Dame en Noir, chi ne sa qualcosa?

« Older   Newer »
  Share  
Loladrums
view post Posted on 16/8/2008, 04:04




ciao a tutti...io ho suonato sia con will o wisp che con gli yog sotoh il mio gruppo si chiamava intingado e con alcuni elementi di entrambi i gruppi sono rimasto in contatto....con beppe risso se non ricordo male provammo a mettere su un gruppo ma non se ne fece piu' niente..parliamo di almeno 15 anni fa e la situazione per quel che riguardava i live era nettamente peggiore....da qualche parte ho ancora demo e foto....notte
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 16/8/2008, 07:50




belin,marchin... non lo sapevo mica che avevi suonato anche con gli Yog Sothot. mi ricordo che una volta li vidi suonare all'ex cinema lux,e parlo appunto di una quindicina di anni fa. ora non ricordo piu se fosse una prova o un concerto.. ma ricordo che suonarono cover dei sepultura ecc..
gli intingado,cazzo :D sai che ho ancora Neurocinesi? ogni tanto me lo ascolto pure. mi ricordo che vi ho conosciuti tramite tuo fratello che appunto,un giorno me ne parlò.. bei tempi!
 
Top
STIN
view post Posted on 16/8/2008, 12:03




Con gli Intigado ti ricordo, ti ho visto diverse volte... gli Yog Sothot mi giungono completamente nuovi... :blink:
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 16/8/2008, 14:55




io avevo conosciuto la cantante ad un mio concerto non ricordo più se al fitzcarraldo o meno, ma direi al fitzcarraldo...
Una gran bella tipa con un ottima voce! ricordo un'ottima recensione fatta da metal hammer all'epoca dell'uscita del disco.
 
Top
view post Posted on 16/8/2008, 15:46

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Neurocinesi regna; a proposito Marchino non è che hai anche la cassetta di Aria nuova che ti avanza, che non la trovo piu...
 
Top
Loladrums
view post Posted on 17/8/2008, 04:15




ciao a tutti....cavolo quando ho visto che ce' chi si ricorda ancora di neurocinesi una lacrimuccia e' scesa.....mi avete reso veramente felice...a proposito al lux c'ero anche io e parliamo davvero di molto tempo fa....e allora chi si ricorda di:zona,dream castle,opera nona,tuja,tunderbirds e potrei andare avanti.....notte
 
Top
STIN
view post Posted on 17/8/2008, 09:36




I mitici Dreamcastle di Mikke Breda! :lol: tra l'altro una sera mi ha fatto riascoltare qualcosa dal loro demo e devo dire che non me li ricordavo così validi! Ma gli Opera IX intendi quelli di Cadaveria, Ossian e Flegias?
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 17/8/2008, 16:09




CITAZIONE (STIN @ 17/8/2008, 10:36)
I mitici Dreamcastle di Mikke Breda! :lol: tra l'altro una sera mi ha fatto riascoltare qualcosa dal loro demo e devo dire che non me li ricordavo così validi! Ma gli Opera IX intendi quelli di Cadaveria, Ossian e Flegias?

proprio loro.. mi pare fosse il 94 o il 95 quando suonarono all ex Bar Roma a santa margherita!
cmq, marco, Neurocinesi mi è sempre piaciuto tanto,sia come suoni che come atmosfere.

"Nulla Mi Crea e Nulla Mi Distrugge!"
 
Top
Ruthven
view post Posted on 17/8/2008, 18:38




Sarebbe interessante magari aprire un topic sulle vecchie band liguri ormai sciolte...

Se per Opera nona intendi la ex-band di Cadaveria... beh io li adoro!

...sui Dream Castle ho trovato questo video: https://www.youtube.com/watch?v=VjqrLMZoUq4

e tornando ai Dame en Noir... c'è mica qualcuno che ha il loro demo Comédie Humaine... magari in formato digitale? :)
 
Top
STIN
view post Posted on 17/8/2008, 19:40




Ma grande!!! Sono proprio loro, il demo con la copertina con il castello... che nostalgia!
France ancora con i capelli! :o: :cry: ... Chissà chi lo ha messo in rete? Dai commenti non ho capito...
Il demo dei Dame penso sia quasi introvabile, ai tempi usciva tutto ancora in cassetta... ho quello dei Will o'Wisp in digitale se interessa ;)
 
Top
Ruthven
view post Posted on 19/8/2008, 20:09




CITAZIONE (STIN @ 17/8/2008, 20:40)
Il demo dei Dame penso sia quasi introvabile, ai tempi usciva tutto ancora in cassetta... ho quello dei Will o'Wisp in digitale se interessa ;)

Dei Will o'Wisp mi ispirava un sacco Unseen... ce l'hai per caso? :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/8/2008, 20:26

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Concordo conGiorgio, Neurocinesi è veramente bello!!!
 
Top
STIN
view post Posted on 19/8/2008, 22:04




CITAZIONE (Ruthven @ 19/8/2008, 21:09)
Dei Will o'Wisp mi ispirava un sacco Unseen... ce l'hai per caso? :rolleyes:

Dei Wisp ho tutto... basta chiedere e passo in mp3... ;)
 
Top
27 replies since 6/8/2008, 11:12   314 views
  Share