Europei 2008, Austria - Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
Il Reverendo
view post Posted on 14/6/2008, 14:09




QUOTE (AsylumVox @ 14/6/2008, 14:46)
cassano dall'inizio

Concordo pienamente!
 
Top
view post Posted on 14/6/2008, 14:16

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (Mik the Key @ 14/6/2008, 14:17)
CITAZIONE (kullthevalusian @ 13/6/2008, 18:52)
Facci capire, tu vivi in Liguria e tifi milan?

Sei nato a Milano almeno?


Kull.

Discorso un po' fuori topic.... ma comunque ti rispondo.... E ALLORA????????
Cosa mi impone di tifare una squadra? <_<


Pwr rientrare leggermente.... ecco cosa vuol dire il solito discorso..ha fatto più goal, ecc. ecc.

Del Piero e Toni..... capocannonieri tutti e due.... prestazioni mediocri e gol ZERO!!!!! Con Pippo eravamo già qualificati..... e non dite di no!!!!!

Sese, come no...

infatti la pensano così anche al Milan; è per quello che, pur avendo Inzaghi che secondo te riesce da solo a portare una nazionale da 1 punto in 2 partite ad essere qualificata (in trent'anni che seguo il calcio, dio gicatori cos' ne avrò visti si e no una diecina....), ed avendo anche Pato, Kakà e Borriello, cerca un'altra punta di livello...
 
Top
pino minchia
view post Posted on 14/6/2008, 17:52




FORZA OLANDA, FAMMI SOGNARE!!!!!!!!!!!!!!!!!! Italia squadra di pellegrini!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 14/6/2008, 18:10




Charles...quel che voglio dire, che certe palle che Del Piero, Toni, Perrotta (diciamo almeno 2 o 3) Pippo le avrebbe messe.... mi fa rabbia quando mi si dice:''....belin, come fa a convocare Inzaghi al posto di Del Piero che Alex ha fatto una caterva di goal quest' anno...''.......io continuo a ribatire che non centra nulla...infatti Del Piero continua, con la Nazionale, a fare partite mediocri...e noi continuamo a schierarlo.... ma chanches quante ne ha avute???????

In queste competizioni Del Piero non ha mai disputato partite ad altissimo livello.......

...e in più fagli giocare un solo tempo, si vedeva che all' inizio del secondo tempo non aveva fiato....

Contare che Inzaghi ora è al più della condizione... si poteva sfruttare.... secondo me....

e ora tra 2 anni.... ci ribecchiamo di nuovo Del Piero?????? -_-

CITAZIONE (Il Reverendo @ 14/6/2008, 14:26)
CITAZIONE (Mik the Key @ 14/6/2008, 14:17)
Con Pippo eravamo già qualificati..... e non dite di no!!!!!

Non avendo nessuno la sfera di cristallo, ti posso solo dire che non ci sarebbe stata la certezza!

Ti ho dato dimostrazioni del mio prevedere quando al momento che quel crucco ci ha dato rigore contro, io ti dissi a sguarciagola: ''il rigore è sacrosanto, anche perchè vedrai che Gigi lo para!!!''.
Era più facile prevedere che Pippo almeno un gol a partita l' avrebbe fatto (in qualunque modo)...o che Gigi parava?, che con i rigori non è che c' azzecchi molto...a parte sette anni fa, proprio a Mutu un altro gliel' ha parato....eheheheh
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 15/6/2008, 12:20




cassano presidente!

ho saputo che olanda e romania hanno ordinato farina lievito e zucchero a velo...martedì la torta sarà servita!
 
Top
pino minchia
view post Posted on 15/6/2008, 12:41




CITAZIONE (Ludovico Fade @ 15/6/2008, 13:20)
ho saputo che olanda e romania hanno ordinato farina lievito e zucchero a velo...martedì la torta sarà servita!

Bah, a me sti discorsi delle torte non piacciono. Con quale diritto si possono fare certi discorsi?? Invece di guardare cosa faranno gli altri, non è meglio fare prima mea culpa?? Se dobbiamo sperare nelle sfighe di un'altra squadra per poter proseguire il torneo, vuol dire che qualcosa da noi non ha funzionato, o sbaglio?? E non parlate di sfiga o di poca imparzialità dei vari arbitri, perchè le 3 pappine che ci ha fatto l'Olanda erano tutte regolari e legittimate dal gioco inesistente dei nostri! Poi, se come credo, l'Olanda contro la Romania metterà in campo le riserve, noi non possiamo fare altro che stare zitti perchè è, a mio parere, normale che un allenatore, a qualificazione già acquisita, faccia respirare i titolari per mantenerli per la fase finale. Quindi, se siamo messi così male, non sarà certamente per colpa dell'Olanda o della "torta", ma, se mai, dei casini che ha combinato quell'incompetente di Donadoni e della nostra difesa imbarazzante!
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 15/6/2008, 13:04




giustissimo quello che hai scritto...la mia è una battuta. d'altra parte il codice etico sportivo dice che un allenatore deve schierare sempre la formazione migliore...poi farà benissimo van basten a schierare le seconde ( se di seconde linee si può parlare), diverso è se l'olanda non giocasse proprio...

ovvio che se avessimo vinto le due partite ora non saremmo qui a dire ste cose, ma i gironcini fanno questi scherzi...
 
Top
_Lux_
view post Posted on 15/6/2008, 13:48




CITAZIONE (pino minchia @ 15/6/2008, 13:41)
CITAZIONE (Ludovico Fade @ 15/6/2008, 13:20)
ho saputo che olanda e romania hanno ordinato farina lievito e zucchero a velo...martedì la torta sarà servita!

Bah, a me sti discorsi delle torte non piacciono. Con quale diritto si possono fare certi discorsi?? Invece di guardare cosa faranno gli altri, non è meglio fare prima mea culpa?? Se dobbiamo sperare nelle sfighe di un'altra squadra per poter proseguire il torneo, vuol dire che qualcosa da noi non ha funzionato, o sbaglio?? E non parlate di sfiga o di poca imparzialità dei vari arbitri, perchè le 3 pappine che ci ha fatto l'Olanda erano tutte regolari e legittimate dal gioco inesistente dei nostri! Poi, se come credo, l'Olanda contro la Romania metterà in campo le riserve, noi non possiamo fare altro che stare zitti perchè è, a mio parere, normale che un allenatore, a qualificazione già acquisita, faccia respirare i titolari per mantenerli per la fase finale. Quindi, se siamo messi così male, non sarà certamente per colpa dell'Olanda o della "torta", ma, se mai, dei casini che ha combinato quell'incompetente di Donadoni e della nostra difesa imbarazzante!

Beh, ci sono stati alcuni episodi che hanno condizionato molto gli eventi.
La Romania, che vincerà siuramente un'Olanda senza stimoli, cosa ha fatto più di noi per meritare di passare il girone? Nulla, se non aver avuto il culo di affrontare un Olanda già prima, mentre noi l'abbiamo affrontata all'inizio.

Poi è vero che che se avessimo vinto quelle due partite ci saremmo qualificati, ma questo è un altro discorso.
Credo che la competizione, con la nostra eliminazione, perderà una delle squadre più forti, non solo per colpa degli azzurri.


 
Top
pino minchia
view post Posted on 15/6/2008, 14:29




CITAZIONE (_Lux_ @ 15/6/2008, 14:48)
Beh, ci sono stati alcuni episodi che hanno condizionato molto gli eventi.
La Romania, che vincerà siuramente un'Olanda senza stimoli, cosa ha fatto più di noi per meritare di passare il girone? Nulla, se non aver avuto il culo di affrontare un Olanda già prima, mentre noi l'abbiamo affrontata all'inizio.

Poi è vero che che se avessimo vinto quelle due partite ci saremmo qualificati, ma questo è un altro discorso.
Credo che la competizione, con la nostra eliminazione, perderà una delle squadre più forti, non solo per colpa degli azzurri.

Ripeto: le 3 pappine dove le mettiamo? Siamo o non siamo i campioni del mondo? Gente che si spaccia per la nazionale più forte del mondo dovrebbe vincere (o quantomeno non perdere) contro l'olanda e vincere 3 a 0 contro la Romania! Noi non abbiamo fatto nulla di ciò, ci siamo accomodati, non abbiamo lottato nella prima gara e nella seconda non siamo stati bravi a chiuderla, quindi la colpa è solo nostra, punto. Cioè, ci rendiamo conto che dopo la prima partita con l'Olanda, Donadoni diceva che nel secondo tempo avevamo chiuso benissimo tutte le avanzate olandesi?? A parte che abbiamo preso un gol in contropiede da uno che ha 50 anni, ma poi, come fa a dire di aver chiuso in crescendo la gara?? L'Olanda era sul 2 a 0, cose gli importava di spingere ancora?? Mah...
 
Top
_Lux_
view post Posted on 15/6/2008, 15:00




Ok...ma ci può anche stare di giocare male una partita, no?

Ricordiamoci che nel girone ai mondiali abbiam fatto cagare, e con l'Australia ci ha salvato un rigore (dubbio) che si è procurato Grosso ad un pelo dai calci di rigore (e parlo dell'AUSTRALIA).
Alla fine abbiamo vinto.

Io credo che quel 3-0 sia un po' bugiardo, oltretutto. Abbiam giocato maluccio ma anche loro è andato quasi tutto bene, si è trattato di una partita più equilibrata di quanto non dica il punteggio.
La Romania non sono le Far-Oer, è una squadra ben messa in campo che ha alcune individualità molto forti, nella partita secca può essere rognosa per tutti...e cmq meritavamo di vincerci, secondo me.

Diciamo anche che questi europei sono stati organizzati in maniera oscena. Non puoi mettere le due finaliste mondiali + Olanda + una squadra buona come la Romania nello stesso girone..per poi vedere dall'altra parte Polonia ed Austria, Grecia e Russia e cose così.

Noi avessimo dominato saremmo passati, è lapalissiano..ma uscire in questo modo, alla vigilia di una partita che è già un biscotto annunciato, lo trovo abbastanza ingiusto e, ripeto, una sconfitta per il torneo in generale.
 
Top
BESUGA
view post Posted on 17/6/2008, 15:07




Finalmente un motivo per vedere la nazionale:forza antonio fammi/cci sognare!
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 17/6/2008, 15:30




Ohhh...la squadra schierata che ho letto sul secolo stamattina mi garba molto.....

Buffon
Grosso
Chiellini
Panucci
Zambrotta
Pirlo
De Rossi
Gattuso
Perrotta
Cassano
Toni

Del Piero non parte subito..... beneeeeeeeeeee!!!!
 
Top
BESUGA
view post Posted on 17/6/2008, 19:21




Del Piero nel sarcofago please
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 17/6/2008, 21:59




direi che quasi nn ci credo che abbiamo passato il turno...certo ora ci tocca la spagna....nn sarò facile
 
Top
_Lux_
view post Posted on 17/6/2008, 22:01




tutto merito di cassano, ovviamente <_<
 
Top
94 replies since 10/6/2008, 09:13   699 views
  Share