Sex 'n' Violence, from Savona

« Older   Newer »
  Share  
FebbraioCerveza
view post Posted on 4/3/2011, 17:26




CITAZIONE (Valeharris @ 4/3/2011, 15:44) 
Tipo una roba del genere:ciuffe,chitarroni metalcore e TASTIERE TAMARRE!(ascoltare fino in fondo,sempre se riuscite)

Non ci sono riuscito.
Sembrano degli emo in una rapsodia di eccitazione, prima di tagliarsi le vene.
 
Top
Dario
view post Posted on 4/3/2011, 18:42




Si potrebbe fare una gara di resistenza, io sono arrivato a 1.28 prima di pedere la pazienza.
 
Top
Mr. Fornicator
icon8  view post Posted on 4/3/2011, 19:03




CITAZIONE (Alexia (metal inside) @ 19/6/2007, 09:11) 
Il genere è un ibrido tra varie correnti metal, passa dal death al grind, aggiungendo talvolta delle atmosfere più gothiche e arrivando ai generi più "cattivi" quali il gore e il grind: i componenti sono Ice (Marco), chitarrista e voce; Baddy (Matteo), bassista e voce growl; DanDani (Daniele), batterista; Djevel (Alessia) voce screaming e cori.

Oltre alla boiata musicale, c'è nè anche una "sociale".
Il grindcore è nato come genere di violenta protesta e anche solo il fatto di accostarlo alla mentalità dark-gothica (gente depressa e piagnona perchè non ha un cazzo da fare) è un crimine da punire con gli arresti domiciliari.

Edited by Mr. Fornicator - 4/3/2011, 19:36
 
Top
Seiryuuu
view post Posted on 4/3/2011, 19:45




CITAZIONE
Il grindcore è nato come genere di violenta protesta

vabbe' ma ormai si fa grind tanto per farlo.
oppure si fa una cosa che non c'entra niente e la si chiama comunque grind, perchè fa figo... i generi estremi fanno sempre più presa tra i ragazzini
 
Top
The Inexorable
view post Posted on 4/3/2011, 19:46




CITAZIONE (Mr. Fornicator @ 4/3/2011, 19:03) 
Oltre alla boiata musicale, c'è nè anche una "sociale".
Il grindcore è nato come genere di protesta e anche solo il fatto di accostarlo alla mentalità dark-gothica (gente depressa e piagnona perchè non ha un cazzo da fare) è un crimine da punire con gli arresti domiciliari.

Belin. Ma la gente se lo dimentica spesso e volentieri.. C'è poca informazione su quello che accadde in inghilterra tipo nell '85/86. :)


:udite:
 
Top
Mr. Fornicator
icon13  view post Posted on 5/3/2011, 11:59




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 4/3/2011, 12:45) 
Io sono juventino e mi piacciono sia il granata che il viola...

Tutta tua, capo:


 
Top
The Inexorable
view post Posted on 5/3/2011, 12:07




CITAZIONE (Mr. Fornicator @ 5/3/2011, 11:59) 
CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 4/3/2011, 12:45) 
Io sono juventino e mi piacciono sia il granata che il viola...

Tutta tua, capo:

(FILE:www.youtube.com/v/TPrVXVUbEyA?fs=1&hl=it_IT&rel=0)

Ogni volta che si cita la fiorentina non posso fare a meno di evocare la sua presenza.

image

Hail Master!!!
 
Top
Carbonized
view post Posted on 5/3/2011, 23:57




CITAZIONE (Alexia (metal inside) @ 19/6/2007, 09:11) 
Il genere è un ibrido tra varie correnti metal, passa dal death al grind, aggiungendo talvolta delle atmosfere più gothiche e arrivando ai generi più "cattivi" quali il gore e il grind

Questa è forse la più grossa cagata che si sia mai letta qui dentro.
Ma invece di pensare a questi ibridi del cazzo perché non andate a raccogliere carciofi nella piana di Albenga? La vostra esistenza sarebbe sicuramente più utile alla società.
 
Top
Mr. Fornicator
view post Posted on 6/3/2011, 19:22




CITAZIONE (Carbonized @ 5/3/2011, 23:57) 
Ma invece di pensare a questi ibridi del cazzo perché non andate a raccogliere carciofi nella piana di Albenga? La vostra esistenza sarebbe sicuramente più utile alla società.

Benissimo, vorrei associare questa frase a dir poco storica ad un pezzo, sapete com'è... anche l'orecchio vuole la sua parte...

 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 14:45
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Infatti di grind non c'è nulla, so cos'è il grind visto che suono anche in un gruppo grind; nessuno mi vieta di suonare cosa mi pare, che siano ibridi o altro, in questo gruppo non mi pongo limiti, cercando sempre accostamenti azzeccati e che non stonino; per il resto, per chi usa il mio pezzo per problemi di stitichezza o altro, non me ne importa proprio, a chi piace bene, gli altri continueranno a seguire ciò che meglio credono, con buona pace di tutti, me compreso ed in primis.

forse la stitichezza la si curava col video non postato da me ed ho capito male, sorry

CITAZIONE (Carbonized @ 5/3/2011, 23:57) 
CITAZIONE (Alexia (metal inside) @ 19/6/2007, 09:11) 
Il genere è un ibrido tra varie correnti metal, passa dal death al grind, aggiungendo talvolta delle atmosfere più gothiche e arrivando ai generi più "cattivi" quali il gore e il grind

Questa è forse la più grossa cagata che si sia mai letta qui dentro.
Ma invece di pensare a questi ibridi del cazzo perché non andate a raccogliere carciofi nella piana di Albenga? La vostra esistenza sarebbe sicuramente più utile alla società.

La presentazione non l'avevo scritta io, si ruota semplicemente attorno al thrash, poi ascoltate il pezzo che ho linkato e mi dite, anche se è vecchio del 2004 ed ora girerà tutto un pò diverso...non male l'idea di raccogliere ortaggi, tra l'altro come "utilità alla società" se fossimo in compagnia di altri fantastici elementi sarebbe ancora più redditizio, sicuramente...
 
Web Contacts  Top
Valeharris
view post Posted on 7/3/2011, 15:38




Ehi aspetta.Io non ce l'avevo con te,e non ho ancora avuto modo di ascoltare i tuoi pezzi,ma nemmeno quelli dei defunti Sex'n'violence(per fortuna,perchè probabilmente li avrei insultati dopo aver letto una presentazione del genere).Mi è saltato agli occhi il post di Alessia(che tral'altro è bello datato) e non mi puoi accostare il grind e il gore con "pezzi più gothicheggianti con voci femminili",quindi a dirla tutta la terminologia grind è stata messa completamente a caso.E tu,visto che dici che conosci il genere,dovresti darmi ragione,no?Ora sono a lavoro,ma stasera mi prometto di ascoltare i pezzi che hai postato
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 16:09
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


hai ragione infatti, ho visto che praticamente nessuno ce l'aveva con me

il pezzo postato è indicativo, è datato, il genere è strano, vero, inciderò qualcosa alla veloce e mi darete 2 pareri, non saprei neanche io precisamente come classificarci, pur non essendo proprio un "novellino"
saluti
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/3/2011, 16:09

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ci credo, hai il mio stesso cognome, se non ricordo male; sei un raccomandato qua dentro :D
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 16:10
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 7/3/2011, 16:09) 
Ci credo, hai il mio stesso cognome, se non ricordo male; sei un raccomandato qua dentro :D

grande, sì sì non ti sbagli :D
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/3/2011, 03:20
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


:udite:

Ufficiale: ritorno dei Sex'N'Violence(from the Darkness)

Dani"Terminator" : batteria
Baddy : basso, seconda voce
Ice : chitarra, voce

genere: thrash, con influenze varie
(poi si vedrà in che direzione andrà il gruppo)

:metal:


CITAZIONE (Valeharris @ 7/3/2011, 15:38) 
Ehi aspetta.Io non ce l'avevo con te,e non ho ancora avuto modo di ascoltare i tuoi pezzi,ma nemmeno quelli dei defunti Sex'n'violence(per fortuna,perchè probabilmente li avrei insultati dopo aver letto una presentazione del genere).Mi è saltato agli occhi il post di Alessia(che tral'altro è bello datato) e non mi puoi accostare il grind e il gore con "pezzi più gothicheggianti con voci femminili",quindi a dirla tutta la terminologia grind è stata messa completamente a caso.E tu,visto che dici che conosci il genere,dovresti darmi ragione,no?Ora sono a lavoro,ma stasera mi prometto di ascoltare i pezzi che hai postato

comunque a giustificazione di Alessia c'è da dire che è arrivata in un momento di passaggio (e è stata pochissimo con noi), dove si passava da una cover dei Cradle of Filth ad un pezzo crust, per poi averne uno thrash(con relative cover di Metallica e Sepultura) e poi uno con atmosfere oscure ed un pò dark...c'era di tutto e di più, effettivamente, stavamo cercando un pò la nostra strada senza porci limiti ne farci problemi di derivazione di genere di protesta o conservatore(sempre cercato di escludere la politica dalla musica) ecco tutto
 
Web Contacts  Top
49 replies since 19/6/2007, 09:11   871 views
  Share