Maelstrom

« Older   Newer »
  Share  
Gothyka
view post Posted on 22/6/2008, 19:10




azz....il thread è vecchiotto...vabbè, mi sembra giusto scrivere quello che sto per dire qui, più che da un'altra parte.

finito ora di ascoltare il vostro....come lo chiami mik? vabbè, io lo chiamo album. rimasta un pò scettica dopo avervi visti per la prima volta live all'isterika, non ho saputo apprezzarvi, musicalmente parlando, più di un tot perchè sono arrivata ad esibizione iniziata e vi ho ascoltati distrattamente. non vi avevo mai sentiti prima. ieri l'esibizione al nota bene ha stravolto la mia impressione. vi ho ascoltati, bene, dalla prima all'ultima canzone..mi piace la vostra musica ragazzi e sono ben contenta che la liguria possa offrire un gruppo valido come il vostro in quel ramo della scena metal che piace tanto a me :)
 
Top
wake.up
view post Posted on 22/6/2008, 20:42




Io te lo dico Mik....le qualità le avete...dovete levarvi i Maiden dalla testa però... xD
 
Top
HeavyMezza89
view post Posted on 22/6/2008, 21:35




ho adorato la cover dei Whitesnake e concordo sul basta Maiden :)
 
Top
Mik the Key
view post Posted on 23/6/2008, 13:49




CITAZIONE (wake.up @ 22/6/2008, 21:42)
Io te lo dico Mik....le qualità le avete...dovete levarvi i Maiden dalla testa però... xD

Dai.... la prox volta però ti voglio vedere ad un nostro live... ;)


CITAZIONE (Gothyka @ 22/6/2008, 20:10)
azz....il thread è vecchiotto...vabbè, mi sembra giusto scrivere quello che sto per dire qui, più che da un'altra parte.

finito ora di ascoltare il vostro....come lo chiami mik? vabbè, io lo chiamo album. rimasta un pò scettica dopo avervi visti per la prima volta live all'isterika, non ho saputo apprezzarvi, musicalmente parlando, più di un tot perchè sono arrivata ad esibizione iniziata e vi ho ascoltati distrattamente. non vi avevo mai sentiti prima. ieri l'esibizione al nota bene ha stravolto la mia impressione. vi ho ascoltati, bene, dalla prima all'ultima canzone..mi piace la vostra musica ragazzi e sono ben contenta che la liguria possa offrire un gruppo valido come il vostro in quel ramo della scena metal che piace tanto a me :)

Gothyna...finalmente.... :rolleyes:
Sì, anche io lo chiamo ''il nostro Album'' perchè è di questo che si tratta... un full lenght di 12 tracce, tutte regolarmente registrate in SIAE, in Jewel box e tutto ciò che ne concerne, bollino per concess di vendita, e..... la qualità audio, cosa forse più importante....
Dopo la mia mitomania, torno con i piedi a terra e ti dico...mi fa piacere che hai apprezzato Immortal Fairytales, che hai apprezzato, e che continuerai a fare spero, la nostra musica...pur non estrema...eheheh
L' importante è che la nostra musica pian piano, ascoltandola, vi prenda per mano, e faccia fare un viaggio spensierato, piacevole, ma anche cazzuto e accativante... come al solito deliro!!! XD
 
Top
Simozzmosis91
view post Posted on 24/6/2008, 12:57




CITAZIONE (HeavyMezza89 @ 22/6/2008, 22:35)
ho adorato la cover dei Whitesnake e concordo sul basta Maiden :)

ma se ti eri scatenato con gli Iron!!! o era solo colpa della birra :D :D :D
 
Top
Mr. Fornicator
view post Posted on 18/1/2011, 19:41




News su questa "Seminale" band ligure ???
image
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 19:52

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Me lo stavo chiedendo anche io...

Io ero rimasto che Mik (tastiere) e Roby (voce) avevano lasciato la band, e stavano cercando sostituti. Ma si parla di oltre un anno fa...
 
Top
Mr. Fornicator
icon8  view post Posted on 18/1/2011, 20:54




CITAZIONE (Charles Foster Kane @ 18/1/2011, 19:52) 
Me lo stavo chiedendo anche io...

Io ero rimasto che Mik (tastiere) aveva lasciato la band...

Ottimo, si avvia una brillante carriera solista ???
Photobucket
 
Top
view post Posted on 3/7/2015, 10:08

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


 
Top
23 replies since 7/4/2007, 20:27   1185 views
  Share