Telefilm, Fiction, Series TV, ...fanciullezza, ma un po' più ''tecnica''

« Older   Newer »
  Share  
Mortacciis
view post Posted on 7/12/2006, 00:50




CITAZIONE (RagazzoMorto @ 7/12/2006, 00:28)
XD oh - my - god! XD

e paso adelante? :D chi lo guarda?

I lobotomizzati?!

Comunque abbiam tralasciato Casa Vianello che è un po' come fosse un telefilm
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 7/12/2006, 00:59




CITAZIONE (Mortacciis @ 7/12/2006, 00:50)
Comunque abbiam tralasciato Casa Vianello che è un po' come fosse un telefilm

odio odioooo XD
 
Top
Walking.In.The.Dark
view post Posted on 7/12/2006, 10:27




Ieri ho visto Grey's Anatomy ma non mi piace...mi sembra una falsa copia di Dr. house anche se magari è stato fatto prima. AHh, dr house è inimitabile. La puntata di ieri era un po triste :cry:
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 7/12/2006, 10:45




per il bambino morto? si,un pò..

ma nessuno si ricorda di Band Of Brothers? la serie prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks,nata dopo Salvate Il Soldato Ryan? mi piaceva così tanto che mi sono preso la serie in dvd XD
 
Top
janno
view post Posted on 7/12/2006, 11:44




Band Of Brothers? mai sentito...
Dr. House io nn riesco + a guardarlo, è sempre UGUALE!!!! Non ci avete fatto caso? Arriva uno cn una malittia rarissima, i collaboratori di House sparano sempre 1 mucchio di possibilità e nn azzeccano MAI (che cazzo li tiene a fare???) poi lui dp 1 po di indagini scopre qual'è la folle verità, prescrive un paio d medicinali qualunque ed il paziente sta subito meglio!!! Poi ci sono talmente tante incongruenze, nn riesco + a vederlo senza irritarmi!!!
 
Top
RagazzoMorto
view post Posted on 7/12/2006, 11:58




ecco.. qui c'è scritto di più..


Band Of Brothers
 
Top
*OrkIlRosso*
view post Posted on 10/12/2006, 18:24




Il cinismo di dottor house non mi spiace, recentemente è molto bello prison break è da infarto...my name is Earl fà morire dal ridere. da piccolo però ero perso dietro all'unico uomo che con un tostapane creava un spada laser Mc Gyver e l'A-team
 
Top
Mortacciis
view post Posted on 10/12/2006, 19:07




CITAZIONE (RagazzoMorto @ 7/12/2006, 10:45)
per il bambino morto? si,un pò..

ma nessuno si ricorda di Band Of Brothers? la serie prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks,nata dopo Salvate Il Soldato Ryan? mi piaceva così tanto che mi sono preso la serie in dvd XD

Band of Brothers era piaciuto anche a me
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/12/2006, 08:26




Io guardo solo Desperate Houeswife!! ^^ Finalmente è iniziata la seconda stagione!!!! *.*
 
Top
janno
view post Posted on 13/12/2006, 10:25




CITAZIONE (La Fallen Angel @ 13/12/2006, 08:26)
Io guardo solo Desperate Houeswife!! ^^ Finalmente è iniziata la seconda stagione!!!! *.*

Si è un bel telefilm è vero!!! Anche io me lo vedo sempre cn la mia ragazza!!! E' semplice ma davvero divertente.
Che personaggio t piace? A me piace molto quella che sta con Delfino, l'idraulico, mi scordo sempre il nome!!
 
Top
EternalSunshine
view post Posted on 13/12/2006, 10:33




s kiama susan amore... ed è insopportabile
 
Top
janno
view post Posted on 13/12/2006, 10:36




Ecco Susan me lo scordo sempre!!! A me piace invece è tr divertente, ogni volta mi critichi :cry: E' dolce, semplice, simpatica, fa ridere, xchè nn la sopporti amore????
Cmq molto meglio di quella che piace a te, bleah!!!!
 
Top
EternalSunshine
view post Posted on 13/12/2006, 10:52




ma amore dai cm fa a piacerti, fa sempre la stupida, sembra una ragazzina e la figlia è + matura d lei...
Io amo Bree :P (anke se brenda è al 1 posto ovviamente)
 
Top
BESUGA
view post Posted on 13/12/2006, 11:18




di recente nessuno....sono rimasta ai mitici jefferson e supervicky :rolleyes:
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 13/12/2006, 11:57




CITAZIONE (janno @ 13/12/2006, 10:25)
CITAZIONE (La Fallen Angel @ 13/12/2006, 08:26)
Io guardo solo Desperate Houeswife!! ^^ Finalmente è iniziata la seconda stagione!!!! *.*

Si è un bel telefilm è vero!!! Anche io me lo vedo sempre cn la mia ragazza!!! E' semplice ma davvero divertente.
Che personaggio t piace? A me piace molto quella che sta con Delfino, l'idraulico, mi scordo sempre il nome!!

Già e poi è di un cinismo e di un sarcasmo disarmante! Mi piace proprio per questo. :lol:
Non vorrei creare una coalizione contro di te Janno, ma sono d'accordo con la tua ragazza...anch'io odio Susan, mi sta proprio sulle balle perchè si lascia troppo prendere dalle situazioni e dai sentimenti. E' troppo ingenua. -_-
Come personaggio preferisco Bree ed anche Linette, ma in assoluto, anche se è morta subito e nel telefim interpreta solo la voce fuori campo, il mio personaggio preferito è MaryAlice. :lol:
Anche Gabrielle non mi è antipatica...mi piace soprattutto per il suo carisma e le auto che sfoggia. :lol:
 
Top
79 replies since 29/11/2006, 22:02   390 views
  Share