Europei 2008, Austria - Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
burgy80
view post Posted on 22/6/2008, 11:07




CITAZIONE (janno @ 22/6/2008, 11:46)
si sono visti solo Snajder o come si scrive e van nistelrooy, grandissimo giocatore!!

Sneijder è un fenomeno! Oltretutto ha 25 anni! Parlavano tanto di Van Der Vaart ma mi sembra che il vero campione sia un altro!
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 25/6/2008, 22:22




CITAZIONE (_Lux_ @ 22/6/2008, 02:28)
Se alla fine la coppa dovesse alzarla la Turchia ( e comincio a pensare che potrebbe pure succedere)

A parte che la Turchia è uscita stasera,

cmq ha perso una partita in cui ha dimostrato di avere TONNELLATE DI ATTRIBUTI, al contrario dei bambocci superpagati e supertatuati con la maglietta azzurra...

negli scorsi europei la Grecia meritò perfettamente la vittoria, riuscendo a trovare il modulo di gioco ideale per la sua squadra di onesti "operai del pallone" e riuscendo a imporlo a tante avversarie più blasonate che pensavano di poterla prendere sottogamba,

il tuo ragionamento è perfetto per quelle squadre di "pifferi di montagna" che partono pensando di far tremare il mondo e ritornano a casa "suonate"...



Kull.
 
Top
DEMENTIAL_MIKE
view post Posted on 26/6/2008, 14:32




IO DI SOLITO TIFO PER LA NORVEGIA, MA POI NON SI QUALIFICA MAI PER NULLA XD XD XD
 
Top
burgy80
view post Posted on 30/6/2008, 19:53




Grazie Spagna!
Altri 130 EURO!!!!!!!
E vai!
 
Top
_Lux_
view post Posted on 30/6/2008, 20:57




CITAZIONE (kullthevalusian @ 25/6/2008, 23:22)
CITAZIONE (_Lux_ @ 22/6/2008, 02:28)
Se alla fine la coppa dovesse alzarla la Turchia ( e comincio a pensare che potrebbe pure succedere)

A parte che la Turchia è uscita stasera,

cmq ha perso una partita in cui ha dimostrato di avere TONNELLATE DI ATTRIBUTI, al contrario dei bambocci superpagati e supertatuati con la maglietta azzurra...

negli scorsi europei la Grecia meritò perfettamente la vittoria, riuscendo a trovare il modulo di gioco ideale per la sua squadra di onesti "operai del pallone" e riuscendo a imporlo a tante avversarie più blasonate che pensavano di poterla prendere sottogamba,

il tuo ragionamento è perfetto per quelle squadre di "pifferi di montagna" che partono pensando di far tremare il mondo e ritornano a casa "suonate"...

Ma infatti, non ho mai detto che la Grecia non abbia meritato in quell'edizione...

ma per me la classe e la tecnica nel calcio sono la cosa più importante. Le squadre solo operaie mi fanno cagare, voglio vedere gente che sappia giocare, non degli zappatori col fisico, il fiato o la grinta.
Il trionfo della Grecia, come hai detto anche tu, è stato determinato dalla pochezza delle più forti pretendenti, più che da meriti propri.
Il livello di calcio espresso in quella edizione furono ai minimi storici, ad etta non solo mia, ma un po' di tutti...

la Turchia è stata una bella rivelazione..ma se avesse vinto sicuramente non sarebbe stata l'espressione del migliore e del più bel calcio europeo.



CITAZIONE (burgy80 @ 30/6/2008, 20:53)
Grazie Spagna!
Altri 130 EURO!!!!!!!
E vai!

Ecco bravo, vai un po' a... :angry:

[rosic - rosic]


 
Top
94 replies since 10/6/2008, 09:13   699 views
  Share