Antropofagus., Recollection OF Human Habits.

« Older   Newer »
  Share  
G.B. Morbosus
view post Posted on 9/3/2009, 14:39




CITAZIONE (defleshed @ 7/3/2009, 12:53)
Non ho fretta...ed il fatto che ci sia Argento non me ne procura alcuna...fanculo l'unico che non volevo rientrasse...

si, infatti ma mi è stato detto che sarà della partita.


dai, Gabri, sta bravo che potrei dire lo stesso del tuo sosia Tompa, che non è che abbia fatto gran bene negli ultimi anni.. ormai gira solo con gruppi merdacore. :D
 
Top
view post Posted on 9/3/2009, 15:10
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Uhm Metal-Core no...fanno Hardcore se parli di Skitsystem,Conquest e Disfear che peraltro fanno il culo a moltissime band di grind e crust che credono di suonar metal...niente Metal-Core Gio...l'unica virata di Death Melodico modernista è stata la presenza nei Nightrage e Sweet Vengeance è anche un gran bel disco del genere...mi spiace Tompa è un mio mito proprio perchè si è tenuto su standard molto alti...se non piace il genere concorde ma Argento neanche la suola delle scarpe gli può pulire...parliamo di Storia contro il nulla!!! :lol: :lol: :lol:
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 14/3/2009, 17:03





Ieri mi hanno detto che argento ha smesso di fare il federale di camogli e ora va in giro infighettato e pesantemente lampadato...


...mah...



Kull.
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 14/3/2009, 17:05




si, ma è da almeno tre annetti che va in giro così.. la divisa delle camice nere la indossa solo nelle questioni "ufficiali", che ormai non ci sono piu.
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 14/3/2009, 19:56




CITAZIONE (kullthevalusian @ 14/3/2009, 17:03)
federale di camogli

Ottima definizione.
 
Top
Christian_Cage
view post Posted on 24/5/2009, 20:52




novità?
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 11/6/2009, 05:44




CITAZIONE (kullthevalusian @ 14/3/2009, 18:03)
Ieri mi hanno detto che argento ha smesso di fare il federale di camogli e ora va in giro infighettato e pesantemente lampadato...


...mah...



Kull.

Sarà per quella differenza di trazione fra i buoi e un certo tipo di pelo.
 
Top
G.B.Morbosus
view post Posted on 15/6/2009, 20:25




CITAZIONE (FebbraioCerveza @ 11/6/2009, 06:44)
CITAZIONE (kullthevalusian @ 14/3/2009, 18:03)
Ieri mi hanno detto che argento ha smesso di fare il federale di camogli e ora va in giro infighettato e pesantemente lampadato...


...mah...



Kull.

Sarà per quella differenza di trazione fra i buoi e un certo tipo di pelo.

nah. Vestito da camicia nera prendeva parecchia patatina quando si faceva vedere in giro.
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 16/6/2009, 10:04




Eh. Il fascino dell'italico virgulto, sprezzante del pericolo che getta il cuore oltre l'ostacolo. Tristezza comunque.

A proposito.
Quel poster della Lega che hai nella firma è una cagata allucinante. Ne sei conscio, vero?
 
Top
G.B.Morbosus
view post Posted on 16/6/2009, 18:02




CITAZIONE (FebbraioCerveza @ 16/6/2009, 11:04)
Eh. Il fascino dell'italico virgulto, sprezzante del pericolo che getta il cuore oltre l'ostacolo. Tristezza comunque.

A proposito.
Quel poster della Lega che hai nella firma è una cagata allucinante. Ne sei conscio, vero?

secondo me è la cosa più geniale che hanno partorito negli ultimi anni. XD
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 17/6/2009, 08:13




E' solo l'apice della normale ignoranza leghista.

A parte prendere impronte digitali (come fenomeno di copertura che dura qualche mesetto), emanare divieti a caso, rispedire indietro QUALCHE barcone...cioè, atti dimostrativi ad uso e consumo dell'italiano mediocre... non hanno mai fatto nulla di serio per risolvere il problema immigrazione.

Uh. Citiamo anche che la Lega (che ce l'ha duro) si cala le braghe, come quasi tutti gli altri partiti, alle esigenze del portafogli:
nessuno osa andare dal governo rumeno e dire loro: "Fate maggiori controlli, perchè la vostra feccia ve la tenete voi". Perchè?
Semplice. Serve il beneplacito del governo rumeno per accogliere i vari imprenditori italiani che aprono stabilimenti laggiù...

Finito l'OT. Stamattina mi sento bachettone.
 
Top
G.B.Morbosus
view post Posted on 21/7/2009, 13:22




ho ricevuto notizie nuove..
hanno un nuovo batterista,e da settembre la reunion sarà ufficiale.
 
Top
view post Posted on 21/7/2009, 22:18

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (G.B.Morbosus @ 21/7/2009, 14:22)
ho ricevuto notizie nuove..
hanno un nuovo batterista,e da settembre la reunion sarà ufficiale.

Mi hai preceduto, ho sentito il chitarrista l'altro ieri... :)
 
Web  Top
Christian_Cage
view post Posted on 6/9/2009, 16:58




Ok siamo arrivati a settembre xD
 
Top
view post Posted on 8/10/2009, 10:21

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


A quanto pare stanno per iniziare le prove sul nuove materiale.

Da alcune dichiarazioni di Francesco (gtr) il nuovo batterista si chiama Max e, probabilmente, il nuovo bassista Mike (che conosciamo bene).

Argento non è confermato al 100% ma dovrebbe essere della partita.
 
Web  Top
81 replies since 9/2/2009, 18:37   1854 views
  Share