MetallicA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/3/2012, 19:26

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Sono disponibili al costo di 250 dollari cadauno i braccialetti fatti con le corde degli strumenti di James Hetfield, Kirk Hammett e Robert Trujillo dei METALLICA:

James Hetfield codice sconto 10%: JH1234

Kirk Hammett codice sconto 10%: KH1234

Robert Trujillo codice sconto 10%: RT1234

Ogni braccialetto è creato da corde usate e donate dagli artisti stessi. Ogni pezzo è accompagnato da certificato di autenticità. Il ricavato andrà in beneficienza alla MusiCares.
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 12:47

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


I METALLICA hanno scelto Nimród Antal (“Blindato” 2009 con Jean Reno, “Predators” 2010) come regista per il prossimo progetto cinematografico in 3D che vedrà protagonisti i quattro assieme ai fan. Le riprese inizieranno ad agosto e il progetto sarà pubblicato nell’agosto 2013. Charlotte Huggins (“Viaggio Al Centro Della Terra” 2008) produrrà il film.



Domanda off topic: "Predators" cos'è? Una nuova puntata della saga di Predator?
 
Top
Total Shit
view post Posted on 8/3/2012, 13:44




Niente a che vedere coi due vecchi film, diciamo che è più vicino ai due Alien vs Predator. Comunque, tratta di un gruppo di terrestri (i soliti "migliori" nel loro lavoro), che vengono teletrasportati in un pianeta/riserva di caccia dei Predators. Pensavo molto peggio, ma comunque non è niente per cui strapparsi le mutande.
www.youtube.com/watch?v=8QWbgA5E6QU
 
Top
view post Posted on 8/3/2012, 15:07

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Me lo cercherò, che un pò mi ispira.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 15:18

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


In una recente intervista il batterista dei METALLICA Lars Ulrich rispondendo alla domanda se fosse sorprese sulle reazioni dell’album scritto in collaborazione con Lou Reed, “Lulu”, ha così risposto: “Le reazioni sono state molto più velenose di quanto ci aspettassimo. Specialmente nei riguardi di Lou nonostante lui sia una persona gradevole. Ma quando i METALLICA suonano dei riff impulsivi mentre Lou Reed recita delle poesie sulla Bohemien tedesca di 150 anni fa allora capiamo che la proposta sia difficile da accettare“.
 
Top
Dario
view post Posted on 3/5/2012, 15:56




Abbiamo gli artisti incompresi.
 
Top
view post Posted on 3/5/2012, 20:53
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


L'idea può anche essere valida, ma se viene poi realizzata come tutti abbiamo potuto (purtroppo) ascoltare, che non ci si stupisca se dalla massa arrivo un unico coro di disapprovazione. Con questa dichiarazione, poi, per me si ha l'ulteriore conferma di un gruppo allo stadio di "5° ammazzacaffè", molto oltre la "frutta".
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/7/2012, 19:03
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/10/2012, 10:52

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Usciti i puzzle con la copertina di "Master Of Puppets" (500 pezzi) e "And Justice For All" (200 pezzi).
 
Top
view post Posted on 24/1/2013, 10:46

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Di seguito quanto recentemente dichiarato dall’ex bassista dei METALLICA, Jason Newsted, a Metal Forces:

“Se fossi rimasto nei METALLICA, ora i METALLICA non ci sarebbero più. Non sarebbero più una band. La gente ha bisogno di… c’è una cosa… non l’ho mai detto a nessuno ma a te lo dirò. Ho salvato i METALLICA quando sono entrato nella band e li ho salvati quando me ne sono andato. E’ perchè ho fatto queste due cose che loro ci sono ancora. Certo non l’ho fatto da solo, quindi non prenderla in questo modo”.


San Jason!
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 10:34

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Il Navy SEAL che uccise Bin Laden durante una missione in Pakistan il 2 maggio 2011 ha tenuto un’intervista con Esquire nella quale ha raccontato del raid e alcuni retroscena delle missioni dei corpi speciali:

“Usavamo la musica dei METALLICA per ammorbidire i prigionieri prima degli interrogatori. I METALLICA non hanno apprezzato questa cosa e ci hanno scritto: ‘hey, vi preghiamo di non usare la nostra musica, perchè non vogliamo supportare la violenza’. Ho pensato: ‘ragazzi, avete un album intitolato ‘Kill ‘em All’. Ad ogni modo abbiamo smesso di usare la loro musica e un’altra band di nome DEMON HUNTER ci ha contattato e ci ha detto ‘noi supportiamo quello che fate’. Ci hanno inviato i loro album e delle toppe. Ho portato la mia toppa dei DEMON HNTER in ogni missione. La portavo quando ho sparato a Bin Laden”.
 
Top
view post Posted on 27/6/2013, 15:18

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


L’ex bassista dei METALLICA, Jason Newsted, in un’intervista rilasciata a www.serbian-metal.org ha parlato di “St. Anger” e “Death Magnetic“, i due album pubblicati dalla band dopo la sua uscita:

“Ho sentito ‘St. Anger’ una volta sola, sul serio. Io e mia moglie, che all’epoca era la mia fidanzata, abbiamo preso il disco, o meglio qualcuno lo ha preso per noi il giorno in cui è uscito mentre eravamo in tour con Ozzy. Lei lo ha messo su e lo ha tolto dopo circa sette pezzi. Quella è stata l’unica volta che l’ho sentito. Ho visto un paio di volte il video che hanno girato in una prigione [per il pezzo 'St. Anger'] ma non voglio parlare male in alcun modo dei METALLICA… capisci cosa intendo?! Quei due album non sono i loro migliori dischi di sempre ma credo che ‘Death Magnetic’ abbia il suo perchè. Dimostra che ne hanno ancora. Li ho visti suonare uno dei nuovi pezzi in TV un paio di anni fa. Non ricordo il nome del pezzo ma era intorno ai sette minuti. Era fottutamente figo. Mi sono alzato in piedi in mezzo al mio salotto. Sono un fan dei METALLICA, ok, ma ‘Master Of Puppets’ resta la roba che fa per me”.
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 23:06
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


 
Web Contacts  Top
387 replies since 1/6/2007, 19:04   3394 views
  Share