdate simili..

personalmente ha riportato il mio interesse verso il brutal ai livelli del 2008 quando venni fulminato da the vile conception..
grandi antropofagus, disco DA AVERE!

se pensate che non siano ancora una band "compatta" ascoltatevi il cd e riparliamone :)
 
Top
Dr. Miroslaw Chikatilo
view post Posted on 25/4/2012, 13:12




Da quel poco che ho sentito sembra un buon lavoro. Finalmente un cantato in exhale non cinghialoso. A non convincermi molto è la batteria, pur essendo perfetta, la trovo esageratamente tirata e la cosa appiattisce un po' e rischia di annoiare, il suono della cassa poi è troppo finto, può andare bene nei fear factory.
 
Top
81 replies since 9/2/2009, 18:37   1854 views
  Share