Slayer

« Older   Newer »
  Share  
G.B. Morbosus
view post Posted on 12/11/2008, 22:15




CITAZIONE (_misantropo_ @ 12/11/2008, 20:11)
CITAZIONE (Carbonized @ 12/11/2008, 09:54)
Dipende in che maniera si suona diversi.
Gli Slayer hanno provato a fare i diversi per tutti gli anni '90 con risultati scadenti. Inoltre, Araya è vocalmente irrecuperabile, giusto Hetfield fa più schifo quando apre bocca.

Io nell'ultimo live al gom l'ho trovato particolarmente in forma rispetto agli anni passati

Cmq se posso dire la mia, chi vorrebbe INNOVAZIONE dagli Slayer non ha capito un granchè della loro proposta. Non ho mai capito il paragone coi i metallica, gruppo che sin dagli esordi si è posto in un modo differente, come non capisco chi apprezza solo la prima parte della loro carriera.
Io un disco degli Slayer lo valuto a seconda di quanta voglia di prendere a testate un muro mi fa venire e non credo ci sia altro modo per valutarlo..faranno sempre la stessa roba e mi va bene così, se voglio qualcosa di più pensato passo oltre.

Anche il "non trasmettono dal vivo", cristo è thrash..è VIOLENZA.
Io dagli slayer mi aspetto canzoni che facciano lo stesso effetto di un treno che ti passa sulla faccia, non me ne frega un cazzo che mi tocchino nel profondo e sinceramente penso non freghi granchè manco a loro.

mi sa che allora non stiamo parlando degli stessi slayer :P
 
Top
Carbonized
view post Posted on 13/11/2008, 14:00




CITAZIONE (_misantropo_ @ 12/11/2008, 20:11)
Io nell'ultimo live al gom l'ho trovato particolarmente in forma rispetto agli anni passati

Quando li vidi a Bologna nel 2005 Araya cantò malissimo, situazione che dal vivo ci sta tranquillamente. Io, infatti, mi riferivo alle prestazioni vocali di Araya in studio.

CITAZIONE
Cmq se posso dire la mia, chi vorrebbe INNOVAZIONE dagli Slayer non ha capito un granchè della loro proposta. Non ho mai capito il paragone coi i metallica, gruppo che sin dagli esordi si è posto in un modo differente

Personalmente non ho chiamato in causa l'innovazione in merito agli Slayer, che comunque, anche negli anni '80 non erano pedissequamente identici a se stessi, basti pensare a South Of Heaven. In questo senso, quindi, il paragone coi Metallica (che un percorso di graduale cambiamento l'hanno mantenuto da Kill a Justice) è perfettamente legittimo.

CITAZIONE
come non capisco chi apprezza solo la prima parte della loro carriera.
Io un disco degli Slayer lo valuto a seconda di quanta voglia di prendere a testate un muro mi fa venire e non credo ci sia altro modo per valutarlo..faranno sempre la stessa roba e mi va bene così, se voglio qualcosa di più pensato passo oltre.

Per farla breve, negli anni '80 erano un gruppo spontaneo, dopo tentarono di barcamenarsi alla meglio tre le varie correnti dl mercato con risultati deprecabili. Come vedi, quindi, non è una questione di pretendere canzoni più pensate, fermo restando che gli Slayer hanno messo insieme composizioni ridotte ai minimi termini giusto nell'album d'esordio.

CITAZIONE
Anche il "non trasmettono dal vivo", cristo è thrash..è VIOLENZA.
Io dagli slayer mi aspetto canzoni che facciano lo stesso effetto di un treno che ti passa sulla faccia, non me ne frega un cazzo che mi tocchino nel profondo e sinceramente penso non freghi granchè manco a loro.

Auspicare liriche non fotocopiate da Hell Awaits o Reign In Blood non significa pretendere pezzi introspettivi e onirici.
 
Top
Valeharris
view post Posted on 13/11/2008, 14:57




L'ultima volta che li vidi,l'anno scorso a Venezia,sono stati abbastanza deludenti.Probabilmente la colpa è da imputare ai pessimi suoni o chessò io,ma mi è sembrato che stessero svolgendo il loro compitino e sinceramente è stato un concerto che mi è scivolato via con indifferenza e qualche sbadiglio.Stessa cosa che mi è successa per i Nightwish a Wacken(ok non centra nulla,ma la la cosa più divertente è sentire i metallari tedeschi cantare in falsetto "Amaranth" ahahahah).Boh se mi devo sentire del tharsh mi ascolto i Municipal Waste,non un nuovo album degli Slayer
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 13/11/2008, 15:50




io l'ultima volta che li ho visti live credo sia stato il 1998 XD erano in tour coi Sepultura. che concertone!!!
 
Top
_misantropo_
view post Posted on 13/11/2008, 16:11




Sarà, io gli slayer li vedo come un gruppo decisamente monolitico. "Al passo coi tempi" ok (ed è un bene, almeno per me), ma sinceramente non lo vedo come un barcamenarsi..io vedo la stessa spontaneità in hell awaits come in god hates us all (sono i miei dischi preferiti) nonostante i 17 anni che intercorrono tra le due pubblicazioni.

cmq de gustibus, io alla fine non mi aspetto niente di speciale (ne tantomeno di diverso) dagli Slayer, sono contento di farmi un gran male ai loro concerti e tanti saluti.

I municipal waste direi che hanno una proposta un tantino diversa da quella degli slayer

(Per sbaglio ho cancellato il tuo intervento sorryyy :) -Valeharris )

Edited by Valeharris - 13/11/2008, 17:17
 
Top
Violate
view post Posted on 16/4/2009, 15:07




una delle mie band thrash preferita cd preferito..... credo Seasons in the abyss ;) ma amo anche Raining Blood e Hell Awaits
 
Top
view post Posted on 8/5/2009, 12:08

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


La Columbia Records ha confermato che il nuovo disco degli SLAYER uscirà il 7 di luglio. Ancora da definire titolo e tracklist.
 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 10:07

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il chitarrista degli SLAYER Kerry King, un amico di "Dimebag" Darrell Abbott (PANTERA, DAMAGELAN), ha avuto con lui la leggendaria chitarra dell'ex PANTERA durante le registrazioni dell'ultimo lavoro degli SLAYER, "World Painted Blood" (sebbene non l'abbia usata durante le sessioni), ancora con le stesse corde che montava lo strumento l'ultima volta che Dimebag lo ha suonato. "Una cosa che mi ha fatto riflettere sui miei assoli, ovvero farli suonare in maniera leggermente diversa, è stata la morte di Dimebag" ha rivelato King. "Non ho indossato le sue scarpe perchè nessuno può farlo, però ho prestato più attenzione del solito ai miei assoli su questo album. L'ho fatto per renderli ancora più memorabili, tutto in memoria di Dime."

 
Top
view post Posted on 8/7/2009, 12:51

DAVE

Group:
Moderatore
Posts:
2,111
Location:
Savona

Status:


CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 8/7/2009, 11:07)
Il chitarrista degli SLAYER Kerry King, un amico di "Dimebag" Darrell Abbott (PANTERA, DAMAGELAN), ha avuto con lui la leggendaria chitarra dell'ex PANTERA durante le registrazioni dell'ultimo lavoro degli SLAYER, "World Painted Blood" (sebbene non l'abbia usata durante le sessioni), ancora con le stesse corde che montava lo strumento l'ultima volta che Dimebag lo ha suonato. "Una cosa che mi ha fatto riflettere sui miei assoli, ovvero farli suonare in maniera leggermente diversa, è stata la morte di Dimebag" ha rivelato King. "Non ho indossato le sue scarpe perchè nessuno può farlo, però ho prestato più attenzione del solito ai miei assoli su questo album. L'ho fatto per renderli ancora più memorabili, tutto in memoria di Dime."

E' quel "renderli ancor più memorabili" che mi suona un pò strano...hanno mai fatto un solo memorabile gli salyer?
Di solito sono alquanto bruttini i loro assoli...
 
Web  Top
Valeharris
view post Posted on 16/7/2009, 12:27




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 8/7/2009, 11:07)
Il chitarrista degli SLAYER Kerry King, un amico di "Dimebag" Darrell Abbott (PANTERA, DAMAGELAN), ha avuto con lui la leggendaria chitarra dell'ex PANTERA durante le registrazioni dell'ultimo lavoro degli SLAYER, "World Painted Blood" (sebbene non l'abbia usata durante le sessioni), ancora con le stesse corde che montava lo strumento l'ultima volta che Dimebag lo ha suonato. "Una cosa che mi ha fatto riflettere sui miei assoli, ovvero farli suonare in maniera leggermente diversa, è stata la morte di Dimebag" ha rivelato King. "Non ho indossato le sue scarpe perchè nessuno può farlo, però ho prestato più attenzione del solito ai miei assoli su questo album. L'ho fatto per renderli ancora più memorabili, tutto in memoria di Dime."

Ma invece di pensare a ste cazzate commemorative/melodrammatiche che pensino un pò a fare un album decente,dico io <_<
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 16/7/2009, 12:52




Sì infatti.
 
Top
G.B.Morbosus
view post Posted on 17/7/2009, 23:58




CITAZIONE
Il chitarrista degli SLAYER Kerry King, un amico di "Dimebag" Darrell Abbott (PANTERA, DAMAGELAN), ha avuto con lui la leggendaria chitarra dell'ex PANTERA durante le registrazioni dell'ultimo lavoro degli SLAYER, "World Painted Blood" (sebbene non l'abbia usata durante le sessioni), ancora con le stesse corde che montava lo strumento l'ultima volta che Dimebag lo ha suonato. "Una cosa che mi ha fatto riflettere sui miei assoli, ovvero farli suonare in maniera leggermente diversa, è stata la morte di Dimebag" ha rivelato King. "Non ho indossato le sue scarpe perchè nessuno può farlo, però ho prestato più attenzione del solito ai miei assoli su questo album. L'ho fatto per renderli ancora più memorabili, tutto in memoria di Dime."

image

 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 19/7/2009, 10:06




CITAZIONE (Valeharris @ 16/7/2009, 13:27)
CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 8/7/2009, 11:07)
Il chitarrista degli SLAYER Kerry King, un amico di "Dimebag" Darrell Abbott (PANTERA, DAMAGELAN), ha avuto con lui la leggendaria chitarra dell'ex PANTERA durante le registrazioni dell'ultimo lavoro degli SLAYER, "World Painted Blood" (sebbene non l'abbia usata durante le sessioni), ancora con le stesse corde che montava lo strumento l'ultima volta che Dimebag lo ha suonato. "Una cosa che mi ha fatto riflettere sui miei assoli, ovvero farli suonare in maniera leggermente diversa, è stata la morte di Dimebag" ha rivelato King. "Non ho indossato le sue scarpe perchè nessuno può farlo, però ho prestato più attenzione del solito ai miei assoli su questo album. L'ho fatto per renderli ancora più memorabili, tutto in memoria di Dime."

Ma invece di pensare a ste cazzate commemorative/melodrammatiche che pensino un pò a fare un album decente,dico io <_<

Brava Bionda. Inoltre, immaginarmi uno come Kerry King:

image

che fa il sentimentalone e si commuove con queste perle filosofiche, mi fa abbastanza ridere.

 
Top
Dario
view post Posted on 19/7/2009, 11:44




Che dolce, sembra di vedere Madonna con Michael Jackson.
Nello show business sono tutti amici, specialmente dei morti.
 
Top
view post Posted on 16/8/2009, 12:17

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il batterista degli SLAYER Dave Lombardo ha rivelato che il nuovo album del gruppo, "World Painted Blood", sarà pubblicato la prima o la seconda settimana di ottobre.

 
Top
90 replies since 18/6/2008, 11:08   730 views
  Share