Antropofagus., Recollection OF Human Habits.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/10/2009, 18:14
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


La notizia è interessante speriamo solo che Argento non sia della partita l'Andy dei Bluvertigo de no atri me lo risparmierei volentieri, si perda fra i suoi dj set o la voglia di pseudo elitarismo intelletuale casareccio.
 
Top
Valeharris
view post Posted on 29/10/2009, 17:56




CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 8/10/2009, 10:21)
il nuovo bassista Mike (che conosciamo bene).

Ah belin Mike??Sapevo che aveva fatto il provino,ma credevo lo avessero scartato perchè troppo giovane.Complimenti allora!
 
Top
view post Posted on 13/11/2009, 17:46

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Dallo space di Francesco:

CITAZIONE
novembre 5, 2009 - giovedì

Reunion Antropofagus 2009
Categoria: Musica
Finalmente dopo anni di stop gli Antropofagus sono rientrati in sala prove per lavorare al nuovo album.
La formazione originale causa motivi personali vede della vecchia Line-up solo:

Argento (Vc) e Meatgrinder (Ch)

entrano:

Max (Batt) e Mike (Bs)

Naturalmente visto il tempo limitato per via degli impegni lavorativi e di vita privata di ciascuno di noi non possiam avere la velocità di composizione e il tempo libero di quando avevamo vent'anni,ci vorra un po più di pazienza,ma con la premessa che vige lo stesso entusiasmo e l'impegno nel realizzare e cercare di dare il massimo. Grazie a tutti coloro che han dimostrato affetto e che han sempre richiesto a gran voce il nostro nome,è sempre stato e sarà uno stimolo per noi.
A presto sarà pronto il Myspace ufficiale del gruppo.
Meatgrinder.

New logo (restyling by Joyce fama)
http://www.myspace.com/197909671

 
Web  Top
view post Posted on 12/2/2010, 19:43

Mostro inarrivabile

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
6,939
Location:
Spira

Status:


grandi antropofagus io ascoltai il loro unico cd No Waste Of Flesh e ne rimasi veramente colpito...
speriamo bene
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 16/2/2010, 08:57




in effetti da questa ultima notizia è cambiato che argento non è della partita...
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 11:34

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (AsylumVox @ 16/2/2010, 08:57)
in effetti da questa ultima notizia è cambiato che argento non è della partita...

Tu che hai fonti certe, non ci sono ulteriori sviluppi?
 
Web  Top
AsylumVox
view post Posted on 16/2/2010, 11:55




so che dovevano provare un altro cantante di quel di milano..poi non so come sia finita dato che si erano fermati causa tour dei nerve...appena vedo mike glielo chiedo e vi aggiorno...te dave hai novità x quel locale a cairo...non te l'ho piu chiesto perchè non ero a genova...
 
Top
J. Porta Morbosus
view post Posted on 16/2/2010, 12:19




boh, praticamente della formazione originale rimane solo francesco.. che senso ha così? mi sembra un fail già in partenza sta reunion..
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 16/2/2010, 15:10




riporto chiacchiere con mike quindi posso essere smentito o corretto...credo che il compositore in no waste of flesh sia sempre stato francesco...in piu il nuovo lavoro dovrebbe essere distante anni luce da quel disco...mike mi descrive la cosa una specie di origin ancora piu complicati e pesanti...poi non so nulla perche mai li ho sentiti in saletta ne mi interesso se non quando me ne parla mike in prima persona
 
Top
J. Porta Morbosus
view post Posted on 16/2/2010, 15:42




Capisco.. belin, se si danno a quella roba saluti. non mi interessano proprio :D
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 16:33

Mostro inarrivabile

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
6,939
Location:
Spira

Status:


CITAZIONE (AsylumVox @ 16/2/2010, 15:10)
mike mi descrive la cosa una specie di origin ancora piu complicati e pesanti...

ma magari io ho sempre sbavato per gli origin...
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 17:32

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Maestro_del_Biliardo @ 16/2/2010, 16:33)
CITAZIONE (AsylumVox @ 16/2/2010, 15:10)
mike mi descrive la cosa una specie di origin ancora piu complicati e pesanti...

ma magari io ho sempre sbavato per gli origin...

Speriamo non esagerino... :wacko:
 
Web  Top
J. Porta Morbosus
view post Posted on 16/2/2010, 19:13




QUOTE (Maestro_del_Biliardo @ 16/2/2010, 16:33)
QUOTE (AsylumVox @ 16/2/2010, 15:10)
mike mi descrive la cosa una specie di origin ancora piu complicati e pesanti...

ma magari io ho sempre sbavato per gli origin...

hm, a me quel tipo di death mi fa cagare liquido.. che noia. non me ne frega un cazzo di sentire quanto son bravi a suonare.
 
Top
view post Posted on 16/2/2010, 19:28

Mostro inarrivabile

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
6,939
Location:
Spira

Status:


minchia io li amo... i componenti di band brutal becere riunite in un gruppo che ha partorito 4 album trita ossa xD

comunque tornando a gli antropofagus spero facciano ciò che hanno detto
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 18/2/2010, 12:05




non so cosa verrà fuori...sinceramente credo siano molto molto all'inizio...il rischio piu concreto è quello che prospetta dave...ma chi vivrà vedrà...
 
Top
81 replies since 9/2/2009, 18:37   1854 views
  Share