Old Metal in Liguria, Igruppi liguri del tempo che fu...

« Older   Newer »
  Share  
STIN
view post Posted on 27/10/2008, 23:51




A parte che è stato prodotto da Giovanni Indorato e vanta nei crediti i ringraziamenti ad Andy mi sfugge totalmente... sarei curioso sapere quali loschi figuri si nascondono dietro i warnames...
 
Top
Ruthven
view post Posted on 28/10/2008, 10:27




Nel frattempo ho scoperto che il chitarrista dei Dream Castle ha messo il loro demo e alcune bonus tracks in download gratuito, con copertine e tutto:

http://www.uitko.it/index.php?option=com_c...id=49&Itemid=64

Gran bella cosa... sarebbe una figata raccogliere tutti i vecchi demo delle band liguri e renderli disponibili online... in fondo è un peccato che certe cose vadano perse...
 
Top
STIN
view post Posted on 28/10/2008, 10:42




grazie ruth! se aspettavo il cd che mi doveva fare Mikke... :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 29/10/2008, 18:12

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Ruthven @ 28/10/2008, 10:27)
Gran bella cosa... sarebbe una figata raccogliere tutti i vecchi demo delle band liguri e renderli disponibili online... in fondo è un peccato che certe cose vadano perse...

E già si potrebbe fare...io sto cercando da un pò l'ultimo dei Tutti VS Tutti...
 
Web  Top
Ruthven
view post Posted on 29/10/2008, 22:45




CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 29/10/2008, 18:12)
CITAZIONE (Ruthven @ 28/10/2008, 10:27)
Gran bella cosa... sarebbe una figata raccogliere tutti i vecchi demo delle band liguri e renderli disponibili online... in fondo è un peccato che certe cose vadano perse...

E già si potrebbe fare...io sto cercando da un pò l'ultimo dei Tutti VS Tutti...

Sarebbe una stra-figata! Io sarei disponibile per mantenere l'eventuale blog o sito web che si creerebbe... :D
Dai lo si fa?
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 17:38

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


facciamolo!
 
Web  Top
Ruthven
view post Posted on 31/10/2008, 18:47




Dai potremmo iniziare col linkare alle cose già disponibili... (esempio: Dream Castle... ma se non sbaglio ad esempio qualcuno dei vostri vecchi demo dei Last Rites non è scaricabile?)... e poi cercare in giro e magari chiedere alle band se gli va di condividere vecchi demo che non vendono più... potrebbe diventare un bel database del metal ligure! =P
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 19:12

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Ruthven @ 31/10/2008, 18:47)
Dai potremmo iniziare col linkare alle cose già disponibili... (esempio: Dream Castle... ma se non sbaglio ad esempio qualcuno dei vostri vecchi demo dei Last Rites non è scaricabile?)... e poi cercare in giro e magari chiedere alle band se gli va di condividere vecchi demo che non vendono più... potrebbe diventare un bel database del metal ligure! =P

Il nostro dovrebbe :) essere scaricabile dal sito, ma al max ce l'ho io... :D
Ho un pò di robetta da parte, mi è sempre piaciuto collezionare demo underground...
Chissà se ritrovo quello dei Disarmony...

I Blind Jesus ce li ho su 7'' ma il cantante, che ora sbraggia coi Kartilage ce l'ha di sicuro...
 
Web  Top
Ruthven
view post Posted on 31/10/2008, 19:17




CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 31/10/2008, 19:12)
Il nostro dovrebbe :) essere scaricabile dal sito, ma al max ce l'ho io... :D

Ahah no intendevo che comunque in tutti i casi l'ideale sarebbe chiedere il permesso... :D ad esempio mi pare che anche gli Stonegarden avessero messo il demo in download gratuito...
Ahah dai mi piace sta cosa... ora mi apro una pagina su blogspot e inizio =P
 
Top
view post Posted on 31/10/2008, 19:38

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Ruthven @ 31/10/2008, 19:17)
CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 31/10/2008, 19:12)
Il nostro dovrebbe :) essere scaricabile dal sito, ma al max ce l'ho io... :D

Ahah no intendevo che comunque in tutti i casi l'ideale sarebbe chiedere il permesso... :D ad esempio mi pare che anche gli Stonegarden avessero messo il demo in download gratuito...
Ahah dai mi piace sta cosa... ora mi apro una pagina su blogspot e inizio =P

Bè nel limite del possibile direi di si, poi se la band è morta e sepolta e non si trova un contatto non vedo che male ci sia a mettere su un demo...
 
Web  Top
STIN
view post Posted on 31/10/2008, 21:11




Anzi penso gli faccia piacere... a meno che non sia un demo uscito di recente!
Io ho i Will o' Wisp (che se non mi sbaglio fu demo del mese su MetalHammer... :shifty: ) in mp3 poi devo cercare le cassette sparse... spero di non aver fatto "troppa" pulizia nel trasloco... :(
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 1/11/2008, 02:24




ve li ricordate i Thy Winter Kingdom, di genova.. erano in giro una decina di anni fa. ci hanno lasciato un Ep e un Full che sono annoverati fra le migliori uscite black made in italy.
 
Top
Ruthven
view post Posted on 1/11/2008, 11:29




CITAZIONE (STIN @ 31/10/2008, 21:11)
Anzi penso gli faccia piacere... a meno che non sia un demo uscito di recente!
Io ho i Will o' Wisp (che se non mi sbaglio fu demo del mese su MetalHammer... :shifty: ) in mp3 poi devo cercare le cassette sparse... spero di non aver fatto "troppa" pulizia nel trasloco... :(

Bravi bravi tutti in cantina a cercare pezzi di archeologia musicale e poi a passarmeli! :D

Il nome del blog potrebbe essere qualcosa come "Ligury Metal Vaults"... :metal:
 
Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:04

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


Ho trovato la cassetta dei disarmony...che suono cupo però, non me la ricordavo così...magari provo a restaurarla un pò...

Come si chiamava quel software?!?! Restoration? forse no... vabbè...
 
Web  Top
hellnurse
view post Posted on 1/11/2008, 16:26




da qualche parte dovrei avere un cd dei desecrate.....
 
Top
36 replies since 17/8/2008, 19:51   831 views
  Share