Queensryche, Revolution Calling

« Older   Newer »
  Share  
Mezza
view post Posted on 28/10/2010, 07:06




sono daccordo, ma sono sempre loro, quindi a priori autori di un disco valutabile dal 7 in su.
 
Top
view post Posted on 28/3/2011, 09:14

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


I QUEENSRŸCHE hanno rivelato che "Dedicated To Chaos" sarà il titolo del loro dodicesimo album, in pubblicazione la prossima estate su Loud & Proud Records/Roadrunner Records.


 
Top
view post Posted on 7/4/2011, 09:25

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


I progressive rocker QUEENSRŸCHE pubblicheranno il loro dodicesimo album, "Dedicated To Chaos" il 28 giugno in Nord America via Loud & Proud Records, un'etichetta del giro Roadrunner Records. Il gruppo sta attualmente pianificando il tour di supporto al nuovo cd, prodotto da Kelly Gray.

 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 18:19

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


CITAZIONE
Di seguito alcuni estratti delle dichiarazioni rilasciate dal batterista Scott Rockenfield dei QUEENSRYCHE circa gli eventi che hanno portato all’allontanamento del cantante Geoff Tate. Su Blabbermouth.net le versioni integrali.

“Dopo il 2005 Geoff e sua moglie Susan Tate hanno iniziato a controllare la direzione della band, spingendo solo ed esclusivamente verso il tipo di musica che interessava a Geoff. Così tutto il materiale che scrivevamo io, Michael Wilton e Eddie Jackson non veniva completato. Geoff Tate al contrario componeva musica con i suoi amici, alcuni dei quali non erano nemmeno musicisti professionisti”.

“le continue aggressioni di Geoff Tate sono diventate un serio problema per i QUEENSRYCHE. Nel 2000 tenemmo una riunione riguardo al nostro prossimo CD. Durante la riunione lui non apprezzò certi argomenti e se ne andò lanciando una sedia in mezzo alla stanza”

“Nel 2007 Geoff Tate si arrabbiò per qualcosa e scaraventò il mio laptop sul tavolo. poi mi colpì in faccia, sputandomi addosso e spintonandomi per quindici minuti”.

“Nel 2012 a San Paolo, Geoff Tate ha assalito violentemente Michael Wilton, Eddie Jackson e me subito prima dello show. Lui dice che io gli ho detto ‘abbiamo semplicemente licenziato tutta la tua famiglia e ora licenzierò te’ ma è assolutamente una bugia e molti testimoni possono confermarlo”.

“A San Paolo durante la riunione nei camerini da lui voluta, abbiamo chiesto a Geoff Tate circa il contratto che aveva firmato per il film di ‘Operation: Mindcrime’. Ha risposto che non ne sapeva nulla. Dopo alcune domande ha detto che aveva firmato un contratto solo per quanto riguarda il concept dell’album. I membri della band hanno da subito espresso la loro contrarietà alla cosa, dicendo che ciò che era legato alla musica dei QUEENSRYCHE, registrazioni, CD, DVD, video, concept o loghi sono una proprietà intellettuale dei QUEENSRYCHE e che nessun membro della band ha il diritto di firmare autonomamente contratti o accettare offerte a nome della band”.

“Prima dello show di San Paolo con più di 2000 persone mi trovavo sulla pedana della batteria quando Geoff Tate si è avvicinato e mi ha sputato in faccia insultandomi. Poi ha spinto a terra alcuni pezzi della mia batteria, causando il primo ritardo del concerto. Poi è andato da Michael Wilton, lo ha insultato e lo ha colpito con un pugno sulla parte destra del viso. Sono sceso dalla pedana della batteria per aiutare Michael Wilton e per dire a Geoff Tate di stare lontano. Lui ha continuato a insultarci e sputarci addosso, poi mi ha colpito due volte in faccia. Mi sono allontanato e ho chiesto alla security di intervenire. Geoff Tate ha continuato a rincorrere, insultare e sputare ai membri della band per venticinque minuti”.

“Durante lo show Geoff Tate ha continuato a sputare sui membri della band e sulle loro attrezzature, cosa che è stata chiaramente vista dai fan”.

“Dopo lo show ci hanno detto di scendere dal palco e uscire direttamente per andare in hotel ed evitare altre possibili aggressioni da parte di Geoff Tate. Arrivati in hotel ci hanno consigliato di rimanere chiusi nelle stanze. Le autorità locali e il nostro stage manager hanno poi deciso di prenotare un volo diverso dal nostro per Geoff Tate”.

“Geoff Tate non ha più potuto viaggiare con la band, stare negli stessi hotel, partecipare con la band alle interviste e ha dovuto raggiungere le location degli show scortato dalla security. Questo è stato un grande danno per noi e non ci ha lasciato altra scelta che separarci da lui”.

Da Metalitalia.

Se è vero, siamo al delirio di onnipotenza.
 
Top
view post Posted on 17/7/2012, 13:19

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Secondo quanto riportato da Billboard.com, i membri dei QUEENSRŸCHE Michael Wilton, Eddie Jackson, Scott Rockenfield e Parker Lundgren avrebbero ricevuto dalla corte di King County, Washington, il permesso di usare il nome della band. L’ormai ex-cantate del gruppo, Geoff Tate, aveva infatti richiesto un’ingiunzione preliminare per impedire l’utilizzo del nome da parte degli attuali membri della band ma la sua richiesta non è stata accettata.



QUEENSRYCHE hanno annunciato il nuovo cantante Todd La Torre.
 
Top
view post Posted on 21/10/2012, 10:20

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


La corte di di Washington ha stabilito che il cantante Geoff Tate potrà utilizzare il nome dei QUEENSRŸCHE, fino a quando la causa aperta nei confronti dei suoi ex compagni di band non sarà conclusa.

Questo il commento di Michael Wilton (chitarra), Scott Rockenfield (batteria) e Eddie Jackson (basso):


“I QUEENSRŸCHE sono amareggiati per il rifiuto della richiesta per non permettere al nostro ex cantante di usare il nome del gruppo, ma rispettiamo la decisione della corte. Detto questo, ci scusiamo con i fan per la confusione che potrebbe creare l’utilizzo del nome da parte di una seconda entità”.
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 11:57

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Dichiarazione di Tate:

"Penso che la situazione sia degenerata molto. Ci vorrebbe comunicazione tra tutti noi, seduti nella stessa stanza per discutere di qualunque tipo di riconciliazione possibile. Onestamente, non vedo come possa succedere con loro. Credo che nessuno di loro abbia le palle di sedersi in una stanza con me ed essere onesti su come si sentono e lavorare per una sorta di comprensione. Sono troppo vigliacchi per fare una cosa del genere. Questo può apparire freddo e sfacciato, e mi scuso se ciò può offendere qualcuno, ma è la mia modesta opinione in merito.
Loro non si sono avvicinati a me in modo cordiale e amichevole quando mi hanno licenziato. Lo hanno fatto alle mie spalle per mezzo di un avvocato, sai?
Quindi davvero non ci sono grandi speranze che abbiano l’integrità per sedersi con me e trovare un qualche tipo di compromesso per la nostra situazione".

Sarà, ma se non ricordo male, era stata allontanato per vari episodi in cui aveva insultato, sputato e menato i membri del gruppo. Se fosse vero, avrebbe ben poco da dire...
 
Top
51 replies since 15/2/2007, 19:37   345 views
  Share