Io Suono!, Che strumento suoni?

« Older   Newer »
  Share  
Fr@..!!
view post Posted on 23/7/2007, 19:45






Cazzo 350 chitarre.. e zero batteristi!!! Mi offro io allora dato ke mi pare di esser l unico drummer del
forum.. :B):
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 24/7/2007, 22:01




dico una mega caxxxxata...

perchè non tentare di metter su un qualcosa tutti insieme, una specie di progettone metal ligure...
 
Top
yyz
view post Posted on 25/7/2007, 09:38




BATTERISTA! ma non so se riuscirei a farmi sentire sotto 20 chitarre 15 bassi e 30 cantanti incazzosi! :P
 
Top
view post Posted on 25/7/2007, 16:27
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:


CITAZIONE (Ludovico Fade @ 24/7/2007, 23:01)
dico una mega caxxxxata...

perchè non tentare di metter su un qualcosa tutti insieme, una specie di progettone metal ligure...

eh si, magari!
Per metter su una band devi superare le seguenti:
1. trovare i pochi che ascoltano il tuo genere preferito
2. tra i pochi che ascoltano il tuo genere... trovare quelli che suonano
3. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano... trovare quelli che suonano bene!
4. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano e capito quelli che suonano bene... trovare quelli che suonano lo strumento giusto! (vedi batteristi <_< )
5. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano e capito quelli che suonano bene e trovati quelli che suonano lo strumento giusto! (vedi batteristi <_< )... trovare quelli che garantiscono la disponibilità!
6. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano e capito quelli che suonano bene e trovati quelli che suonano lo strumento giusto! (vedi batteristi <_< ) e trovati quelli che garantiscono la disponibilità... trovare quelli che ne hanno davvero voglia................
+ o - va quasi sempre così..........................................................................

chi non è d'accordo è pregato di intervenire e tirarmi su di morale! :unsure:
e nel frattempo.. IO SUONO!
 
Top
burgy80
view post Posted on 25/7/2007, 18:12




CITAZIONE (Forrest2 @ 25/7/2007, 17:27)
CITAZIONE (Ludovico Fade @ 24/7/2007, 23:01)
dico una mega caxxxxata...

perchè non tentare di metter su un qualcosa tutti insieme, una specie di progettone metal ligure...

eh si, magari!
Per metter su una band devi superare le seguenti:
1. trovare i pochi che ascoltano il tuo genere preferito
2. tra i pochi che ascoltano il tuo genere... trovare quelli che suonano
3. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano... trovare quelli che suonano bene!
4. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano e capito quelli che suonano bene... trovare quelli che suonano lo strumento giusto! (vedi batteristi <_< )
5. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano e capito quelli che suonano bene e trovati quelli che suonano lo strumento giusto! (vedi batteristi <_< )... trovare quelli che garantiscono la disponibilità!
6. tra i pochi che ascoltano il tuo genere e trovati quelli che suonano e capito quelli che suonano bene e trovati quelli che suonano lo strumento giusto! (vedi batteristi <_< ) e trovati quelli che garantiscono la disponibilità... trovare quelli che ne hanno davvero voglia................
+ o - va quasi sempre così..........................................................................

chi non è d'accordo è pregato di intervenire e tirarmi su di morale! :unsure:
e nel frattempo.. IO SUONO!

e come non quotarti!
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 26/7/2007, 20:52




io l' ho buttata li...è una cosa estemporanea e strana...se qualcuno ne avesse voglia, se fossimo un po' etc...insomma, la vedo difficile ma carina come cosa!
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 13:00
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:


e infatti ti quoto!
Cominciamo col sapere chi siamo e cosa suoniamo. Questo 3d l'ho aperto apposta!
total support ;)
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 13:17

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


si ma... se voi tutti suonate, rimango solo io che ascolto?

Ora apro il topic : IO ASCOLTO :(
 
Top
Ludovico Fade
view post Posted on 30/7/2007, 14:41




ahahaha
 
Top
view post Posted on 31/7/2007, 21:50
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:


:lol: :lol: :lol:
Charles, una volta fatta la band dovrai pensarci TU a portarla in giro! 6 il Bob Rock del LIM, non dimenticarlo!
 
Top
DreamSeason
view post Posted on 3/8/2007, 07:38




Qualcuno dovrebbe già conoscermi.
Sono Tastierista. Gian... provvedi tu per il gruppaccio!!! ;)

Zak
 
Top
view post Posted on 8/8/2007, 10:18
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:



Finalmente sono riuscitoa portare il mistico Zak nel Forum! Adesso me la tirerò per almeno un mese! :D

Raga, QUESTO SUONA! e di brutto ankee ... Jordan Rudess raccoglie le briciole!

Edited by Forrest2 - 20/8/2007, 01:59
 
Top
DreamSeason
view post Posted on 9/8/2007, 07:51




Lusingatissimo Forrest...
Diciamo solo che dopo un lungo (e pure troppo) periodo di "Jazz Piano Solo",

... SONO TORNATO rigà!!!

 
Top
view post Posted on 18/9/2007, 21:23

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE (Forrest2 @ 31/7/2007, 22:50)
:lol: :lol: :lol:
Charles, una volta fatta la band dovrai pensarci TU a portarla in giro! 6 il Bob Rock del LIM, non dimenticarlo!

Oh dai del Bob Rock al tuo vicino di casa... non offendere eh?

;)


io al massimo posso essere Rod "The sheriff of Huddersfield" Smallwood
 
Top
Bruce Bruce
view post Posted on 18/9/2007, 22:03




posso propormi? sempre che mi vogliate..
 
Top
90 replies since 15/6/2007, 15:37   1266 views
  Share