My Space L.I.M., topic ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
janno
view post Posted on 13/1/2007, 01:06




Mamma mia mi assento la sera e torno e c'è un mare di roba da leggere.........
Allora, io personalmente ho rifiutato + domande di persone\band non liguri scrivendogli il motivo, il forum è nato per supportare la scena ligure, la sola band che ho accettato sono gli Infection code perchè spesso suonano qui e sono un gruppo che io adoro. io direi di rifiutare (rispondendo sempre dando la motivazione) a parte casi particolari come quello di Bambina Mangia Mani che viene qui e partecipa!
Per la top friend io direi di metterci coloro che + partecipano al forum, ad esempio per primi avevo messo i Fallen Angel perchè 2 di loro (erik e carloandrea) sono stati tra i primi a credere nel forum e vengono spessissimo qui.
Per il discorso dei bannerini dei gruppi sono pienamente d'accordo bisogna vedere se i gruppi hanno voglia di sbattersi 1 pochino, ho lasciato commenti ad un sacco d band liguri e molte nn hanno avuto la minima risposta...

ATTENZIONE: A me non si visualizza la contact table xchè?
e chi sono i loculo scusate?
 
Top
burgy80
view post Posted on 13/1/2007, 11:16




CITAZIONE (janno @ 13/1/2007, 01:06)
Allora, io personalmente ho rifiutato + domande di persone\band non liguri scrivendogli il motivo, il forum è nato per supportare la scena ligure, la sola band che ho accettato sono gli Infection code perchè spesso suonano qui e sono un gruppo che io adoro.

Conflitto di interesse!

Jan, x ora siamo 3 per accettare tutti e 1 (te) x accettare solo i liguri.
 
Top
janno
view post Posted on 13/1/2007, 11:21




Ma nn possiamo accettare tutti cazzo, non ha senso! Basta cn sta filosofia del tutti amici!
 
Top
burgy80
view post Posted on 13/1/2007, 11:35




Se vuoi fare pubblicità ai gruppi liguri t serve l'aiuto anke d quelli ke liguri non sono! M sembra una cosa abbastanza logica.

Cmq il capo 6 tu, noi c rimettiamo alle tue decisioni...image
 
Top
insanedevil
view post Posted on 13/1/2007, 12:01




Per evitare altre situazioni poco carine, ho aggiunto questo nella pagina principale:

CITAZIONE
READ BEFORE ADDING US:

Al momento NON AGGIUNGEREMO gruppi/persone di altre regioni, che non suonano spesso in liguria e che non partecipano al forum. I nostri amici (e noi, nei nostri myspace privati) saranno felici di supportarvi, se gradiranno la vostra musica :)

We're NOT ADDING bands/people from other regions, who aren't playing in Liguria and who aren't participating in our forum, at the moment. BTW our friends will be happy to support you if they like your music :)

 
Top
antimatter
view post Posted on 13/1/2007, 14:48




CITAZIONE (janno @ 13/1/2007, 01:06)
ATTENZIONE: A me non si visualizza la contact table xchè?
e chi sono i loculo scusate?

I LOCULO! Janno I LOCULO!!!

image



i Loculo sono un gruppo rimasto nell'ombra,una vero e proprio culto regionale e trovare il loro mitico demo "Christphobia" è impresa ormai titanica....
Il loro è un sound marcio debitore degli anni 80..Thrash e Celtic Frost le loro muse... i componenti della band avvolti nel mistero..
I live erano dei veri e propri macelli sonori...il batterista suonava con le bacchette alla reversa!
 
Top
janno
view post Posted on 13/1/2007, 15:45




Ma erano liguri? giuro non li ho mai sentiti nomiare!
 
Top
insanedevil
view post Posted on 15/1/2007, 15:54




Ho aggiunto un calendario con gli eventi di gennaio. Se manca qualcosa fatemi un fischio.

x gli utenti di myspace: cliccando sul link di ogni evento, sarete indirizzati in una pagina con le info del caso e un tastino x aggiungere l'evento al vostro calendario...
CITAZIONE
fate questo in memoria di me

 
Top
janno
view post Posted on 15/1/2007, 16:01




Bravissima!!!!
 
Top
insanedevil
view post Posted on 16/1/2007, 17:33




Ho aggiunto il bannerino piccolo di Genovatune, perchè quello grande è troppo grande rispetto al resto delle cosucce che ci sono già.

Mi sa che mi prendo un'altra mezzora di pausa dallo studio e comincio a organizzarmi x inserire i loghi delle band in "sounds like" (colonna sinistra)
 
Top
janno
view post Posted on 18/1/2007, 12:54




Abbiamo raggiunto i 100 Friend!!!!
OTTIMO!
 
Top
insanedevil
view post Posted on 19/1/2007, 19:27




Janno, plzzzz, mi apri un thread nella sezione dei Gruppi Liguri x ribadire che sto aspettando loghi/banner come da bulletin su myspace (che rimanderò)?

Se continua a non arrivarmene mezzo (a [email protected]) mi arrabbio e li linko usando un font con le bamboline e i fiorellini. Ecco.


So che potrei prendermi tutto anche da me, ma, tralasciando il fatto che in alcuni casi mi risulta impossibile, era un modo per:

- interagire

- vedere quali gruppi sono effettivamente attivi e interessati, se no perchè mai dovremmo sbatterci noi per loro? (insomma, nel caso specifico, se tu giochi a fare l'ameba, perchè io devo farti pubblicità?)


**** modifico x aggiungere:

se poi qualcuno se ne esce con "non ho tempo", decollo come un elicottero (perchè mi girano i codini). Quanto si impiega a spedire una mail con uno o due allegati di dimensioni ridotte? Ho anche scritto che se non hanno le cosine come le chiedo io, posso ridimensionarle e scontornarle da sola...meglio di così...

Io sono chiusa in casa a preparare 4 esami e lavoro pure, anche se saltuariamente, eppure il tempo per scassare le scatole e fare lavori per altri (non "mandare e-mail che giovano comunque a me") lo trovo.


Fine.
 
Top
janno
view post Posted on 20/1/2007, 13:57




Guarda te hai mandato un mess a tutti i nostri contatti giusto? se nn t hanno risposto che si fottano scusa, a noi che ce ne frega?
Al limite poi quando abbiamo finito entrambi gli esami proviamo a ricontattarli, cm dici te xchè sbatterci x altri se nn siamo graditi?

Cmq è assurdo, non ho parole.
 
Top
Carloandrea
view post Posted on 20/1/2007, 14:01




noi abbiamo fatto sisisisisi
 
Top
insanedevil
view post Posted on 22/1/2007, 22:10




aggiunti i banner ricevuti, quello di metalzena.it e gli eventi di Febbraio. Se avete altro da segnalare...segnalatelo :P
 
Top
44 replies since 10/1/2007, 10:32   728 views
  Share