Motley Crue

« Older   Newer »
  Share  
Dario
view post Posted on 3/3/2011, 12:48




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 3/3/2011, 09:37) 
La gente non compra più nuovo dischi ormai

Peccato che, nonostante questo, dei ravatti che hanno finito di dire quello che avevano da dire 20 anni fa continuino imperterriti a tirarne fuori.

 
Top
view post Posted on 4/3/2011, 13:14

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Rob Zombie ha negato la notizia per cui lui starebbe dirigendo un film/documentario sui MÖTLEY CRÜE intitolato "The Dirt: Confessions Of The World’s Most Notorious Rock Band".

"No, non sto facendo nessun film dei MÖTLEY CRÜE," ha dichiarato Rob a Undercover.fm in una video intervista che sarà pubblicata la prossima settimana, "e non ho idea da dove venga questa notizia."


 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 10:01

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il batterista dei MÖTLEY CRÜE Tommy Lee ha chiarito ciò che intendeva dire riguardo il film/documentario "The Dirt - Confessions of the World's Most Notorious Rock Band" e Rob Zombie:


"Ciò che intendevo dire è che MI PIACEREBBE che Rob Zombie dirigesse 'The Dirt', ma per quanto ne so non lo sta facendo. Non ho ancora sentito che qualcuno sia stato scelto per dirigerlo. Sapete, il batterista è sempre l'ultimo a sapere le cose. :) "

 
Top
Carbonized
view post Posted on 9/3/2011, 12:28




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 3/3/2011, 09:37) 
In una recente intervista con Billboard.com, il batterista dei MÖTLEY CRÜE Tommy Lee ha rivelato che Rob Zombie sarà il direttore del film/documentario "The Dirt - Confessions of the World's Most Notorious Rock Band". Tommy ha dichiarato: "Sarà una bella occasione per pubblicare un po' di musica nuova. La gente non compra più nuovo dischi ormai, quindi è un buon mezzo per farvi sentire qualcosa di nuovo."

Sempre a piangere miseria sti stronzi con culo foderato di miliardi e il naso impastato di coca. Vogliono vendere dischi? Allora si sbattano a scrivere materiale decente e lo pubblichino a prezzo umano.
 
Top
view post Posted on 9/3/2011, 12:33

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Completamente d'accordo. Ormai saranno vent'anni che vivono sugli allori del passato e sulla "spendita" del nome.

Ho appena letto un estratto dalla biografia di Nikki Sixx in cui parla del periodo intorno al 1987 in cui era sotto con la droga. A parte che credo sia evidente la vita pessima di un tossicodipendente e non lo auguro a nessuno, nel fare la vittima si stava dimenticando che all'epoca girava il mondo, faceva quello che voleva, aveva soldi e donne a palate, lavorando, per dirla come il suo manager, "al massimo due ore al giorno".

Insomma, ok, aveva un grosso peso dato dall'abuso della droga, ma molti altri motivi per essere allegro...
 
Top
Carbonized
view post Posted on 9/3/2011, 21:13




Povero Sixx proprio una vitaccia... probabilmente ha preso a farsi perché s'annoiava...
 
Top
view post Posted on 22/3/2011, 16:54

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Secondo quanto riportato da Inside TV, il batterista dei MOTLEY CRUE, Tommy Lee, sarà protagonista di un programma della statunitense Syfy denominato "Culture Shock with Tommy Lee", una serie TV nella quale Tommy indagherà sui misteri delle società segrete, sui loro riti e storie. Il batterista si immergerà nel mondo di queste società, incontrandone i membri e partecipando alle loro cerimonie.


Mi immagino il livello di un programma che parla di certe cose con un presentatore del genere...
 
Top
view post Posted on 1/4/2011, 15:51

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ancora problemi con la legge per il cantante dei MOTLEY CRUE, Vince Neil. Secondo quanto riportato da Las Vegas Review-Journal, la polizia avrebbe infatti suggerito un'accusa di violenza domestica per un litigio avvenuto recentemente in luogo pubblico tra il cantante e la sua ex-fidanzata Alicia Jacobs, finito con un livido per la ragazza. Toccherà ora alle autorità decidere se formalizzare l'accusa.

 
Top
view post Posted on 11/4/2011, 11:21

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il batterista dei MÖTLEY CRÜE, Tommy Lee, durante un’intervista con Artisan News Service ha dichiarato che gli piacerebbe un giorno lavorare insieme alla pop-star Lady Gaga.

Tommy Lee ha dichiarato: “Mi piacerebbe davvero! Ed in merito alle sue influenze posso dire che ho visto le sue t-shirts dei MOTLEY CRUE, per cui lei è definitivamente una rocker e stilisticamente, in musica, è piena di talento; lei suona alla grande il piano e canta. Le piace sia la danza moderna sia la ‘merda da club’, è in piena sintonia con i miei gusti e con ciò che faccio, dall’elettronica al fottuto metal. E’ una ragazza con cui mi piacerebbe molto lavorare insieme. Sarebbe fantastico.”

 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 09:10

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


I MÖTLEY CRÜE hanno deciso che saranno i fan a scegliere le canzoni che la band suonerà nelle apparizioni estive, tramite un sondaggio online sul loro sito web. Il bassista Nikki Sixx ha dichiarato che un apposita pagina verrà messa sul sito Motley.com lunedì 18.

 
Top
view post Posted on 24/8/2011, 11:44

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Durante una recente intervista su 98-7 FM, popolare trasmissione radio di Los Angeles, al bassista dei MOTLEY CRUE, Nikki Sixx, sono state chieste informazioni circa un eventuale nuovo disco della band.

Sixx ha risposto: “Ho pronti un sacco di riff e molte idee, Tommy Lee ha altrettante idée, potremmo semplicemente rinchiuderci insieme in una stanza e mostrarci a vicenda il material pronto, poi vediamo che succede. La mia idea per un disco è…non possiamo dipendere dalle radio o da qualsiasi altra cosa per vendere dischi, penso che dovremmo dipendere solo da ciò che piace a noi. Io, attualmente, vorrei fare un disco estremamente heavy, non commerciale, un tipo di disco molto simile a ‘Shout At The Devil’.”

 
Top
Dario
view post Posted on 24/8/2011, 12:22




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 24/8/2011, 12:44) 
Sixx ha risposto: “Ho pronti un sacco di riff e molte idee, Tommy Lee ha altrettante idée,

laugh


CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 24/8/2011, 12:44) 
estremamente heavy, non commerciale, un tipo di disco molto simile a ‘Shout At The Devil’.”

laugh_small
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 15:12

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Di seguito quanto dichiarato dal cantante dei MOTLEY CRUE, Vince Neil a NewsTimes.com circa una sua eventuale uscita dalla band di cui avevamo dato notizia a dicembre:

“Ho passato l’ultimo mese a bordo della mia barca alle Bahamas pensando al futuro. Ho molte belle idee per la mente e forse è giunto il momento giusto per ritirarsi. Ad ogni modo non ho preso una decisione certa al 100%. Questo è solo quello che mi passa per la testa in questo momento”.


 
Top
Dario
view post Posted on 20/1/2012, 18:26




Ora però ho bisogno che qualcuno mi spieghi una cosa: erano davvero così musicalmente fighi ai loro tempi?
Io ho avuto periodi di infatuazione abbastanza grossi per gente tipo Wasp, Twisted Sister e simili, ma anche nelle fasi più turpi non sono mai riuscito a farmi piacere i Motley Crue. Mi sono sempre sembrati una pessima cover band dei Kiss per metallari di paese.
Sbaglio io? Forse dipende tutto dalla sconcertante mediocrità del loro chitarrista.

Preciso che mi riferisco esclusivamente alla musica e non alle vicende "umane" dei componenti della band, che lascio volentieri riflettere sulle loro barche alle bahamas (dove spero siano presto raggiunti uno tsunami di vongole marce).
 
Top
view post Posted on 10/1/2014, 11:15

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il 28 gennaio a Los Angeles i MOTLEY CRUE terranno un evento speciale denominato “RIP: All Bad Things Must Come To An End”. Pare che in tale occasione la band darà l'annuncio del proprio tour d'addio.
 
Top
59 replies since 4/7/2008, 08:36   763 views
  Share