Old Metal in Liguria, Igruppi liguri del tempo che fu...

« Older   Newer »
  Share  
hellnurse
view post Posted on 1/11/2008, 17:29




sn un vecchio gruppo death di genova o dintorni.. il cd che ho credo sia un demo si chiama moonshing tales
 
Top
Ruthven
view post Posted on 1/11/2008, 17:58




CITAZIONE (hellnurse @ 1/11/2008, 17:29)
sn un vecchio gruppo death di genova o dintorni.. il cd che ho credo sia un demo si chiama moonshing tales

No apparentemente era uscito per un'etichetta chiamata Mephisto Records... comunque dev'essere piuttosto raro perché informazioni in giro ce n'è pochissime...

CITAZIONE (Aaron Rock @ 19/9/2008, 12:09)
A Genova suonavano i Finisterre, gruppo prog con repertorio originale ed atmosfere ricercate. Ricordo che la formazione mi ricordava abbastanza i Rush , anche per via del cantante bassista.
Mi pare di ricordare , se non confondo con altra band, che dopo aver inciso almeno 2 lavori sidiedero anche al genere musical.

Su questi qui ci sono news:

Copio-incollo da Rockol

"Dalle ceneri di Finisterre nascono i Rohmer
E' Rohmer il nome della nuova band composta da Boris Valle e Fabio Zuffanti, membri fondatori dei Finisterre, una tra le maggiori realtà in ambito prog-sperimentale in Italia: al progetto si sono aggregati anche Agostino Macor ai sintetizzatori e Maurizio Di Tollo alla batteria. La prima prova in studio del gruppo si intitolerà "Eliminienne" e sarà resa disponibile a partire dal prossimo settembre via BTF/Venus. Alcuni estratti dalla nuove composizioni sono già ascoltabili in streaming sulla pagine Myspace del gruppo, all'indirizzo www.myspace.com/rohmerofficial. "

Edit: ahah non mi ero accorto che il 14 suonano al Nota... e comunque l'album è già uscito... :)
 
Top
view post Posted on 30/1/2009, 19:20

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Ruthven @ 1/11/2008, 11:29)
CITAZIONE (STIN @ 31/10/2008, 21:11)
Anzi penso gli faccia piacere... a meno che non sia un demo uscito di recente!
Io ho i Will o' Wisp (che se non mi sbaglio fu demo del mese su MetalHammer... :shifty: ) in mp3 poi devo cercare le cassette sparse... spero di non aver fatto "troppa" pulizia nel trasloco... :(

Bravi bravi tutti in cantina a cercare pezzi di archeologia musicale e poi a passarmeli! :D

Il nome del blog potrebbe essere qualcosa come "Ligury Metal Vaults"... :metal:

Hai più fatto niente?

Io qualcosa ho tirato fuori...
 
Web  Top
Ruthven
view post Posted on 31/1/2009, 13:47




CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 30/1/2009, 19:20)
Hai più fatto niente?

Io qualcosa ho tirato fuori...

Ehm... no
 
Top
view post Posted on 22/3/2009, 12:25

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Giusto per rianimare un pò questo post....

Sto cercando le produzioni di 2 vecchie glorie di Savona:

Cardosanto
F.E.M.

qualcuno ha qualcosa o sa dove reperirlo?

Matte? Cardosanto? :)
 
Web  Top
AsylumVox
view post Posted on 31/3/2009, 00:37




sai che a parte il live coi timoria e un live a un goa boa di almeno dieci anni fa...(era ancora a campi) ho perso le loro tracce...e non ho mai avuto niente in mano dei loro lavori!!
 
Top
36 replies since 17/8/2008, 19:51   831 views
  Share