Un nome o una band da portare qui in Liguria!!!!, per prenderne spunto!!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Bruce Bruce
view post Posted on 26/5/2008, 21:40




Ecco..volendo per i Dark tranquility ci sarebbe anche il modo di contattarli...
..e pure i domine..
 
Top
STIN
view post Posted on 26/5/2008, 21:46




mmmh, si!
d'accordissimo sul fatto che all'aperto serve un organizzazzione su "alti" livelli, il che , nella nostra zona è attuabile magari d'estate con l'aiuto dei comuni (che magari ci mettono anche qualcosa di tasca loro...) ma ciò implica che l'organizzazzione sisbatta almeno il doppio se non il triplo tra domande, permessi, parla con questo e quello, etc...
Sono anche convinto che è più facile portare un "cane sciolto" di prestigio (tu hai fatto il nome di Anselmo) che una band al completo di media portata, sia per soldi che organizzazione... Certo che un evento del genere nella zona genovese farebbe abbastanza rumore (se amplificato a dovere...) e chissà che non diventi l'inizio di qualcosa di più grande...

P.S. : I DISMEMBER mi pare chiedano qualcosa come 600/800 euro basta beccarli in giorno libero in zona... ;)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 26/5/2008, 21:58




CITAZIONE (janno @ 26/5/2008, 22:23)
voglio le mab

Bell' ideaaaaaaaaaaa!!!! ;)
 
Top
Little Black Witch
view post Posted on 26/5/2008, 22:00




CITAZIONE (Bruce Bruce @ 26/5/2008, 22:40)
Ecco..volendo per i Dark tranquility ci sarebbe anche il modo di contattarli...
..e pure i domine..

Magari!!! :battimani: I Dark Tranquillity è uno dei miei gruppi preferiti in assoluto!!! :immortal: :immortal: :immortal: :D
 
Top
Bruce Bruce
view post Posted on 26/5/2008, 22:03




Se volete posso informarmi. I Domine vogliono 1500 euro..
Non è molto, ma per darvi un'idea lo Jubamboo mi ha bocciato i Labyrinth a 1000..
Io cmq se volete provo a chiedere.
Piu che altro: nessuno è a conoscenza di una festa della birra, magari, in zona?
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 26/5/2008, 22:05




Bene bene..il Topic sta agendo come speravo...spero che le persone che sono nel mondo degli addetti ai lavori (in poche parole quelli che sanno muoversi) prendano spunti da tutte le proposte sinora fatte!!! ;)
 
Top
STIN
view post Posted on 26/5/2008, 22:08




già ci vorrebbe "l'appoggio" di qualche festa della birra o simile a cui proporre... oppure una giunta comunale MOLTO disponibile (non quelli, purtroppo ben noti, che non dicono ne si ne no, vediamo, etc.. e poi salta tutto...). Comunque posso cominciare a informarmi e a chiedere in giro...
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 26/5/2008, 22:13




CITAZIONE (Bruce Bruce @ 26/5/2008, 22:40)
Ecco..volendo per i Dark tranquility ci sarebbe anche il modo di contattarli...
..e pure i domine..

Cavoli Antò...grandissimi i Domine... e mi piacerebbe vederli, visto che me li son persi quand' eran venuti qualche tempo fa a Zena..... :(
 
Top
Lady Heather 11
view post Posted on 26/5/2008, 22:14




La festa della birra fa miracoli direi... :drink: :drink: :drink:
Potrei convincere un sacco di gente a venir lì, facendosi mezza Liguria, A PRESCINDERE dal gruppo.... :D
 
Top
Little Black Witch
view post Posted on 26/5/2008, 22:19




Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik!!! Ehm... non mi ricordo quanti anni fa, ma ti ricordi quando una sera c'era stata la festa della birra dallo spiazzone verso il lungomare a Chiavari, e tu e i ragazzi (non mi ricordo se era con i Maelstrom) eravate lì a suonare??? Se quest'anno rifanno sta festa, come idea non sarebbe male... (anche per il posto/spazio) :battimani:
Tu che ne pensi? :woot:
SPOILER (click to view)
Ora che ci penso so di per certo che la festa della birra c'era stata in estate :P
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 26/5/2008, 22:38




CITAZIONE (Little Black Witch @ 26/5/2008, 23:19)
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiik!!! Ehm... non mi ricordo quanti anni fa, ma ti ricordi quando una sera c'era stata la festa della birra dallo spiazzone verso il lungomare a Chiavari, e tu e i ragazzi (non mi ricordo se era con i Maelstrom) eravate lì a suonare??? Se quest'anno rifanno sta festa, come idea non sarebbe male... (anche per il posto/spazio) :battimani:
Tu che ne pensi? :woot:
SPOILER (click to view)
Ora che ci penso so di per certo che la festa della birra c'era stata in estate :P

Si...in colmata....era uno dei primi concerti con i primissimi Maelstrom.... :rolleyes:
Marea di gente e forse quello, era un periodo buono.... ma mi sa che Chiavari odierna non offra le possibilità sperate... :ghigliottina:
 
Top
AsylumVox
view post Posted on 26/5/2008, 22:46




CITAZIONE
Ecco..volendo per i Dark tranquility ci sarebbe anche il modo di contattarli...
..e pure i domine..

ecco lasciando stare "dissidi" passati...si potrebbe costituire un unholy alliance per portare i 2 gruppi citati dalle nostre parti??...io posso dare una mano come ricercatore di sponsor e pubblicità...

pensate che evento dark.t+domine!!mica male...cacchio!!!
 
Top
Ruthven
view post Posted on 26/5/2008, 23:10




Concordo con chi ha detto le Mab! :wub:
Poi se qualcuno mi porta vicino a casa i Cadaveria gli faccio un monumento!
E magari anche i Macbeth che erano passati al Logo Loco ma non ero a Genova :cry:
O sennò vedrei molto volentieri i Diablo Swing Orchestra...
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 26/5/2008, 23:23




CITAZIONE (STIN @ 26/5/2008, 22:46)
P.S. : I DISMEMBER mi pare chiedano qualcosa come 600/800 euro basta beccarli in giorno libero in zona... ;)

Questo sarebbe l'ideale...i Dismember sono persone fantastiche e totalmente aliene da cazzate da pseudo-star...




Kull.
 
Top
Bruce Bruce
view post Posted on 26/5/2008, 23:41





CITAZIONE (AsylumVox @ 26/5/2008, 23:46)
CITAZIONE
Ecco..volendo per i Dark tranquility ci sarebbe anche il modo di contattarli...
..e pure i domine..

ecco lasciando stare "dissidi" passati...si potrebbe costituire un unholy alliance per portare i 2 gruppi citati dalle nostre parti??...io posso dare una mano come ricercatore di sponsor e pubblicità...

pensate che evento dark.t+domine!!mica male...cacchio!!!

MAGARI!! SAREBBE FIGHISSIMO, però mi sa che facendo 2 conti diventi troppo:

Dark Tranquility + Domine = 3500 euro.
Esclusi ovviamente service, palco, strmentazione, logistica, Fonico, cene per Bands, soggiorno per Bands (12 Persone), Pubblicità, Retro Palco riservato, Security, servizio d'ordine e ambulanza.
E dando per scontato che i DT si trovino in Italia, altrimenti va aggiunto il costo di trasferimento della band, e di coloro che gli orbitano attorno (comprese le agenzie di sanguisughe!!)

Se volete posso provare a sentire, ma mi sa che va davvero oltre le nostre possibilità, in quanto regione di babbazzi al "comando"..eheh
Il totale non dovrebbe essere inferiore a circa 7/8000 euro.
 
Top
278 replies since 26/5/2008, 19:43   2933 views
  Share