Spite Extreme Wing

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/11/2008, 20:50
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Capita...non tutti posson esser felici...meglio tristi che gayyy
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 20:53




Lol intendo "non sono felici del comportamento di Argento."

E gliela faranno pagare.

Cara.
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:57
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Ah beh te pensa che nella mia città c'è uno che ha segnata la morte da Satyr da ben 12 anni...quello aspetta solo di beccarlo e scuoiarlo...non l'ha mai dimenticato...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 21:03




LOL
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 28/11/2008, 21:06




qualcosa mi dice che difficilmente rivedrete i Satyricon in sicilia... ormai non sono piu un gruppo da club :P
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 21:06




Ormai Satyr è diventato Fiorello.
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 21:09
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Non ti fidare delle apparenze...questa gente è molto diversa da come sembra...ma non è cosi stupida...rendersi più abbordabili (e a me piaccion ancora i Satyricon) non vuol dire commercializzarsi...loro non sono commerciali...e se leggi la mia firma capirai cosa ne penso di un certo tipo di blackster
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 21:15




CITAZIONE (defleshed @ 28/11/2008, 21:09)
Non ti fidare delle apparenze...questa gente è molto diversa da come sembra...ma non è cosi stupida...rendersi più abbordabili (e a me piaccion ancora i Satyricon) non vuol dire commercializzarsi...loro non sono commerciali...e se leggi la mia firma capirai cosa ne penso di un certo tipo di blackster

Eh purtroppo penso che il sound dei Satyricon sia stato corrotto in modo abbastanza marcato dalla Longa Manus della Roadrunner.

Non sono male, eh. Ma sono trenta volte peggio di un tempo.

Poi va bè, io sento quasi solo BM, non faccio testo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 21:17
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Gio...spiegazione a richiesta...e dovuta...esisteva una volta la Nosferatu Records...in Sicilia casa che in Italia era diventata una potenza tanto da ricevere demo e richieste di produzione e distribuzione da chiunque e dico chiunque (Burzum,Cradle Of Filth,Satyricon e molte altre band ultra famose)....Satyr stipulò ai tempi un contratto col titolare dell'etichetta per la distribuzione del materiale dei Satyricon se non erro nel periodo Nemesis Divina...il titolare ricevette il suddetto materiale ma non lo pagò mai al satiro norvegese...che promise di fargli molto molto male (ucciderlo) appena l'occasione sarebbe stata propizia...ora chi ha vissuto certe scene in presa più diretta alla mia può confermare che questa è solo una delle mille mirabolanti imprese che questo fantomatico tizio riuscì a compiere...non faccio il suo nome tanto sarebbe inutile...
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 28/11/2008, 21:21




genio ahaahah
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 21:22




Madonna.
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 21:25
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


E si il genio di certa gente li porta a vivere poi come fobici dentro casa in tuta che escon poco per la paura di esser uccisi...e ridotti come amebe...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 20/12/2008, 11:46




Dunque, mi sono deciso a sentire Vltra.

Si tratta indubbiamente di un buon album, ma presenta due intrinsechi difetti:
1) Cazzo fa Argento, si dà ad un genere infinitamente diverso dal suo? Genere che peraltro gli riesce bene! Helter Skelter, difatti, è ottima. Se sin dall'inizio avesse fatto questa cosa, non ci avrebbe riservato perle come Magnificat, però sarebbe stato considerato un pioniere dello sperimentalismo black.
2) In ogni caso, sperimentalismo a parte, questo è l'album dove ho sentito più plagi della mia vita. Un mucchio di assoli sono rubati a Blacklodge, DsO e altri cagoni francesi, così come abbondano le "citazioni" a gruppi psichedelicoblackmetal americani. Diciamo pure che ha scopiazzato di qua e di là, visto che diversi passaggi sono uguali.

In sintesi, l'album è buono, se ci dimentichiamo che Argento di suo dice piuttosto poco: si doveva dare sin da subito a ste robe e gasarsi meno.

7 politico.
 
Top
view post Posted on 22/12/2008, 21:02
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


CITAZIONE
Dunque, mi sono deciso a sentire Vltra.

Si tratta indubbiamente di un buon album, ma presenta due intrinsechi difetti:
1) Cazzo fa Argento, si dà ad un genere infinitamente diverso dal suo? Genere che peraltro gli riesce bene! Helter Skelter, difatti, è ottima. Se sin dall'inizio avesse fatto questa cosa, non ci avrebbe riservato perle come Magnificat, però sarebbe stato considerato un pioniere dello sperimentalismo black.
2) In ogni caso, sperimentalismo a parte, questo è l'album dove ho sentito più plagi della mia vita. Un mucchio di assoli sono rubati a Blacklodge, DsO e altri cagoni francesi, così come abbondano le "citazioni" a gruppi psichedelicoblackmetal americani. Diciamo pure che ha scopiazzato di qua e di là, visto che diversi passaggi sono uguali.

In sintesi, l'album è buono, se ci dimentichiamo che Argento di suo dice piuttosto poco: si doveva dare sin da subito a ste robe e gasarsi meno.

7 politico.

So che ti sono mancato...Fa Cagare...è un album anni 70...non black metal e la finisca di rompere il cazzo facendo passare anche sua nonna per Satana...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 22/12/2008, 21:16




CITAZIONE (defleshed @ 22/12/2008, 21:02)
CITAZIONE
Dunque, mi sono deciso a sentire Vltra.

Si tratta indubbiamente di un buon album, ma presenta due intrinsechi difetti:
1) Cazzo fa Argento, si dà ad un genere infinitamente diverso dal suo? Genere che peraltro gli riesce bene! Helter Skelter, difatti, è ottima. Se sin dall'inizio avesse fatto questa cosa, non ci avrebbe riservato perle come Magnificat, però sarebbe stato considerato un pioniere dello sperimentalismo black.
2) In ogni caso, sperimentalismo a parte, questo è l'album dove ho sentito più plagi della mia vita. Un mucchio di assoli sono rubati a Blacklodge, DsO e altri cagoni francesi, così come abbondano le "citazioni" a gruppi psichedelicoblackmetal americani. Diciamo pure che ha scopiazzato di qua e di là, visto che diversi passaggi sono uguali.

In sintesi, l'album è buono, se ci dimentichiamo che Argento di suo dice piuttosto poco: si doveva dare sin da subito a ste robe e gasarsi meno.

7 politico.

So che ti sono mancato...Fa Cagare...è un album anni 70...non black metal e la finisca di rompere il cazzo facendo passare anche sua nonna per Satana...

Ma non ci piove eh.

Ps: Sì, mi sei mancato :woot: Almeno si anima un po' il forum, mi chiedevo giustappunto ove fossi finito!
 
Top
49 replies since 24/1/2007, 23:53   1096 views
  Share