Il Vostro Primo Concerto, Che Emozione!!

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 3/6/2008, 11:30




CITAZIONE (Lady Heather 11 @ 2/6/2008, 22:10)
Un quattro mani al pianoforte alle medie, tipo New York New York... :lol: :lol: :lol:

Wowowowow!!! :woot:
 
Top
view post Posted on 5/4/2011, 12:37
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


CITAZIONE (Mik the Key @ 6/2/2008, 18:35) 
Il mio primo concerto???
Bè, con i Maelstrom, il primissimo live su un vero palco e con davanti un vero pubblico e che è degno di nota.....risale a un po' di anni fa....era estate....era una festa della Birra a Chiavari, in colmata....c' erano quasi 500 persone...ed è stato davvero un delirio...abbiam proposto pezzi dei Maiden...ed è stato grandioso vedere quanta gente le cantava a sguarciagola....per noi, una prima, vera e importante esperienza che ci ha aperto il mondo del palco....;)

Allora vi ho visti al Double D a Rapallo(Santa Margherita al campo per la precisione) ad un concorso dove c'eravamo anche noi...


CITAZIONE (Dave - Last Rites @ 8/2/2008, 10:21) 
Il nostro primo live risale al 26 dicembre 1998, all'Italo Calvino! Grandiosa serata.
Ricordo che poi andammo tutti a casa mia e restammo svegli tutta la notte a guardare video di band o nostre performance in saletta... :D :P

In realtà io avevo già suonato live un paio di volte almeno, come cantante con un altro gruppo...i darkness, poi sex'n'violence, ora angel of suffering...dove canta la nostra Alessia...

Che vecchio che sono! ^_^

Ma che vecchio, sei (quindi siamo) ragazzini :D

Primo concerto : Darkness + Akidit (di Ale dei Conceive) all'oratorio di San Pietro in via Untoria a Savona, ultimo dell'anno 1996; nevicava, e ho rischiato di cadere 3/4 volte nel tragitto corso Ricci-via Untoria per portare la batteria prestata da Delio per l'occasione (a piedi, sì, altri tempi)...un coca e rhum e poi via sul palco, con gambe tremolanti fino a metà live...e poi a farsi portare dai genitori (tutti minorenni senza mezzi) a festeggiare il capodanno alcoolico ad Albissola..uff...bello bello :metal:

Edited by Mark Draven - 5/4/2011, 13:42
 
Web Contacts  Top
Mezza
view post Posted on 5/4/2011, 12:39




I Nomadi live in Recco nel '96 credo.

Primo concerto metal, Heineken Jammin Festival 2006 con Metallica + The Darkness + altri tra cui ricordo di certo gli Avenged Sevenfold e i Trivium
 
Top
ForestPiper
view post Posted on 27/5/2011, 18:52




il mio primo concerto vero è stato al Crazy Bull con i Winterage, in supporto agli Illunia, il 1 Maggio 2010.

è stato divertente, sapevamo a malapena suonare ma c'erano cca 200 persone e ci siamo sballati :D
suonavamo ancora strumentale, ed eravamo tutti sudati e terrorizzati in modo mostruoso :D
 
Top
Soman GD
view post Posted on 27/9/2011, 12:21




CITAZIONE (ForestPiper @ 27/5/2011, 19:52) 
il mio primo concerto vero è stato al Crazy Bull con i Winterage, in supporto agli Illunia, il 1 Maggio 2010.

è stato divertente, sapevamo a malapena suonare ma c'erano cca 200 persone e ci siamo sballati :D
suonavamo ancora strumentale, ed eravamo tutti sudati e terrorizzati in modo mostruoso :D

E il mio primo live è stato al Crazy Bull proprio con gli Illunia pochi mesi prima :D
Devo dire stranamente, dato che a Genova è il Lucrezia il locale in cui si suona per la prima volta per eccellenza.
 
Top
19 replies since 6/2/2008, 11:11   394 views
  Share