Spite Extreme Wing

« Older   Newer »
  Share  
DEMENTIAL_MIKE
view post Posted on 9/1/2008, 20:17




Mitici Spite!! Li ho conosciuti perchè Azot, il loro bassita, fa tipo il muratore\imbianchino nella mia scuola :lol:. Mi ha detto che stanno lavorando ad un disco che uscirà per la Vanguard, non vedo l'ora di sentirlo.
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 15:51
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Per favore Argento...non spacciarti per blackster pseudo nazionalista psichedelico acculturato e torna al brutal che ti riesce molto meglio...il black è una cosa seria non un circo equestre...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 19:10




Sono un estimatore dei SEW... quindi, dimmi di più.
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 28/11/2008, 19:26




CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 28/11/2008, 19:10)
Sono un estimatore dei SEW... quindi, dimmi di più.

mai sentito gli antropofagus? :)
 
Top
kullthevalusian
view post Posted on 28/11/2008, 20:18




CITAZIONE (defleshed @ 28/11/2008, 15:51)
...non spacciarti per blackster pseudo nazionalista psichedelico acculturato...

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D




Kull.
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 20:27




CITAZIONE (G.B. Morbosus @ 28/11/2008, 19:26)
CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 28/11/2008, 19:10)
Sono un estimatore dei SEW... quindi, dimmi di più.

mai sentito gli antropofagus? :)

No li conosco, li conosco.

Era un "perchè ti sta sul cazzo Argento"? Forse perchè è un denderone pieno di arie?
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 28/11/2008, 20:29




CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 28/11/2008, 20:27)
CITAZIONE (G.B. Morbosus @ 28/11/2008, 19:26)
mai sentito gli antropofagus? :)

No li conosco, li conosco.

Era un "perchè ti sta sul cazzo Argento"? Forse perchè è un denderone pieno di arie?

credo proprio che gabri intendesse questo :)
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:33
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Semplice il signor Argento inneggia ad un nazionalismo italico basato sulle antiche radici che il signor Garibaldi diede fondo all'Italia e che le imprese d'Annunziane portate in auge durante il periodo prima guerra mondiale rinverdirono...esaltando nella sua musica l'inteligenzia derivante da tali personaggi con richiami all'Italico valore (che non esiste e da Siciliano ne sono certo che l'Italia ha di un unito un emerito stracazzo) innalzando odi psichedliche che sanno di copia scadente influenzate da Pink Floyd o Emerson Lake e Palmer (per altro non riuscendo neanche a sfiorarli alla lontanissima)...peccato che lui c'azzecchi con la Psichedelia come un gay in territorio eterossessuale...poteva tranquillamente mantenere vivo il suo ardore musicale con gli Anthropophagus che A) in quel momento erano i migliori rappresentanti del death brutal in Italia...B)il passato in altre band come guest gli aveva permesso di crescere musicalmente...C)capisco che salire sul carrozzone del black faccia vendere qualche copia in più...ma che si debba spacciare per black metal...quando di black non vi è nulla nel suo progetto è a dir poco aberrante....le interviste poi con citazione continua di qua e di là a far notare la sua cultura...sembrava uno che s'era preparato le frasi da dire...per favore...già l'Italia intera non ha scena...se poi certi buffoni son i rappresentanti di quella che viene considerata tale siamo messi davvero male...lui Phaban o come azzo se chiama so talmente bandiere che di quante volte han cambiato posizione e sound nella loro vita non sanno più manco se gli piace darlo o prenderlo...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 20:35




Sono essenzialmente d'accordo; solo, chi ha mai detto che i SEW siano psichedelici? Non mi sono mai sembrati tali.
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 28/11/2008, 20:36




CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 28/11/2008, 20:35)
Sono essenzialmente d'accordo; solo, chi ha mai detto che i SEW siano psichedelici? Non mi sono mai sembrati tali.

hai già sentito Vltra?
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 20:39




Non ancora. Mi han detto "capolavoro", ma non ne ho avuto il tempo. Il Black Metal Lituano mi assorbe.
 
Top
G.B. Morbosus
view post Posted on 28/11/2008, 20:41




CITAZIONE (Lios V. Kierkegaard @ 28/11/2008, 20:39)
Non ancora. Mi han detto "capolavoro", ma non ne ho avuto il tempo. Il Black Metal Lituano mi assorbe.

diciamo che argento ha messo in mezzo parecchie influenze settantiane.. probabile che a te piaccia. per me è un obbrobrio. piu che altro perche suona... "solare" concedimi il termine.
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 20:43




Uhm.

Mi lascia perplesso. Specie perchè non vorrei che il BM psichedelico diventasse una moda.
 
Top
view post Posted on 28/11/2008, 20:45
Avatar

+INTO THE VOID+

Group:
Difensori del Metallo
Posts:
54,333

Status:


Diciamo che se lo ascolti con la consapevolezza che non sia black metal e lo prendi per un disco alternative rock contagiato abilmente da influssi di psichedelia settantiana può anche calarti...purtroppo esce come Black Metal...e soprattutto lui è convinto lo sia...questo mi rende al quanto perplesso...ho sempre pensato che fosse stupido...anche nel periodo death...le interviste erano oscene...ma almeno la musica era coerente con lo stile...adesso sta pisciando fuori dal vaso di continuo...
 
Top
Lios V. Kierkegaard
view post Posted on 28/11/2008, 20:46




Eh.

image

Loro non sono contenti.
 
Top
49 replies since 24/1/2007, 23:53   1096 views
  Share