Ballad

« Older   Newer »
  Share  
Sir Fredrick
view post Posted on 8/8/2007, 22:21




welcome to the banality party...
 
Top
_Lux_
view post Posted on 8/8/2007, 23:21




QUOTE (Sir Fredrick @ 8/8/2007, 23:21)
welcome to the banality party...

Abbi pazienza Sir Fredrick..
a me eri parso una persona simpatica ed intelligente qualche tempo fa.

E' un po' invece che lasci commenti inutili, spocchiosi ed antipatici come questo.

Il senso di fare simili uscite trascende la mia (scarsa, per carità) capacità di comprensione.

Ritieni il thread non interessante e banale? Ignoralo. Ritieni il forum nel suo complesso poco stimolante? Vai altrove.

Ma che gusto c'è a stare sempre a sindacare sull'altrui pensiero, a cercare la magagna ad ogni costo, ad essere sempre scostanti e polemici?

Ma vi hanno fatto tutti con lo stampino a Genova?

 
Top
Mik the Key
view post Posted on 9/8/2007, 20:14




No tranquillo Lux.....non semo tutti così ottusi...ehehe
 
Top
_Lux_
view post Posted on 9/8/2007, 21:17




Infatti tu non sei di Genova, no? ;)

cmq non vorrei generalizzare ma a Genova la gente mi è sempre parsa ostile, antipatica, diffidente ed avara in senso lato, soprattutto di calore umano.

Certo,ci sono le eccezioni per fortuna... ma anche le vicende di questo forum, nel loro piccolo, sono per me ulteriore conferma.

 
Top
nordico
view post Posted on 9/8/2007, 23:24




cavolo...io devo trasferirimi a genova per l'università...spero che non siano tutti così i metallari o sedicenti tali..


CITAZIONE (Forrest2 @ 2/7/2007, 18:43)
Metallica - the unforgiven.....

bellissima :wub:
 
Top
Sir Fredrick
view post Posted on 10/8/2007, 14:58




ah guarda nordico di amichetti metallari true defender ne trovi quanti ne vuoi! Comunque menomale che c'è il ponente ligure dove tutti sono simpatici per natura e ci insegnano la giusta via image image image image image image image image !!
image image image image image image image
image
A RUMENTE!!!
 
Top
_Lux_
view post Posted on 10/8/2007, 15:28




"noi" e "voi".

Ed ennesimo post simpatico e costruttivo.
Stabilirsi definitivamente in altri lidi ed evitare di continuare a scassare i marroni è chiederti(vi) troppo?


 
Top
luemas
view post Posted on 10/8/2007, 15:56




Sir Fredrick quando ci sposiamo? :woot:

Sì, avete ragione, non siamo carini e simpatici. Ma se avere calore umano per voi significa fraternizzare coi primi idioti che passano, frequentare persone solo perchè si ascolta lo stesso genere musicale.. ben contenta di non avere sufficente calore umano.
Io non ho voglia di perdere tempo oltre, ne mi interessa insultare chicchessia.. Sono venuta su questo forum per parlare di musica e me ne importa veramente poco del vostro giudizio su di me.. Però non credo sia affar tuo giudicare il nostro calore umano. Io qui chiudo, se poi non avete di meglio da fare che tirar su polemiche per delle stupide provocazioni, viene da pensare che avete un pò la coda di paglia.

E per rispondere a nordico.. di gente superficiale che gioca a essere true ne è pieno il mondo, Genova compresa. Se è questo ciò che cerchi, tranquillo, ne troverai a bizzeffe...
 
Top
_Lux_
view post Posted on 10/8/2007, 16:27






QUOTE
Ma se avere calore umano per voi significa fraternizzare coi primi idioti che passano, frequentare persone solo perchè si ascolta lo stesso genere musicale.. ben contenta di non avere sufficente calore umano.

Secondo me sei malconsigliata quando scrivi certe cose.

Un forum non è un luogo di battaglia tra "furbi" ed "idioti".
Il solo pretendere di dividere un gruppo in queste due categorie (ed auot-assegnarsi automaticamente alla prima, beninteso) è per me un'assurdità.

E' questo che non capisco...
ci saranno post che interessano,altri meno... perchè non limitarsi a partecipare ai primi ed ignorare gli altri?
con che spocchia si pretende di mettersi su un piedistallo e fare interventi stupidi e gratuiti come il tuo amico?
come si permette di entrare nel mezzo di una discussione tra persone e dire "benvenuti alla fiera della banalità?"

cioè, a parte la maleducazione,ma chi si crede di essere?

Se parli con le tue amiche, arriva un tizio che conosci di vista,e vi interrompe dicendo "quante cazzate sparate".. tu che pensi di lui?

Appello: possiamo evitare di polemizzare e/o provocare da ora in poi?

nessuno vuol far la guerra contro nessuno, almeno non io.
 
Top
_Lux_
view post Posted on 10/8/2007, 17:09




Eh beh, a te non la si fa mica, sei troppo furbo.
 
Top
Sir Fredrick
view post Posted on 11/8/2007, 09:51




eh lo so, modestia a parte...
 
Top
nordico
view post Posted on 11/8/2007, 12:48




ma chi ha detto che cerco metallari true e stronzate del genere? figurati che i miei coinquilini saranno un truzzo e un punk..e che conosco da parecchio.. il mio "metallari o sedicenti tali" non era riferito alla discussione. è che non vedevo altro modo di rispondere a certi messaggi se non con cazzate, perchè di cazzate qui si sta parlando. io sinceramente non mi trovo bene con i metallari in generale. ho decine di amici, e i metallari sono in tutto 3. ora quindi piantiamola di dire stronzate.
questo forum fa sempre più schifo..e la cosa che più mi dispiace è che succede per colpa della gente che lo frequenta, non certo per colpa del forum stesso..

fosse per me darei fuoco a tutti, qui dentro. se ne salvano giusto 2 o 3.

andate a farvi fottere.
 
Top
view post Posted on 19/8/2007, 23:38
Avatar

follow me if you can! FIERO LATITANTE della BRIGATA DI LEVANTE http://www.myspace.com/gianthe4louderstringsman

Group:
Utenti ufficiali
Posts:
815

Status:


Fredrik (non certo Sir)
certo ke a mettere le mani nel sangue ci vuole poco, davvero poco.... basta comportarsi da idioti e la cosa riesce benissimo!
A me fa cagare il growl o il metal estremo non legato all'ascolto musicale ma alla banalità di certe idee, quelli che lo ascoltano per me non capiscono un beato cazzo di musica! Di musica suonata! (almeno ascoltabile!).
Si sparano solo delle grandi pose e dicono una marea di cazzate tanto per non passare inosservati...
sto forum si sta riempendo di merda... ma per fortuna riesco ancora a riconoscere le persone sane da quelle dedite all'autorincoglionimento!
Non avrei mai voluto dire certe cose perchè ho sempre mantenuto il rispetto per le idee altrui, ma c'è un limite a tutto!
E se qualcuno ha il piacere di comportarsi come sopra autoproclamandosi aristocratico, figo, superfigo, intelligente, sensato, giusto, detentore della verità assoluta... per me si può togliere anche dai coglioni con tanto di ringraziamento e risata in faccia a sto cazzo!

"fosse per me darei fuoco a tutti, qui dentro. se ne salvano giusto 2 o 3."
Nordico a essere nel giusto ce ne sono molti di più, la maggior parte degli iscritti!
purtroppo però quelli che puzzano di merda sono sempre molto più in evidenza....

non basta ascoltare la stessa musica per essere fratelli, o almeno amici........
Se qualcuno vuole replicare è libero di farlo anche via pm, basta che dica cose sensate (dubito!)
se a scrivermi sarà un'idiota, allora sarà talmente idiota da sfruttare l'occasione per dimostrarsi tale!
non mi cancello dal forum perchè ritengo la sua esistenza una cosa giusta, un'idea incrollabile!

ritornando al topic... bellissima l'idea di mettere il link al video, così si può ascoltare subito!
 
Top
Li0NRaFaL3
view post Posted on 24/8/2007, 00:41




CITAZIONE (Forrest2 @ 20/8/2007, 00:38)
Fredrik (non certo Sir)
certo ke a mettere le mani nel sangue ci vuole poco, davvero poco.... basta comportarsi da idioti e la cosa riesce benissimo!

Partiresti anche con i presupposti giusti...


CITAZIONE
A me fa cagare il growl o il metal estremo non legato all'ascolto musicale ma alla banalità di certe idee, quelli che lo ascoltano per me non capiscono un beato cazzo di musica! Di musica suonata! (almeno ascoltabile!).

E qua ti inculi da solo...come fai a iniziare un discorso dicendo "io ascolto il giusto e voi la roba sbagliata e fa cagare" . Ma chi sei,e soprattutto,QUANTI ANNI HAI?

CITAZIONE
Si sparano solo delle grandi pose e dicono una marea di cazzate tanto per non passare inosservati...
sto forum si sta riempendo di merda... ma per fortuna riesco ancora a riconoscere le persone sane da quelle dedite all'autorincoglionimento!

Lo specchio è sempre lì,vedo. Le gran pose magari te le spari te con i tuoi "ROCK N ROOOOOOOOOLLL", "DEFENDEEEEEEEERS" e altre cazzate simil-bambino,non di certo uno/a come me o Luemas.

CITAZIONE
Non avrei mai voluto dire certe cose perchè ho sempre mantenuto il rispetto per le idee altrui, ma c'è un limite a tutto!

Bene,quindi la seconda frase sopra riportata era un frutto di essersi scordati la medicina delle 8? Ma che cazzo è,una doppia personalità?

CITAZIONE
E se qualcuno ha il piacere di comportarsi come sopra autoproclamandosi aristocratico, figo, superfigo, intelligente, sensato, giusto, detentore della verità assoluta... per me si può togliere anche dai coglioni con tanto di ringraziamento e risata in faccia a sto cazzo!

Ripeto,ma te,CHI CAZZO SEI? Non è che se mi dici di levarmi dei coglioni io lo faccio,come non credo lo faresti te. Quindi piano con le parole,visto che si ha "rispetto per tutti". Bisognerebbe averlo anche del Dizionario,prima di maltrattarlo...

CITAZIONE
"fosse per me darei fuoco a tutti, qui dentro. se ne salvano giusto 2 o 3."
Nordico a essere nel giusto ce ne sono molti di più, la maggior parte degli iscritti!
purtroppo però quelli che puzzano di merda sono sempre molto più in evidenza....

Uhm,puzzi di merda è una bella espressione parlando di rispetto. Ripeto la domanda,quanti anni hai tu?
Per me te e Nordico potete dar fuoco a chi volete,ma incominciate da voi,per dare il buon esempio.

CITAZIONE
non basta ascoltare la stessa musica per essere fratelli, o almeno amici........
Se qualcuno vuole replicare è libero di farlo anche via pm, basta che dica cose sensate (dubito!)
se a scrivermi sarà un'idiota, allora sarà talmente idiota da sfruttare l'occasione per dimostrarsi tale!
non mi cancello dal forum perchè ritengo la sua esistenza una cosa giusta, un'idea incrollabile!

Giusto,e tu lo stai dimostrando come non mischiarsi con certa gente sia un bene. Inoltre non replico via PM,ma sul topic,per dimostrarti che dici CAZZATE e le cose sensate non sai neanche a che indirizzo si trovino.
E soprattutto....alla tua età,al posto che dire "merda,cazzo,piscio,idiota,ti do fuoco,puzzate di merda" e altre cazzatine da 14enne gasato,una un pò di Italiano per esprimere le tue idee...
...o forse sono quelle che mancano...


 
Top
81 replies since 30/4/2007, 14:48   1223 views
  Share