Liguria in Metal Compilation volume 1, scaricala gratuitamente!!!

« Older   Newer »
  Share  
Mik the Key
view post Posted on 1/4/2007, 10:34




CITAZIONE (Li0NRaFaL3 @ 31/3/2007, 19:43)
I Fallen che canzone :O

Si...tra tutte, è quella che preferisco..... ;)
 
Top
janno
view post Posted on 1/4/2007, 11:15




Io sarò sincero, mi piacciono davvero TUTTE è uscita fuori una compilation troppo bella!!!!
Se devo dire le mie preferite allora cito i Last Rites, Zorn, AF per la parte "estrema" e Dyssonance e Aurea (professionali da fare paura!) per la parte + soft, ovviamente senza nulla togliere agli altri!!!!
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 1/4/2007, 12:56




a me personalmente piace il brano degli Zembus (ma qui sono di parte, perchè sono amici e gli ho anche già comprato il demo da tempo) e quello dei Last rites, davvero bello. Sono già andato a lasciargli un commento sul guestbook
 
Top
Bruce Bruce
view post Posted on 1/4/2007, 18:59




Grazie a nome di tutti anche al DEFENDER MIK!!!
METAL SUPPORT
 
Top
yyz
view post Posted on 1/4/2007, 20:31




grande piero!
dai poi come al solito arriverà il pagamento tramite assegno! :D

comunque il mio pezzo preferito, a parte la prima traccia ^_^ , è quello dei Dyssonance!
 
Top
Mr.Scary
view post Posted on 5/4/2007, 08:00




Sinceramente questa compilation mi ha lasciato un po perplessso!Il true metal ve lo siete dimenticato!Comunque bella iniziativa!Però ci fossero più gruppi sullo stile di vicious rumors e metal church sarebbe meglio!
 
Top
janno
view post Posted on 5/4/2007, 09:01




CITAZIONE (Mr.Scary @ 5/4/2007, 09:00)
Sinceramente questa compilation mi ha lasciato un po perplessso!Il true metal ve lo siete dimenticato!Comunque bella iniziativa!Però ci fossero più gruppi sullo stile di vicious rumors e metal church sarebbe meglio!

Mica me lo sono dimenticato, ho semplicemente messo i gruppi che mi hanno risposto, ad esempio il mio genere preferito è il Black ma nn ce n'è traccia! Segnalaci una band ligure che suona questo il tuo genere e vedrai che la prossima volta ci sarà del true metal ;)
 
Top
alessia88
view post Posted on 5/4/2007, 09:49




Ho scaricato le musiche...non c'é che dire...tutti bravi!
Però opto più per i Dyssonance.

COMPLIMENTI AI GRUPPI E ALL'ADMIN!!!
 
Top
VicRattlehead
view post Posted on 12/4/2007, 00:42




CITAZIONE (yyz @ 1/4/2007, 21:31)
grande piero!
dai poi come al solito arriverà il pagamento tramite assegno! :D

figurati :D

il tuo avatar è DIO image
 
Top
MisterDefleshed
view post Posted on 21/5/2007, 18:39




si si questa compilation farà un bel po di giri in Sicilia....a supporto del metal nostrano....grandi raga
 
Top
view post Posted on 14/8/2007, 20:57

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


recensione di genovatune:

a cura di Alessio Rassi
GENOVA, 14 Agosto 2007
Difficile recensire una Metal Compilation come questa. Innanzitutto per l’enorme quantità di carne da mettere “al fuoco” che c’è, secondariamente perché tutti i brani proposti meritano una loro attenzione particolare.

Il prodotto finale si presenta come una scultura a tutto tondo del panorama ligure del metallo. All’interno troviamo tutti i generi rappresentati, senza alcuna eccezione. La qualità del cd è più che buona, le bands offrono numerosi spunti dai quali intavolare un discorso circa una scena che spesso viene “criticata” per mancanza di qualità. Quest’ultima c’è e si sente: band come Zorn, Last Rites e Zembus, piuttosto conosciute nel circolo cittadino, ne sono la prova. Gran parte dei gruppi presenti hanno avuto la loro recensione su questa e-zine (maggior parte proprio dal sottoscritto) e qualcuno anche da e-zine più specifiche e di settore (vedi Metalitalia et similia).

L’iniziativa è lodevole proprio per la volontà di far sentire quella parte “oscura” e underground di Genova di cui spesso si parla superficialmente. Tredici tracce di variegati gusti e generi tracciano un percorso musicale niente affatto noioso, colpendo sicuramente chi fa parte del movimento ma, si spera, suscitando curiosità anche oltre i confini della regione.

Si dice sempre che il metal è fratellanza. Ascoltare per credere.

 
Top
janno
view post Posted on 16/8/2007, 00:31




Recensione bella misera ma è l'unica su 7\8 copie mandate in giro a magazine e webzine, ne avevo altre pronte da mandare ma pare essere solo 1 spreco d soldi.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 16/8/2007, 08:33




Guarda, a meno che non trovi una persona che ne ha veramente voglia è sempre così....c'ho provato anch'io con il libro....su 20 che ne ho mandati in giro, solo 3 persone l'hanno recensito. E' così, d'altronde non ci si può far molto....
 
Top
AutoGeStiTo_Dax
view post Posted on 19/9/2007, 14:49




Aiuto!
Quando ci clicco mi dice che la pagina non è stata trovata e quando faccio salva destinazione con nome non me le fa sentire!!
Aiutatemiiiiiiii
 
Top
janno
view post Posted on 19/9/2007, 14:56




CITAZIONE (AutoGeStiTo_Dax @ 19/9/2007, 15:49)
Aiuto!
Quando ci clicco mi dice che la pagina non è stata trovata e quando faccio salva destinazione con nome non me le fa sentire!!
Aiutatemiiiiiiii

Come tu stesso dici fai salva destinazione, gli dici dove metterla e dopo averla scaricata la senti come tutti gli mp3 :) Prima la scarichi, poi la senti!
 
Top
49 replies since 25/3/2007, 15:44   5134 views
  Share