Death SS

« Older   Newer »
  Share  
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 8/7/2008, 13:20




CITAZIONE (kullthevalusian @ 8/7/2008, 13:56)
...ok che per lanciare il malocchio su Rinaldo "RR Bastard", Necrovomiterror e Trosomaranus ci vorrebbe una cooperativa di stregoni voodoo...

asd
 
Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:00

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


'Live 2008 I-GODS OF METAL', il nuovo live album di DEATH SS, è disponibile in tiratura limitata nei negozi a partire dal 31 ottobre in elegantissimo formato digipack contenente CD + DVD.

A partire dal 2 novembre, invece, lo potrete trovare in formato digitale su iTunes Store.

'Live 2008 I-GODS OF METAL' è stato registrato durante l'esibizione di Steve Sylvester & co. all'Italian Gods Of Metal 2008, quando la band ha avuto l'onore di chiudere una giornata indimenticabile per il metallo italiano.

I nostri hanno presentanto il disco presso lo Zoe Club di Milano, in uno show di gran sucesso come sempre pieno di horror e atmosfere cupe...Non è un caso se le date di pubblicazione del live coincidono con Halloween e la ricorrenza del giorno dei Morti...tremate ragazzi!

 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 13:48

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Domenica 28 Febbraio verrà proiettata in anteprima esclusiva l'inedita puntata "666" della fiction "L'ispettore Coliandro".

Si tratta della mitica puntata dove l'ispettore incontra i DEATH SS, che fa parte della nuova, quarta, stagione del telefilm al momento bloccata dalla Rai.

L'intera puntata verrà proiettata in esclusiva presso il cinema Lumiere di Bologna (Via Azzo Gardino, 65) a partire dalle 22:30, alla presenza degli autori e dei protagonisti assieme alla formazione dei Death SS al completo.

INGRESSO LIBERO!

Durante la puntata in qustione (che ancora non si sa se verrà mai più trasmessa) potrete ascoltare una nuova canzone inedita dei Death SS!!!

 
Top
view post Posted on 9/3/2010, 11:18

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Venerdì 19 Marzo alle 21:00 su Rai Due andrà in onda una puntata della fiction "L'Ispettore Coliandro" in cui il frontman dei DEATH SS, Steve Sylvester, figura come attore co-protagonista. Nella puntata anche il nuovo brano "Revived".

Successivamente la puntata sarà visibile in streaming anche sul sito della Rai, RAITV.



QUESTA E' IMMANCABILE.
 
Top
Midian83
view post Posted on 10/3/2010, 00:28




Raga,se avete letto le ultime news sui Filthy Teens nella sez gruppo ora suono con due dei death ss di panic e Do what thou wilth..se volete un altro aneddoto ve lo racconto:

Il mio chitarrista Simon Garth e suo fratello,il bassista Andrew Karloff vanno a prendere Steve per non so quale motivo..Steve entra in macchina e con la testa urta lo specchietto retrovisore,solo quel tanto che basta per spostarlo un po'..Simon lo risistema e partono..neanche 100 metri e lo specchietto cade a terra distrutto..e la macchina non aveva neanche 6 mesi" :D
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 17:51

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Come comunicatoci da Self Distribuzione Milano, Futurecords srl e Lucifer Rising Records, lo Studio Legale che rappresenta l'Istituzione Cattolica Opus Dei ha inoltrato una diffida verso la pubblicazione del progetto OPUS DEI da parte di Steve Sylvester (DEATH SS). Le copie del disco verranno pertanto ritirate dal mercato.



Questo il commento di Steve Sylvester:



"Come alcuni di voi avranno oramai già saputo, il previsto CD di debutto del mio nuovo progetto musicale "OPUS DEI" , previsto nei negozi da lunedì 3 maggio, non potrà più uscire, almeno non con quel nome. Infatti giusto ieri mattina (30 Aprile) giorno previsto per la presentazione del progetto al Vampyria rock Cafè di Reggio, il titolare del locale e il mio produttore discografico alla SELF records hanno ricevuto una DIFFIDA ufficiale da parte dello Studio Legale che rappresenta appunto l'Istituzione Cattolica. In relazione a quanto sopra il CD è stato ritirato completamente dal mercato e le copie stampate non saranno mai più distribuite e vendute. Personalmente preferisco non commentare la cosa ed invito anche voi a fare altrettanto. Vorrei solo far sapere alla Prelatura ed ai suoi incaricati che il progetto in questione era un progetto esclusivamente musicale e che non aveva assolutamente nulla da spartire con l'omonima loro associazione. Il nome era stato scelto semplicemente per il suo significato letterale di "OPERA DIVINA" che ci piaceva e che non credevamo, essendo un'espressione comune, fosse di loro ESCLUSIVA proprietà. Tra l'altro il logo ed il simbolo che avevamo creato per l'occasione non era simile a quello che viene da loro adottato e quindi non credevamo potesse rappresentare un plagio. Concludo invitandoli, se mai ne avranno il modo, a leggere i testi delle canzoni che componevano detto CD. Si renderebbero conto che non esisteva alcun riferimento, alcuna polemica e alcuna provocazione nei loro confronti. Le canzoni dell'EX-progetto OPUS DEI parlano di tutt'altre cose! Ad ogni modo abbiamo provveduto ad eseguire tutte le loro richieste e i legali della casa discografica provvederanno a fornirne le prove. Il sito web incriminato è stato subito oscurato e il disco verrà ristampato con un nuovo nome ed un nuovo artwork che non avranno alcuna relazione con l'associazione religiosa in questione. Potete spegnere le pire.”



Dalle tre società di cui sopra ci viene pertanto gentilmente chiesto di oscurare news e articoli relativi al progetto. La presente notizia viene invece pubblicata a titolo puramente informativo di quanto sopra esposto.

 
Top
Dødelig
view post Posted on 3/5/2010, 20:39




Che gran porcata, avrei tante cose da dire in proposito, ma evito dai, diventerei troppo esaltato, comunque di queste cose già ne sono accadute in passato e continueranno ad accadere, almeno finchè il clero non inizierà a farsi un po' gli stracazzacci propri.
 
Top
STIN
view post Posted on 4/5/2010, 12:13




Tra l'altro, a quanto pare, il nome del gruppo (OPUS DEI) non ha nessun riferimento all'organizzazione è solo un termine latino... un pò come se mettessero il copyright sul simbolo della croce..
certo che... cosa fai? Vai in tribunale contro una lobby enorme?
sempre se ce la fai, e non ti fanno pagare un rimborso milionario loro, ottieni la pubblicazione del cd con il nome originale dopo 10 anni di processo...

Spero si estinguano presto... piano, piano... spariscano dalla faccia della terra...
 
Top
view post Posted on 11/5/2010, 18:50

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Per il 10 Maggio e' attesa la pubblicazione di "THE SHINING DARKNESS" primo album della nuova band di STEVE SYLVESTER e Thomas Hand Chaste chiamata SANCTA SANCTORUM, che vedra' la partecipazione di alcuni ospiti importanti tra cui Mario "THE BLACK" di Donato.
 
Top
view post Posted on 29/6/2010, 17:26

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Giovedì 8 luglio siete tutti invitati alla serata dedicata a Coliandro nell'ambito del "Roma Fiction Fest" presso il cinema Adriano a Roma. Verrà proiettata sul grande schermo la puntata "666" in presenza di tutto il cast (Steve Sylvester compreso). Sarà anche un'occasione per risollevare la protesta dei fans contro la RAI per il talgio alla serie.

 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 11:02

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Disponibile da martedì 28 settembre 2010 in tutti i negozi di dischi la speciale edizione deluxe di “Do What Thou Wilt”, il concept-album su Aleister Crowley che segnò la metamorfosi e il ritorno sulla scena metal mondiale dei Death SS. Questa limited edition aggiunge alla storica tracklist del CD (rimasterizzato per l'occasione), 2 traccie bonus + un bonus DVD con i video-clip di quasi tutti i brani del CD (alcuni presenti per la prima volta) ed un paio di estratti live dal "Do What Thou Wilt Tour" del 1998; il tutto racchiuso in una prestigiosissima confezione digipack.

Tracklist CD:

1. The awakening of the Beast 2. The Phoenix Mass 3. Baron Samedi 4. Scarlet Woman 5. The Serpent Rainbow 6. Crowley's Law 7. Guardian Angel 8. The Shrine in the Gloom 9. The way of the Left Hand 10. Liber Samekh 11. The Book of The Law (Bonus Track) 12. Magick (Bonus Track)

Tracklist DVD:

1. The awakening of the Beast 2. The Phoenix Mass 3. Baron Samedi 4. Scarlet Woman 5. Crowley's Law 6. Guardian Angel 7. The way of the Left Hand 8. Liber Samekh 9. Come to the sabbath (Bonus Track) 10. Vampire (Bonus Track)

 
Top
view post Posted on 6/6/2011, 12:21

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il Cursed Coven - fans club ufficiale dei Death SS - è lieto di presentare la riedizione di HUMANOMALIES, per la prima volta su vinile! Torna quindi, a 9 anni di distanza dall'edizione in CD, il progetto più "estremo" e "anormale" dei Nostri; nel quale approfondiscono l'orrore quotidiano dei giorni nostri.

Sempre attualissimo per i tempi e il sound trattato, il disco sarà disponibile in Italia esclusivamente tramite il sito del Fans Club da metà giugno, ma è possibile prenotarlo da subito all'indirizzo: www.deathss.com/cursedcoven , il prezzo dell'opera è € 25.
Il disco è racchiuso in un elegantissima confezione gatefold apribile, corredata da una nuova rivistazione grafica del bellissimo artworks originale con l'aggiunta di alcune tavole inedite.

Stampato in edizione limitatissima - solo 50 copie numerate e autografate disponibili - è già considerato un must per tutti i collezionisti che aspettavano con ansia questa uscita!

Tracklist:

SIDE A:
1. The Sideshow
2. Grand Guignol
3. Hell On Earth
4. Pain
5. Mind Monstrosity / The Sleep Of Reason
6. Miserere / Sinful Dove

SIDE B:
1. Circus Of Death
2. Feast Of Fools
3. Evil Freaks
4. American Psycho
5. Weird World
6. Abnormal
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 20:24

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


“Straight To Hell” e “Baron Samedi” per la prima volta in vinile!

Il Cursed Coven – fans club ufficiale dei Death SS – è lieto di presentare il maxi EP STRAIGHT TO HELL – BARON SAMEDI. I due storici EP, presentati per la prima volta su vinile, sono racchiusi in un’unica confezione gatefold apribile che racchiude i testi delle canzoni e un poster esclusivo. La grafica dell’opera vede per la prima volta STRAIGHT TO HELL “marchiato” a nome Death SS, il disco era originariamente uscito a nome Sylvester’s Death per problemi di censura della doppia “S”.
L’EP sarà disponibile in Italia esclusivamente tramite il sito del Fans Club da metà settembre, ma è possibile prenotarlo da subito all’indirizzo: www.deathss.com/cursedcoven , il prezzo dell’opera è € 20.

LIMITED EDITION! Le sole copie Italiane a disposizione del Cursed Coven sono autografate e numerate! – Un omaggio a tutti i collezionisti amanti del vinile.

Tracklist:

SIDE A – STRAIGHT TO HELL:

1. Heavy Demons ’92
2. Futilist’s Lament
3. Straight to Hell
4. Baphomet Live


SIDE B – BARON SAMEDI:

1. Baron Samedi (single edit)
2. The book of the Law
3. Magick

 
Top
view post Posted on 6/3/2012, 17:45

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ho finalmente visto la puntata dell'Ispettore Coliandro (che, tra l'altro, mi fa scassare) in cui partecipano Steve Sylvester e la band.

Se a qualcuno interessa spoilerizzo qualcosa...
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 13:24
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Video

Video

Trovate qualcosa di meglio?
 
Web Contacts  Top
32 replies since 2/7/2008, 09:10   820 views
  Share