Stormlord

« Older   Newer »
  Share  
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 2/12/2008, 19:31




Uno degli album peggiori dell'anno da uno dei gruppi più TRISTI della storia.
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 2/3/2010, 08:37




Da Metalitalia

Gli STORMLORD si sono separati dal chitarrista Pierangelo Giglioni. Al suo posto è entrato Andrea Angelini (STICK IT OUT, WITHATE), che già aveva collaborato con Francesco Bucci (basso) e David Folchitto (batteria) progetto OUTBREAK.

un pò mi dispiace...mi piaceva molto Pierangelo coem chitarrista...spero che Andrea sia in grado di rimpiazzarlo egregiamente.
 
Top
FebbraioCerveza
view post Posted on 10/3/2010, 10:59




Mi sono preso la briga di ascoltare qualcosa sul loro Space.
Non ho la competenza musicale per dirne granchè...
Ma sinceramente sembrano tanto "effetti speciali e poca sostanza". Un po' banalotti, insomma...
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 16:50
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


E possibile chiedere a una divinità random di scagliare un anatema qualsiasi per eliminare certa roba dall'universo?...
Borchi era un coglione come recensore, è un cesso come cantante ed è montato come un pariolino.
Mettendo insieme le tre cose l'inutilità di quest'uomo tocca picchi inarrivabili per molti, diciamo che solo un altro losco personaggio mi fa rabbrividire quanto lui in merito a stronzate fatte e dette.
Sui dischi in genere, un no comment spietato, neanche lo 0 sarebbe opportuno è pur sempre un numero quello :)
 
Top
La Fallen Angel
view post Posted on 8/5/2012, 09:15




STORMLORD: primi dettagli sul nuovo album



Innanzitutto desideriamo ringraziare voi tutti per la pazienza dimostrata, sappiamo di avervi fatto attendere molto e, finalmente, siamo lieti di comunicare qualche dettaglio sul nostro prossimo disco.

In quest’ultimo anno abbiamo volontariamente sospeso l’attività live per concentrarci sulla scrittura dei brani e per consolidare la sinergia della nuova line-up; ora il processo di songwriting può dirsi concluso mentre la fase di preproduzione e di scrittura dei testi sta giungendo rapidamente alle battute finali.

Il risultato ci soddisfa pienamente e crediamo che i brani composti siano i migliori della nostra carriera: chi ha apprezzato le atmosfere epiche e mediterranee di “Mare Nostrum” (2008) ed il flavour energico di “Supreme Art Of War” (1999) non rimarrà deluso.

Come al solito, abbiamo cercato di spingere il nostro sound un passo avanti, rielaborando le caratteristiche che lo hanno reso riconoscibile nel corso degli anni e sperimentando nuove sonorità.

In tre parole: Extreme Epic Metal.

Il nuovo disco si chiamerà “Hesperia” (“terra del tramonto” o “terra d’Occidente”, il nome con cui gli antichi Greci designavano l’Italia) e sarà un concept album, il primo della nostra carriera, ispirato dall’Eneide di Virgilio.

L’inizio delle registrazioni è fissato per l’autunno di quest’anno presso gli Outer Sound Studios di Roma (Novembre, Necrodeath, The Foreshadowing, Klimt 1918, etc.), dove ancora una volta ci avvarremo della preziosa collaborazione di Giuseppe Orlando, il sound engineer che ci segue sin dai tempi dell’EP “The Curse Of Medusa”;

Nell’attesa, tenete d’occhio www.facebook.com/stormlordband, www.twitter.com/stormlordband e www.stormlord.net per rimanere aggiornati sulle ultime notizie riguardanti la band.

Ci sentiamo presto e, come direbbero i personaggi di “Game of Thrones”: brace yourself, Storm is coming!
 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 18:57
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Visti al gods tempo fa, mi avevano incuriosito leggendo alcune recensioni, e ne sono rimasto deluso. Non hanno nulla che mi piaccia, che mi attiri...non sarò un cultore del black io magari!
 
Web Contacts  Top
Valeharris
view post Posted on 11/5/2012, 14:39




CITAZIONE (LaFallenAngel @ 8/5/2012, 10:15) 
Ci sentiamo presto e, come direbbero i personaggi di “Game of Thrones”: brace yourself, Storm is coming!

Ma veramente dicono "Winter is coming"
babbè
tanto continuano a non interessarmi
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 17:30

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Sembrava anche a me, ma da neofita martiniano me ne sono stato!
 
Top
37 replies since 7/2/2007, 12:35   461 views
  Share