Baci a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Sir Fredrick
icon5  view post Posted on 9/5/2007, 13:56




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 9/5/2007, 01:45)
CITAZIONE (bloodthorn @ 9/5/2007, 01:38)
cagate varie,e immondizia erano miei pareri...e cmq,il mio discorso voleva dire,in altri termini:"E' giusta snobbare,anzi insultare,gente che dice essere il metallaro della storia perchè ascolta gruppi come i Deftones"....significa:a me i Deftones fanno skifo,e comunque non è da calcolare uno che si defisnisce metallaro perchè ascolta un gruppo come i Deftones che credono essere veramente il metal!Capisci quello che intendo?scusa se non sono stato kiaro ma stasera sono poco in grado di intendere e volere.... :P

Ma qual'è lo STANDARD DEL VERO METALLARO?

Che se ascolti IRON MAIDEN,METALLICA,MANOWAR,JUDAS PRIEST E PRIMI HELLOWEEN sei un DIO,se poi disprezzi DEFTONES e sonorità ALTERNATIVE sei un vero DEFENDER CHE COMBATTI I POSER!!!

Forse non son stato chiaro. Io me ne frego dei vostri giudizi e di tutti i vostri stereotipi da 100 lire. Io ascolto In Flames,Bathory,Disfear,The Haunted,Deftones,Korn,Suffocation,Decapitated e 1000 altri gruppi.E giudico in base ai miei gusti. Se poi voi pensate che io sia un COGLIONE perchè ascolto i Deftones,son cazzi vcstri. Sento parlare che per certe persone il Metal non è solo musica. Avete ragione. Forse per molti di voi è uno stereotipo,uno schema,un branco dove poter dire "Se mi metto la felpa di un gruppo mi accettano!"

Per fortuna sono uscito da tutto questo,e ne son felice. La moda mi è passata,ora mi rimane l'amore per la MUSICA,non per i suoi schemi.

image image image image image

image
!!POPE LION3!!
 
Top
bloodthorn
view post Posted on 9/5/2007, 15:00





ragazzi ma mi prendete per il kulo o non mi sono spiegato bene?ognuno può ascoltare quel cazzo ke gli pare,ma se FONDAMENTALMENTE ascolta deftones e cagate simili (a mio parere sia kiaro),no è un metallaro,e se dice di esserlo è un poser del cazzo!è chiaro?non chi ascolta anche quello...a me fanno pena,ma i gusti sono gusti e sono sicuro di ascoltare parecchie cose che alla maggior parte delle persone farebbero rivoltare lo stomaco...ma se il 99%del proprio ascolto è a base di numetal crossover e roba simile,si è un pagliaccio!o meglio,si è un pagliaccio se poi si ci definisce metallaro,altrimenti rispetto anche per quelle persone e i propri gust.Kiaro?io parlavo di chi dice di essere metallaro non ascoltando nulla di metal o giusto 1 cd ogni 100...
ma io non mi posso definire punk se ascolto solo green day,blink e roba californiana,così come non mi posso definire metallaro se ascolto fondamentalmente deftones e korn...anche a me capita una volta ogni tot mesi di ascoltare un disco dei soad (i primi 3) o il primo degli slipknot...c'è a chi fanno skifo e a chi no,ma obbiettivamente NON sono metal.Se ascoltassi solo quello,korn,deftones,bullet from my valentine e tutto metalcore,e una volta al mese ascoltare 1 o 2 canzoni degli iron,potrei definirmi metallaro?no!la vostra è retorica,pura e semplice:la verità è che un metallaro ascolta fondamentalmente metallo,ma tra i suoi ascolti possono entrarci un pò di tutto...ma la base è il metal.perchè se fonda,entalmente ascoltate numetal,siete numetaller,se fondamentalmente ascoltate punk siete dei punk,e così via...

anzi aggiungo una cosa....con il vostro discorsi dovreste rispettare anche ogni singolo truzzo,e pure i poser visto ke alla fine i gusti son gusti.cristo a me invece mi rivolta lo stomaco vedere certa gente per strada..e lo dico apertamente!il vostro discorso suona molto:"a me queste cose piacciono,non mi insultate non potete permettervi perchè i gusti son gusti" ma poi "o guarda sti emo che merda,che sfigati!" i loro gusti non sono gusti?no?io sono coerente quanto meno!rispetto chiunkue ascolti cose diverse dalle mie se a)realmente gli piacciono e non seguono mode del cazzo e b)sono consapevoli di chi e cosa sono!se un truzzo mi viene in sincerità a dirmi "Si io sono un truzzo,e la musica che ascolto mi piace",se è vero lo stimo mille volte di + di chi ascolta una cosa e dice il contrario.Che poi siano talmente distanti dal mio pensiero da suscitare in me ribrezzo,è un altro discorso...ma li rispetto anche se mi fanno schifo!
 
Top
Aleblackout
view post Posted on 9/5/2007, 15:02




secondo me no...secondo me è molto più metallaro un blackmore ancora coi deep, o uno a muzzo degli acdc (pur non facendo come pezzi loro del metal) che te che dici ste cose,

tu dici il metallaro ascolta il metallo


io dico il metallaro ascolta la musica buona...

chi parla a muzzo non ascolta la musica, sente la musica...un metallaro che si ascolta del blues secondo me è un metallaro normalissimo, e non fa conti in percentuale, il metallaro come il rockettaro ecc ecc semplicemente necessitano della musica nella loro vita mentre i poser come li chiami tu, non ascoltano un genere in particolare o mille generi o i deftones...semplicemente non capiscono un cazzo.
solo un coglione si basa su pregiudizi.

solo perchè un pezzo non ha il distorsore a 11 non è degno di essere ascoltato??? beh allora il distorsore consiglio di usarlo come supposta
e poi tutte ste distinzioni che palle, alla fine pure io cretino mi ritrovo ad usarle perchè se no la gente non capisce.... ma basta chiudersi come il culo di una gallina dio bono, e che sti cazzo di metallari ritorniono quelli di mente aperta come una volta, non dei froci con le crisi di persecuzione e le manie di vittimismo...
 
Top
bloodthorn
view post Posted on 9/5/2007, 15:18




ti ripeto,io soprattutto a milano ascolto una valangata di funky e jazz....e non me ne vergogno MINIMAMENTE...ma se il tuo discorso fosse corretto non si potrebbero identificare + nulla con un sostantivo,xkè i confini del tutto sarebbero troppo confusi e soggettivi.Se il tuo discorso quadrasse,il mio amico alessio che ascolta solo punk old school,porta la cresta verde (ora l ha tagliata) e disprezza il metal,domani potrebbe dirsi metallaro.E chi potrebbe dirgli "no,non è vero"?al mondo non tutto è soggettivo,anzi...che poi certi elementi abbiano un lato oggettivo e uno soggettivo è un altra cosa...
i metallari devono essere di mente aperta sn daccordo con te, il mio discorso è diverso:ognuno deve sapere chi e cosa è,tutto qua

e allora un altra cosa..TU sei mille volte più arrogante di me!chi ti dice quale è la musica buona?lo dici tu?mmm bella cosa....complimenti....

il mio parere è semplice:rispetto totale a chiunque ascolta un genere musicale o più perchè gli piace davvero!RISPETTO!
solo disprezzo per chi a)ascolta qualcosa perchè va di moda
b) non sa chi è (se a me fa cagare il punk,non ascolto nulla,ma domani ascolto una canzone dei green day e mi piace e comincio a definirmi grande punkabbestia,sono solo un pagliaccio!)

se fosse vero che la mia mente è tanto kiusa,non girerei in un gruppo formato fondamentalmente da rappusi e punk...ma io li stimo perchè ascoltano quello che gli piace e sanno cosa dicono,non parlano a vanvera,e soprattutto sono fieri di essere quello che sono!
 
Top
nordico
view post Posted on 9/5/2007, 15:30




sono d'accordo con blood. è solo una questione di nomi... se uso "metallaro" è per identificare qualcuno..
credo che la questione fondamentale sia una: il metallaro ascolta anche e soprattutto metal, ma NON SOLO metal. apprezza tutto ciò che è musica vera, e non cagate commerciali fatte con l'unico scopo di guadagnare soldi.
chi invece ascolta unicamente un genere, sia esso metal, rock, house, tecno, punk, hip hop, non è una gran bella persona. sia esso un metallaro, un truzzo, un cazzoneso. sono d'accordo sulla solita storia "ma per me il metal non è solo musica". daccordissmo. ma non è un buon motivo perchè esista solo quello.
ho un amico "reppuso", che ascolta e fa rap, ma è una persona che stimo moltissimo, perchè non disdegna nulla per principio. non senza averla ascoltata almeno una volta. e se per questo motivo sarò considerato da certa gente un "falso metallaro", un povero pirla "open-mind", beh...è una cosa di cui sarò ben fiero.


ps. piotta, a me invece dispiace dire che nel nostro gruppo c'è gente che comincio a detestare...ma vabbè...questo è un altro discorso..
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 9/5/2007, 15:47




CITAZIONE (Sir Fredrick @ 9/5/2007, 14:56)
CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 9/5/2007, 01:45)
Ma qual'è lo STANDARD DEL VERO METALLARO?

Che se ascolti IRON MAIDEN,METALLICA,MANOWAR,JUDAS PRIEST E PRIMI HELLOWEEN sei un DIO,se poi disprezzi DEFTONES e sonorità ALTERNATIVE sei un vero DEFENDER CHE COMBATTI I POSER!!!

Forse non son stato chiaro. Io me ne frego dei vostri giudizi e di tutti i vostri stereotipi da 100 lire. Io ascolto In Flames,Bathory,Disfear,The Haunted,Deftones,Korn,Suffocation,Decapitated e 1000 altri gruppi.E giudico in base ai miei gusti. Se poi voi pensate che io sia un COGLIONE perchè ascolto i Deftones,son cazzi vcstri. Sento parlare che per certe persone il Metal non è solo musica. Avete ragione. Forse per molti di voi è uno stereotipo,uno schema,un branco dove poter dire "Se mi metto la felpa di un gruppo mi accettano!"

Per fortuna sono uscito da tutto questo,e ne son felice. La moda mi è passata,ora mi rimane l'amore per la MUSICA,non per i suoi schemi.

image image image image image

(IMG:http://img225.imageshack.us/img225/1636/ratzingerhl1.jpg)
!!POPE LION3!!

Direi quasi "SANTO SUBITO" :woot: :woot:
 
Top
bloodthorn
view post Posted on 9/5/2007, 16:07




cubo questo discorso era inteso in questo ambito..per molte cose e atteggiamenti,sn daccordo con te...
 
Top
Aleblackout
view post Posted on 9/5/2007, 16:22




scusa l'arroganza, se ascolti più generi e gruppi sei un grande.
ora cerca di considerare meno i nomi e le categorie ed è fatta...
oh poi la penso così io, cioè non mialzo il mattino contento di avere le idee chiare tanto da poter andare in giro a dare del poser al primo che becco!

io penso di poter dire qual'è la musica buona, poi magari tu lo fai meglio, ma se perdi tempo a classificare tutto....

alla fine conta quello che ascolti tu se uno ascolta gigi d'agostino e dice sono un metallaro lascialo fare eheheh

goditi la musica e stop
image
 
Top
nordico
view post Posted on 9/5/2007, 16:58




maledetto piotta! Kubo con la K! :angry:

:P :D

si cmq ho capito il tuo discorso di fondo.. col "detestare" mi riferivo a persone in particolare, non certo a una categoria...
l'unica categoria di persone detestabile sono i truzzi, perchè nella parola "truzzo" è sottinteso l'aggettivo "detestabile" :lol:

cmq, come forse avete capito, bloodthorn e Aleblackout, state dicendo la stessa cosa :lol:

 
Top
bloodthorn
view post Posted on 9/5/2007, 19:32




si in effetti diaciamo le stesse cose lol....solo visto da punti di vista talmente distanti che sembrano discorsi completamente diversi!vabbè dai..smettiamola qua..l'importante èascoltare la musica che piace
 
Top
Dr. Horror
view post Posted on 9/5/2007, 19:53




Benvenutissima!!!!! (anche se un po in ritardo... :D)
 
Top
Sir Fredrick
view post Posted on 9/5/2007, 21:01




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 9/5/2007, 16:47)
CITAZIONE (Sir Fredrick @ 9/5/2007, 14:56)

Direi quasi "SANTO SUBITO" :woot: :woot:

volevo scriverlo ma poi ho avuto una lite con padre pio e mi son scordato :D
 
Top
vlad88
view post Posted on 13/5/2007, 09:23




benvenuta
 
Top
Mortado
view post Posted on 22/10/2013, 11:58




Bella gente. Stavo proprio ripensando a questo forum e ho visto che esiste ancora. C'è ancora qualcuno? Che fine avete fatto?
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 10:50
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Credo che quasi tutti quelli che hanno scritto, a parte Giorgio, non siano piu' qui sopra...se vuoi interagire qualcuno -pochi- ti risponderanno- :-) e :metal: ri-benvenuta
 
Web Contacts  Top
74 replies since 4/5/2007, 23:47   896 views
  Share