Concorso Miglior Cover / Tribute Band di L.I.M. 2008, Le votazioni si concluderanno alla mezzanotte del giorno 15 Agosto 2008

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/8/2008, 23:30
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:


)1) a oggi purtroppo non sono ancora riuscito a vedere gli XYZ, i Jack'O L. e i Maiden Zena.
2) non ci sono belle fi..gliole "da palco" da votare...


Quindi, non avendo i requisiti minimi della conoscenza delle band, non posso votare

MA cazzo quanto mi diverto ai concerti dei Bad Boys! ,)
E gli Heavy Duty, minkia che scaletta

SPOILER (click to view)
E se l'Uomo Nero della Nero Events organizzasse un festival con le band? Questa si che sarebbe una superfigata
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 5/8/2008, 23:58




CITAZIONE (Forrest2 @ 6/8/2008, 00:30)
)1) a oggi purtroppo non sono ancora riuscito a vedere gli XYZ, i Jack'O L. e i Maiden Zena.
2) non ci sono belle fi..gliole "da palco" da votare...


Quindi, non avendo i requisiti minimi della conoscenza delle band, non posso votare

MA cazzo quanto mi diverto ai concerti dei Bad Boys! ,)
E gli Heavy Duty, minkia che scaletta

SPOILER (click to view)
E se l'Uomo Nero della Nero Events organizzasse un festival con le band? Questa si che sarebbe una superfigata

:wacko:

L' idea però di un Festival con queste band non è male.... o almeno la metà di queste....

.... tipo Heavy Duty, Trendykillers e Maiden Zena.... e mettiamoci anche X, Y e Z..... sarebbe allettante.... in una serara SOLO TRIBUTE! ;)

Edited by Mik the Key - 6/8/2008, 01:06
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 00:01
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:


Tutte le idee che portano all'organizzazione di concerti e serate live sono buone idee a prescindere dalla bill
e comunque per me sarebbe un superfestival coi controcazzi! ')
seguirà presto un nuovo post topic, immagino
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 6/8/2008, 00:07




Si...vero... ma ora rimaniamo in topic e dai.... non fare il prezioso e dai il tuo voto.......
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 00:16
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:


no. Tu voteresti una miss senza prima vederla? io no
eppoi capirai che cambia. Inizia sempre tutto come un gioco, poi ci scappa sempre quello che si offende (ma non lo dice) se non becca un voto, oppure motivi di contrasto. E questo davvero non mi diverte.
Tiriamo su un bel festival con le band che almeno si sono iscritte, andiamo di rock e dinmostriamo che Sanremo e simili ci fa davvero cagare! ;)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 6/8/2008, 00:31




Come vuoi....
Cmq diamo spazio a chi vuol esprimere la propria preferenza.... e ritorno in Topic (le altre discussioni, in altri Topic..... XD)... Votate che c'è tempo fino al 15 Agosto!!!! :P
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 6/8/2008, 01:19




CITAZIONE
E se l'Uomo Nero della Nero Events organizzasse un festival con le band? Questa si che sarebbe una superfigata

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 6/8/2008, 01:20




CITAZIONE (AsylumVox @ 6/8/2008, 02:19)
CITAZIONE
E se l'Uomo Nero della Nero Events organizzasse un festival con le band? Questa si che sarebbe una superfigata

:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

strano ma vero,qui sono d'accordo con te XD
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 6/8/2008, 07:51




CITAZIONE
strano ma vero,qui sono d'accordo con te XD

non mi sembra vero :o: :o:
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 09:01

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Uff... a parte l'off topic: secondo voi organizzo un festival con le prime tre del concorso no cover e per quello cover no?

Ma per chi mi avete preso :P

e ora votate, votate, votate!
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 6/8/2008, 09:06




si lo immaginavo!! ;) ;)

ma tu sai il mio amore x le cover/tribute band :shifty:

ma pensa se vincono le 3 band di seth?? :lol: :B): ...quell'uomo non ce la fa a fare 3 ore di concerto!! o si? :o: :huh:
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 6/8/2008, 09:23




CITAZIONE (AsylumVox @ 6/8/2008, 10:06)
si lo immaginavo!! ;) ;)

ma tu sai il mio amore x le cover/tribute band :shifty:

ma pensa se vincono le 3 band di seth?? :lol: :B): ...quell'uomo non ce la fa a fare 3 ore di concerto!! o si? :o: :huh:

ehehhe... se vincono , gli tocca farle.... :lol:

Dai.... mittite u vot!!!!!!
 
Top
view post Posted on 6/8/2008, 09:29

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Si Matte, infatti io mi riferivo a Mik e Gian che sono sempre i soliti due con la testa fra le nuvole...

Io spero che non accada senno Seth quella sera ci lascia, collassa...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 6/8/2008, 09:41




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 6/8/2008, 10:29)
Si Matte, infatti io mi riferivo a Mik e Gian che sono sempre i soliti due con la testa fra le nuvole...

Io spero che non accada senno Seth quella sera ci lascia, collassa...

Bè certo....sta volta però a me non puoi dirmi nulla... io ho solo tentato, come sempre, di uscire da quel turbine che stava creando l' intuizione (non condivisa da me, peraltro) di Gian.... e di rientrare in topic.... ;)
 
Top
Bruce Bruce
view post Posted on 6/8/2008, 09:51




Voto i Bad Boys: sono troppo Gaii!!!
 
Top
81 replies since 4/8/2008, 09:02   1311 views
  Share