Black Sabbath, ...se loro non ci fossero stati.....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2012, 09:54

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ecco quanto dichiarato da Ozzy Osbourne durante il programma Ozzy’s Boneyard sull’americana SiriusXM Radio circa il linfoma diagnosticato a Tony Iommi:

“Lo sconfiggerà. Quello che conta è la determinazione e, credetemi, questo ha più determinazione di chiunque altro io abbia mai incontrato. Andrà bene. E’ solo una delle sfide che capitano nella vita… Ha un sacco di supporto non solo da noi della band ma anche dai fan. E’ incredibile. Non morirà, ve lo dico io. Gli ho detto che se muore, lo ammazzo”.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 09:22

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Dopo le recenti dispute contrattuali che hanno causato l’uscita di Bill Ward dai riuniti BLACK SABBATH i soliti ben informati hanno puntato il dito su Sharon Osbourne, moglie di Ozzy, indicandola come colpevole della situazione. E’ arrivata via Twitter una smentita ufficiale: “Non sono nella posizione di assumere o licenziare nessuno nei BLACK SABBATH. Non sono manager del gruppo, lo sono solo di mio marito“.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 12:10

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ozzy Osbourne durante il programma Ozzy’s Boneyard andato in onda pochi giorni fa sull’americana SiriusXM Radio, ha dichiarato che il chitarrista Tony Iommi sta attualmente affrontanto la cura chemioterapica per la cura del linfoma recentemente diagnosticatogli. Secondo quanto riportato da Ozzy, Tony starebbe accusando malessere e mal di testa legati agli effetti collaterali del trattamento che ad ogni modo prosegue regolarmente. Il linfoma sarebbe stato scoperto durante una visita di controllo alla prostata.

Il batterista Vinny Appice (DIO, BLACK SABBATH, HEAVEN & HELL), durante un’intervista tenuta ieri proprio con Metalitalia.com, ha rilasciato la seguente dichiarazione in merito alla defezione di Bill Ward dalla reunion di BLACK SABBATH:

“Le uniche cose che so su Bill (Ward, nda), sono quelle diramate nel comunicato ufficiale. Pare che la questione sia nata unicamente per problemi contrattuali.”

Appice ha poi parlato di una sua eventuale chiamata a suonare nei BLACK SABBATH:

“Al momento nessuno si è fatto sentire. Non so chi siano i candidati a prendere il posto di Bill Ward. Sto ricevendo molte mail di fans che mi chiedono se sarò io a suonare la batteria nei Black Sabbath. Se sarò chiamato, non mi tirerò certo indietro, voglio molto bene a Tony e Geezer, per me sono una seconda famiglia! Staremo a vedere.”

L’intera intervista sarà disponibile nei prossimi giorni.

Praticamente sono gli Heaven And Hell, con Ozzy...
 
Top
view post Posted on 20/2/2012, 10:39

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


TOUR UPDATE: BAND’S SOLE EUROPEAN PERFORMANCE THIS SUMMER SET FOR U.K.’S DOWNLOAD FESTIVAL. OZZY & FRIENDS TO PERFORM MAJORITY OF OTHER SCHEDULED SHOWS

BLACK SABBATH --who late last year confirmed the recording of their first new album in more than 33 years and a worldwide headlining tour--have had to put some plans on hold due to Tony Iommi's battle with lymphoma. At this time, BLACK SABBATH will perform only one show of this summer’s previously scheduled European tour. It will take place Sunday, June 10 at the U.K.’s Download Festival.

So as not to let the promoters and fans down, Ozzy Osbourne will now perform the majority of the previously scheduled BLACK SABBATH dates (both festival performances and the headlining shows) billed as OZZY & FRIENDS. These “first ever” OZZY & FRIENDS shows will feature appearances by “special guest” musicians including Official Geezer Butler (who will join Ozzy for a special BLACK SABBATH set as a show of respect and support to their friend, Tony Iommi) and longtime former OZZY band member Zakk Wylde. In addition, OZZY will be accompanied by longtime collaborator and friend Slash at select shows, with other “special guests” set to join the tour at various stops along the way (full list of dates, appearances below).

Tony Iommi continues to make excellent progress and is looking forward to getting back out on the road. Meanwhile, BLACK SABBATH continue to write and record music in the U.K. for their upcoming album. More information about these dates and BLACK SABBATH’s recording and touring plans is forthcoming.

The 2012 tour dates are here: http://on.fb.me/pressrelease217



Quindi, niente Sabbath al Gods...
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 12:00

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Metal Injection ha pubblicato un breve report dai Shangri La Studios di Malibu dove i BLACK SABBATH stanno registrando il loro nuovo album sotto la supervisione del produttore Rick Rubin. Secondo quanto riportato dall’articolo, la band ha scritto 15 pezzi, 12 dei quali finiranno sul disco e 3 verranno invece utilizzati per le edizioni speciali. Un brano si intitolerà “God Is Dead“. Al momento sono in corso le registrazioni di voce e basso, mentre quelle di chitarra sono già state completate ad inizio anno in Inghilterra, il che lascerebbe intendere che anche quelle di batteria sarebbero già ultimate. I testi sono stati curati dal bassista Geezer Butler.
Buone notizie anche per quanto riguarda il chitarrista Tony Iommi la cui guarigione dal linfoma diagnosticatogli a inizio anno starebbe procedendo molto bene.
 
Top
view post Posted on 5/5/2013, 16:56

"Un sogno per alcuni, un incubo per altri"

Group:
Administrator
Posts:
16,194
Location:
Rapallo

Status:


Ozzy Osbourne durante un’intervista a Mojo ha dichiarato quanto segue circa la mancata partecipazione di Bill Ward alla reunion della band

“Immagino fosse per qualche motivo economico ma c’era anche un altro motivo. Quando Bill arrivò ci domandammo: ‘può fare un’ora e mezza o due di concerto? Può farcela? Allora su mio consiglio suonammo un set intero per vedere come andava, perchè lui era fuori allenamento e il batterista è il ruolo che richiede più energie dell’intera band. Lo osservammo ma non ricordava cosa cazzo stavamo facendo. Però non ammise la cosa e non disse una cosa del tipo ‘possiamo studiare qualcosa come un batterista che mi dia una mano’ o ‘faccio solo alcuni pezzi del set’. Questo sarebbe stato bello”. [...] Sarà sempre un fratello ma non poteva stupirsi del fatto che non avrebbe suonato. Sai quei cazzo di biglietti adesivi gialli che servono come promemoria? Ne aveva messi su tutta la batteria. Gli dissi: ‘ma a che cazzo servono, Bill? E lui disse: ‘non ricordo quello che devo fare’, e io: ‘e come cazzo farai a ricordarti cosa c’è scritto su tutti questi cazzo di 500.000 bigliettini sparsi per la batteria? Quale leggerai?. Disse: ‘lo saprò’. Ah, ok, bello”.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 14:13
Avatar

demone nero che risorge dalle tenebre

Group:
Moderatore
Posts:
1,317
Location:
Savona City, Carcass Country

Status:


Cribbio. Sembra una barzelletta.
 
Web Contacts  Top
81 replies since 5/2/2007, 15:49   548 views
  Share