Nightwish

« Older   Newer »
  Share  
Valeharris
view post Posted on 27/6/2007, 12:56




Bell'artwork....attenderò con ansia il nuovo album!!!!!!
Voglio ringraziare la Fallen che ci aggiorna costantemente su parecchi gruppi :)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 28/6/2007, 08:08




Grazie Vale ^^ Faccio solo il possibile per tenere vivo il forum ^^
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 13:20

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 10:02

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


E' disponibile sul web una e-card promozionale di "Dark Passion Play", il nuovo album dei Nightwish in uscita il prossimo il prossimo 28 settembre. Per accedervi si può utilizzare questo link.



http://www.roadrun.com/darkpassionplay/
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/8/2007, 10:20




Si, oggi non ho resistito e ho ascoltato un paio di tracce.....
Mah.....mah...mah....comuncio però ad essere perplessa....la musica sotto c'è, sono i Nightwish di sempre ma Anette mi sta sempre più stretta.....spero di non dover dire: ci dissoceremo dai nuovi Nightwish, però le speranze di non farlo si affievoliscono ad ogni ascolto.....
aspetto di avere l'album tra le mani, allora deciderò se bruciarlo o metterlo insieme agli altri....
 
Top
view post Posted on 23/8/2007, 10:22

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


la recensione che lessi un mese fa circa su una rivista (non ricordo più quale) parlava del disco in toni più che positivi. Poi, mai fidarsi delle recensioni...
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 23/8/2007, 10:35




ma si si, guarda, dal punto di vista musicale nulla da dire, ho sentito già un paio di tracce tra le quali Amaranth, e musicalmente sono validissime....è la voce di Anette ad essere fuori luogo. Nel senso, è inutile fare paragoni con Tarja, sono due voci troppo diverse, ed è anche inutile dire che i nuovi Nightwish dovessero scegliere una cantante lirica simile a Tarja, il confronto sarebbe stato troppo pesante, però non capisco proprio cosa abbiano trovato in questa nuova vocalist. Non posso parlare senza l'album in mano, ma in Amaranth che ho ascoltato, la sua voce mi ha delusa moltissimo, Amy Lee (che è Amy Lee) avrebbe fatto di meglio! Anette ha una voce troppo ordinaria e commerciale e rischia di far cadere i Nightwish nella categoria goticona che va tanto di moda adesso, quando invece sono sempre stati una band innovativa nel loro genere, adesso rischaino di diventare piatti, accostati a tutta quella marmaglia di bands che si affigge del titolo gothic senza sapere cosa voglia dire......è triste tutto questo per chi, come me, ha seguito i Nightwish dalla loro nascita.......
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 23/8/2007, 14:07




L' ho sempre detto....meglio la Simmons.....;)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 24/8/2007, 07:02




E MAGARI!!!!! XD XD
Comunque oggi esce il singolo Amaranth. Spero che esca anche la versione 2, con più contenuti. Vorrei prendere quella così ho un'idea più completa.....
 
Top
Kleyos
view post Posted on 26/8/2007, 17:16




Come già spesso succede mi devo accodare al pensiero de La Fallen Angel.
 
Top
view post Posted on 2/9/2007, 12:23

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


 
Top
Valeharris
view post Posted on 4/9/2007, 15:02




Per quanto mi riguarda anch'io ero del parere della Fallen sulla voce di Annette...certo ha un'impostazione completamente diversa da quella di Tarja,non ha un'impronta lirica e diciamolo pure,è stata una gran botta di culo entrare nei Nightwish...ma con un attento ascolto a tutto l'album,che io ho,bè ho cambiato idea sulla sua voce...nei toni alti è sublime,eterea,cristallina,mi piace moltissimo.E' una voce più adatta alle canzoni più rockeggianti ma se la cava benissimo,in un'impronta tutta personale,in tutte le intonazioni.Poi il nuovo almbum ha un arrangiamento orchestrale da paura(a quanto ne sò è l'album più costoso mai realizzato dai Nightwish),a me ha convinto a pieno e senza esitazioni gli darei un bel 9 e mezzo...secondo me hanno cercato apposta una cantante non lirica come Tarja,per dare una rinfrescata alla loro soud tradizionale...una Nuova Era per l'appunto...basta solo vederla da quest'ottica....
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 5/9/2007, 06:47




Sicuramente la scelta è stata approntata in questo senso....sono ansiosa di avere l'album tra le mani per poter dire anch'io la mia e magari (spero) ricredermi ^^
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:05

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Buone notizie per i Nightwish, il loro nuovo singolo ha colpito nel segno. Ecco alcune posizioni raggiunte da ‘Amaranth’:

Spagna: #1
Ungheria: #1
Svizzera #14
Germania: #16
Austria: #38
Olanda: #51
 
Top
view post Posted on 8/9/2007, 11:36

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Nightwish will release their new album, Dark Passion Play - the first to feature new vocalist Anette Olzon - on October 2nd, and fans of the band will be pleased to discover that it just may be their best yet!

Track Listing:
1. The Poet And The Pendulum
2. Bye Bye Beautiful
3. Amaranth
4. Cadence Of Her Last Breath
5. Master Passion Greed
6. Eva
7. Sahara
8. Whoever Brings The Night
9. For The Heart I Once Had
10. The Islander
11. Last Of the Wilds
12. 7 Days To The Wolves
13. Meadows Of Heaven
14. Reach [Amaranth Demo Version]

Special Edition: Disc 2
1. The Poet And The Pendulum [Instrumental]
2. Bye Bye Beautiful [Instrumental]
3. Amaranth [Instrumental]
4. Cadence Of Her Last Breath [Instrumental]
5. Master Passion Greed [Instrumental]
6. Eva [Instrumental]
7. Sahara [Instrumental]
8. Whoever Brings The Night [Instrumental]
9. For The Heart I Once Had [Instrumental]
10. The Islander [Instrumental]
11. Last Of the Wilds [Instrumental]
12. 7 Days To The Wolves [Instrumental]
13. Meadows Of Heaven [Instrumental]
 
Top
198 replies since 23/5/2007, 22:46   1846 views
  Share