Fratello Metallo - Misteri, 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/8/2008, 12:52

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ahahah ora si :P
 
Top
janno
view post Posted on 6/8/2008, 13:39




ci cagherei in bocca a sto vecchio d merda. i satanisti bruciano la gente in nome di satana, sto li se li tromba in nome di gesù cristo. solo in sto paese del cazzo si può dare spazio a certa spazzatura.
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 6/8/2008, 22:57




Aborro con tutto me stesso l'ingresso di qualsiasi cosa vagamente cristiana in una musica che sta al cristianesimo come un missile sta ad una supposta.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 6/8/2008, 23:25




Fondamentalmente il missile e la supposta hanno forme abbastanza similari, però.....ahahahahah

A parte gli scherzi.... preferisco sorvolare sulle vostre affermazioni, che non condivido..... e poi, sapete come la penso.... sarebbe un' ennesimo botta e risposta che non portrebbe a nulla.... ;)
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 7/8/2008, 00:46




Mik, se hai in mente una band di christian melodic metal, dimmelo subito. Così so se toglierti il saluto o meno.
 
Top
Ruthven
view post Posted on 7/8/2008, 12:27




CITAZIONE (FebbraioCerveza @ 6/8/2008, 23:57)
Aborro con tutto me stesso l'ingresso di qualsiasi cosa vagamente cristiana in una musica che sta al cristianesimo come un missile sta ad una supposta.

Boh. Neanche io sono d'accordo. Che Fratello Metallo sia lontano anni luce dalla buona musica e che la musica cristiana sia spesso insopportabile ok... però non vedo perché metal e valori cristiani debbano sembrare inconciliabili...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 7/8/2008, 13:20




CITAZIONE (FebbraioCerveza @ 7/8/2008, 01:46)
Mik, se hai in mente una band di christian melodic metal, dimmelo subito. Così so se toglierti il saluto o meno.

Tranquillo... non ho in mente nulla.... ho espresso la mia opinione... sappi che io sono cristiano.... e mi dispiacerebbe se tu decidessi di togliermi il saluto, per un mio modo di credere.... ^_^


CITAZIONE (Ruthven @ 7/8/2008, 13:27)
CITAZIONE (FebbraioCerveza @ 6/8/2008, 23:57)
Aborro con tutto me stesso l'ingresso di qualsiasi cosa vagamente cristiana in una musica che sta al cristianesimo come un missile sta ad una supposta.

Boh. Neanche io sono d'accordo. Che Fratello Metallo sia lontano anni luce dalla buona musica e che la musica cristiana sia spesso insopportabile ok... però non vedo perché metal e valori cristiani debbano sembrare inconciliabili...

Quoto brutalmente!!!! :lol:
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 14:13

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Si, ma converrete che questo qui è un buffone che non fa bene al metal e non fa bene alla religione; o no?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 7/8/2008, 14:50




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 7/8/2008, 15:13)
Si, ma converrete che questo qui è un buffone che non fa bene al metal e non fa bene alla religione; o no?

Mah... secondo me è una ''sagoma'' più che un buffone.... sono altre le cose che fanno male al Metal e alla Musica.... non penso sia Frate Metallo!!! ;)
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 15:00

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


E cosa porta uno così alla musica metal? Che importanza ha la sua figura? Che rilevanza ha il fatto che sia un frate?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 7/8/2008, 15:17




Ti rispondo sempre con il mio pensiero... appunto! non porta nulla, non ha un ruolo di importanza.... fa un po' ridere...tutto qui... certo, non credo influisca ne negativamente nè positivamente.... sicuramente può stare sul c...o a qualcuno... ma lo reputo innocuo.....

Iniziamo a pensare che i mali della musica sono ben altri.....
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 15:39

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Non contesto quello. Ma ci sono alcune cose che mi han sempre dato fastidio (o poco più, perchè poi non è che bisogna stare dietro a certe cose...) di come è vista la nostra musica; una di queste è che l'"uomo comune" pensa che sia una musica da decelebrati; e i vari fenomeni da baraccone come questo sicuramente non aiutano a mettere in buona luce l'intelletto medio del metallaro. Anzi. Con la differenza, rispetto ad altri fenomeni da baraccone, che questo non credo abbia neanche una briciola di talento ed è li solo per il saio che indossa, sennò manco alla sagra di San Maurizio dei Monti lo farebbero suonare, altro che Gods Of Metal...

E se permetti questo è male.
 
Top
BESUGA
view post Posted on 7/8/2008, 15:54




ma dove si può ascoltare qualcosa?sono curiosa!
 
Top
view post Posted on 7/8/2008, 16:00

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Non so. Ha sicuramente un sito internet ma non so se ci sono canzoni, non me lo ricordo...
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 7/8/2008, 17:49




CITAZIONE (Ruthven @ 7/8/2008, 13:27)
... però non vedo perché metal e valori cristiani debbano sembrare inconciliabili...

Il metal è una filosofia liberatoria,

il cristianesimo sostiene che ci sia una verità e vorrebbe applicarla a tutti, anche a coloro che la avversano, la rifiutano o semplicemente non sono interessati...

il metal per me ha senso solo se PROFONDAMENTE e CONVINTAMENTE anticristiano...



Kull.
 
Top
61 replies since 5/8/2008, 15:44   670 views
  Share