Sadist

« Older   Newer »
  Share  
Dis-örgan-ized
view post Posted on 3/5/2011, 20:52




CITAZIONE (marcgeminy @ 26/4/2011, 09:44) 
Paragonare a questi un disco dei Sadist trovo sia difficile, anche se realmente penso che un album come "Tribe" fosse avanti anni luce rispetto a quanto veniva prodotto in Italia in quegli anni.

Ecco, secondo me č proprio questo l'errore che tanti fanno. Fermarsi all'italia.. Perchč appunto all'estero c'era roba del genere gią da qualche anno. :)
CITAZIONE (marcgeminy @ 26/4/2011, 09:44) 
Per quanto riguarda il nuovo corso anche "Sadist" e Season in Silence" trovo siano album con all'interno delle vere e proprie perle, senza contare la volontą di inserire all'interno parti veramente di classe all'interno di un contesto Death Metal.



Per esempio.
Oppure:






Tanto per citarne un paio...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 4/5/2011, 10:44




E ce ne sarebbero da citare...
 
Top
Carbonized
view post Posted on 4/5/2011, 15:19




CITAZIONE (marcgeminy @ 26/4/2011, 09:44) 
anche se realmente penso che un album come "Tribe" fosse avanti anni luce rispetto a quanto veniva prodotto in Italia in quegli anni.

Il maggior merito dei Sadist č stato proprio quello. Ai tempi di avanti c'erano solo i Flash Terrorist.

CITAZIONE
Per quanto riguarda il nuovo corso anche "Sadist" e Season in Silence"...

Mica poi tanto nuovo come corso dai, č abbastanza palese che pure i Sadist si sono fatti prendere dalla gola del revival, aggiungo per fortuna viste le nefandezze che hanno preceduto l'album omonimo.
 
Top
Dr. Miroslaw Chikatilo
view post Posted on 23/7/2011, 11:23




Io rimango legato al primo lavoro, nel 93 avevamo condiviso il palco a S. Ermete, quando la gente muoveva il culo per andare ai concerti locali, non ho un bel ricordo di Peso, simpaticissimo invece il bassita Andy, peccato per la voce inesistente
 
Top
123 replies since 2/2/2007, 17:53   1853 views
  Share