Europei 2008, Austria - Svizzera

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 13/6/2008, 11:03




va bò...anche io non posso soffrire Del Piero (convocare lui, per l' ennesima volta e non Inzaghi non capisco...) ma preferisco quando parte all' inizio e poi viene sostituito....un po' perchè gioca meglio quando parte... poi perchè quando lo sostituisce si offende un po'...ihihihi
Spero per De Rossi e Cassano subito!!!!
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 13/6/2008, 11:11




si de rossi dovrebbe essere confermato...
ieri si parlava di 5 cambi nella formazione italiana

grosso chiellini de rossi del piero e ???
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 13/6/2008, 11:13




Spero che lasci Rino però!!!!!
 
Top
Il Reverendo
view post Posted on 13/6/2008, 12:24




QUOTE (AsylumVox @ 13/6/2008, 11:59)
stasera speremmu ben....a me chiellini nn mi convince....e del piero....beh...meglio cassano

Diciamo che è Chiello è l'unico centrale in forma della nazionale ed è l'unico che ha fatto un buon campionato.
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 14:39

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (Mik the Key @ 13/6/2008, 12:03)
va bò...anche io non posso soffrire Del Piero (convocare lui, per l' ennesima volta e non Inzaghi non capisco...) ma preferisco quando parte all' inizio e poi viene sostituito....un po' perchè gioca meglio quando parte... poi perchè quando lo sostituisce si offende un po'...ihihihi
Spero per De Rossi e Cassano subito!!!!

Orsù, ha fatto una fraccata di gol Gian Pieru quest'anno, Pippo un pò meno... un pò tanti meno...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 13/6/2008, 14:46




Classica cantilena.....Pippo è meglio nelle competizioni a breve durata...lo dimostra tutti gli anni in Champions.....e anche nelle convocazioni infracampionato....poi cmq Del Piero quante se ne è fatti di Europei e Campionati del Mondo???????...vabbè, forse son di parte.... ;)....e poi ODIO Del Piero!!!!! ajhahhajajhahahah
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 14:48

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Si tra l'altro mi sa che non sei l'unico...

Io non reggo Pippo, anche ai tempi della Juve, probabilmente perchè lo vedo uno che sa fare una sola cosa, anche se molto bene: fa gol e basta; in ogni maniera e posizione, ma li fa.

Non ha gran tecnica, non aiuta la squadra, non è fisico; fa gol e basta.

Insopportabile.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 13/6/2008, 14:52




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 13/6/2008, 15:48)
Si tra l'altro mi sa che non sei l'unico...

Io non reggo Pippo, anche ai tempi della Juve, probabilmente perchè lo vedo uno che sa fare una sola cosa, anche se molto bene: fa gol e basta; in ogni maniera e posizione, ma li fa.

Non ha gran tecnica, non aiuta la squadra, non è fisico; fa gol e basta.

Insopportabile.

Ahahha... ne rasentavo l' odio quando giocava contro il Milan.... ma poi è venuto al Milan...e io MAI scettico, e contento della società che lo aveva rapito alla Vecchia....

Lo metto subito sotto Sheva nella classifica personale degli Eroi dell' Attacco rossonero....

Su tutti chiaramente Van Basten e Weah.....ma italiani ci sono Pippo, e Massaro, senza dimenticare Pietro Paolo Virdis!!!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2008, 14:59

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Io adoravo Marco Simone... grandissimo!
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 13/6/2008, 17:52




CITAZIONE (Mik the Key @ 13/6/2008, 15:52)
Su tutti chiaramente Van Basten e Weah.....ma italiani ci sono Pippo, e Massaro, senza dimenticare Pietro Paolo Virdis!!!!!

Facci capire, tu vivi in Liguria e tifi milan?

Sei nato a Milano almeno?


Kull.
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 13/6/2008, 20:26




CITAZIONE (Mik the Key @ 13/6/2008, 15:52)
CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 13/6/2008, 15:48)
Si tra l'altro mi sa che non sei l'unico...

Io non reggo Pippo, anche ai tempi della Juve, probabilmente perchè lo vedo uno che sa fare una sola cosa, anche se molto bene: fa gol e basta; in ogni maniera e posizione, ma li fa.

Non ha gran tecnica, non aiuta la squadra, non è fisico; fa gol e basta.

Insopportabile.

Ahahha... ne rasentavo l' odio quando giocava contro il Milan.... ma poi è venuto al Milan...e io MAI scettico, e contento della società che lo aveva rapito alla Vecchia....

Lo metto subito sotto Sheva nella classifica personale degli Eroi dell' Attacco rossonero....

Su tutti chiaramente Van Basten e Weah.....ma italiani ci sono Pippo, e Massaro, senza dimenticare Pietro Paolo Virdis!!!!!

Io invece non tifo Milan,anzi lo odio,ma Inzaghi è uno dei pochi antiestetici che amo...
 
Top
_Lux_
view post Posted on 14/6/2008, 09:19




Pippo grandissimo..
anche se mi sta sul cazzo quando si lascia andare ad esultanze sopra le righe, anche nelle partite più inutili e quando fa il cascatore.

Cmq siamo praticamente fuori.. prevedo un'Olanda arrendevole contro i rumeni. La consolazione sarà che, con noi, uscirà anche la combriccola di quel deficente di Domenech.
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 14/6/2008, 13:17




CITAZIONE (kullthevalusian @ 13/6/2008, 18:52)
CITAZIONE (Mik the Key @ 13/6/2008, 15:52)
Su tutti chiaramente Van Basten e Weah.....ma italiani ci sono Pippo, e Massaro, senza dimenticare Pietro Paolo Virdis!!!!!

Facci capire, tu vivi in Liguria e tifi milan?

Sei nato a Milano almeno?


Kull.

Discorso un po' fuori topic.... ma comunque ti rispondo.... E ALLORA????????
Cosa mi impone di tifare una squadra? <_<


Pwr rientrare leggermente.... ecco cosa vuol dire il solito discorso..ha fatto più goal, ecc. ecc.

Del Piero e Toni..... capocannonieri tutti e due.... prestazioni mediocri e gol ZERO!!!!! Con Pippo eravamo già qualificati..... e non dite di no!!!!!
 
Top
Il Reverendo
view post Posted on 14/6/2008, 13:26




QUOTE (Mik the Key @ 14/6/2008, 14:17)
Con Pippo eravamo già qualificati..... e non dite di no!!!!!

Non avendo nessuno la sfera di cristallo, ti posso solo dire che non ci sarebbe stata la certezza!
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 14/6/2008, 13:46




cassano dall'inizio
 
Top
94 replies since 10/6/2008, 09:13   699 views
  Share